| Autore |
Messaggio |
olga-moscow
Rank1

Slovenia...
Ragazzi, sono in vero disastro.
Ho le ferie adesso e per la prima volta per gli ultimi anni ho deciso di tradire Italia, cambiare e andare in altro posto.
Una mia amica mi ha detto - "ma guarda, andare ancora a Parigi o qualcosa del genere non e interessante, ti consiglio andare al mare a Slovenia, ci sono stata, e bellissimo".
adesso sono qua
.....
niente da fare, proprio niente a vedere, hanno solo le piccole casette con 2-3 castelli e le solite montagne
la meta del giorno mi faccio fare tutti le procedure di bellezza possibili, almeno hanno un buono spa-centro in hotel.
durante l'altra meta divento una ondina e sto sempre nel mare perche l'alternaiva e solo da dormire
dappertutto sono gli moscoviti, non solo i russi, ma proprio i moscoviti !
e ancora 6 gg fare cosi, gli soldi li ho gia pagati, e tanti
VIVA ITALIA!
|
#1 10 Settembre 2012, 21:11 |
|
 |
Bes
Rank6

|
 Re: Slovenia...
Mi spiace..... la prossima volta vieni in Sardegna!
|
#2 10 Settembre 2012, 23:04 |
|
 |
icipo76
Rank7

|
in slovenia si va per una vacanza montanara
trekking , pesca , ecc
per il mare dovevi andare in croazia
almeno hai respirato un po di aria buona
____________ ********************************************************
Ultima modifica di icipo76 il 11 Settembre 2012, 8:06, modificato 1 volta in totale |
#3 11 Settembre 2012, 8:05 |
|
 |
gringox
Fondatore

|
Ragazzi, sono in vero disastro.
Ho le ferie adesso e per la prima volta per gli ultimi anni ho deciso di tradire Italia, cambiare e andare in altro posto.
Una mia amica mi ha detto - "ma guarda, andare ancora a Parigi o qualcosa del genere non e interessante, ti consiglio andare al mare a Slovenia, ci sono stata, e bellissimo".
adesso sono qua
.....
niente da fare, proprio niente a vedere, hanno solo le piccole casette con 2-3 castelli e le solite montagne
la meta del giorno mi faccio fare tutti le procedure di bellezza possibili, almeno hanno un buono spa-centro in hotel.
durante l'altra meta divento una ondina e sto sempre nel mare perche l'alternaiva e solo da dormire
dappertutto sono gli moscoviti, non solo i russi, ma proprio i moscoviti !
e ancora 6 gg fare cosi, gli soldi li ho gia pagati, e tanti
VIVA ITALIA! 
Olghina ciao.
intanto ben ritrovata nel forum, era un pò che non ti facevi viva. Hehehe...sarà perchè ti stai annoiando al mare che sei tornata sul forum??
Mi dispiace, ma ha ragione Chris, la prossima volta vai in Sardegna se vuoi il mare bello
Dai, tanto sei in vacanza e goditela più che puoi.
Ciao da Kiev,
Gringox
|
#4 11 Settembre 2012, 8:25 |
|
 |
maxmot
Rank1

|
E' meglio la Croazia, a questo punto.  Costa poco e il mare è bello. Se vuoi ci sono anche monumenti e città da visitare.
|
#5 11 Settembre 2012, 8:50 |
|
 |
davide82
Rank6

|
olga la prossima volta ti consigliamo noi!
mi hanno parlato bene del Montenegro e anche dell'Albania come posti sull'Adriatico!
io sono poco patriota nelle ferie e ti consiglierei qualche isola greca o da quello che mi hanno detto tra Sardegna e Corsica, la seconda.
ciao,
dav
____________ visitmosca.com: Scopri la città di Mosca
visitpietroburgo.com: La tua guida per San Pietroburgo
|
#6 11 Settembre 2012, 9:02 |
|
 |
sovietboy
Rank5

|
il montenegro è bellissimo!!! Un po' caro in ogni caso. In Slovenia ci si fa una vacanza tranquilla. Io ero orientato ad andare a Portorose (almeno lì una parvenza di spiaggia c'è dalle altre parti solo scogliera...) pero' c'è tanta natura, passeggiate, grotte di postumia e anche l'entroterra è carino... poi con un'ora e mezza di viaggio vai a Maribor in montagna... insomma non è la riviera romagnola dove tra discoteche e spiaggioni ti dai alla pazza gioia... io se vado in vacanza voglio il relax e il mare pulito e portorose mi sembrava una ottima destinazione per le mie vacanze tenendo conto che un hotel mediamente costa la metà di quello che potrebbe costare in Italia ...
|
#7 11 Settembre 2012, 9:17 |
|
 |
Bes
Rank6

|
olga la prossima volta ti consigliamo noi!
mi hanno parlato bene del Montenegro e anche dell'Albania come posti sull'Adriatico!
io sono poco patriota nelle ferie e ti consiglierei qualche isola greca o da quello che mi hanno detto tra Sardegna e Corsica, la seconda.
ciao,
dav
Beh la Corsica è bella e probabilmente meno cara della Sardegna, idem per le isole Greche. Ma se le piacciono le spiagge ed il mare, non può che scegliere la Sardegna
|
#8 11 Settembre 2012, 9:20 |
|
 |
ABAK
Rank7

|
... o da quello che mi hanno detto tra Sardegna e Corsica, la seconda...
Saranno stati dei montanari che non hanno idea di cosa sia il mare  a parte gli scherzi, sul mare tra Corsica e Sardegna non c'è paragone a favore di quest'ultima e non lo dico per sciovinismo, fidatevi.
Andrea
____________ ABAK è "lo periglio che vien dallo mare con drappo di moro a guisa di mantello" (cit. Abacucco)
La foto del mio avatar (c) littlelombards
|
#9 11 Settembre 2012, 9:22 |
|
 |
Marco1973
Rank4

|
In che città sei della Slovenia? A memoria (ho vissuto a Trieste per tre anni) l'unica che dia sul mare ed è di una certa importanza è Capodistria, che non ha niente di che......Però facendo realmente pochi chilometri già ti ritrovi in Croazia con un mare decisamente più bello Umago, Porec, Rovinio.
Se sei comunque in Slovenia e ormai ci devi stare...ti consiglio una visita alle scuderie di Lipiza, dove ci sono i famosi cavalli da parata e poi un giro per grotte; la più famosa è Postumia, ma vicino al confine con l'italia ci sono le grotte di San Canziano che soprattutto nell'ultima parte sono, a mio avviso, spettacolari; senza dimenticare l'italianissima grotta gigante sul carso triestino.
|
#10 11 Settembre 2012, 9:28 |
|
 |
WILLOWMASK
Rank5

|
ciao,
dav
Io conosco molto bene tutte e 2 le isole, e ti dico che la sardegna è nettamente piu bella della corsica!!!!
Willow
____________ Fortuna fortes metuit et ignavos premit!!
Fidejussioni e polizze assicurative
|
#11 11 Settembre 2012, 9:42 |
|
 |
davide82
Rank6

|
ciao,
dav
Io conosco molto bene tutte e 2 le isole, e ti dico che la sardegna è nettamente piu bella della corsica!!!!
Willow
parlo per sentito dire, un mio amico quest'anno è stato in moto in entrambe e mi ha descritto meglio la corsica dal lato paesaggistico (non dal lato prezzi). Sardegna -50% presenze ecc mentre la Corsica ha tenuto. Ripeto questo è quanto mi ha detto.
ciao,
dav
|
#12 11 Settembre 2012, 9:53 |
|
 |
icipo76
Rank7

|
in sardegna c'e' il billioner in corsica no
____________ ********************************************************
|
#13 11 Settembre 2012, 9:57 |
|
 |
Marco1973
Rank4

|
Ancora per poco mi sembra...non dovrebbe chiudere?
|
#14 11 Settembre 2012, 10:23 |
|
 |
olga-moscow
Rank1

Mi spiace..... la prossima volta vieni in Sardegna! 
Adesso sicuramente SI!!!
|
#15 11 Settembre 2012, 11:11 |
|
 |
olga-moscow
Rank1

... o da quello che mi hanno detto tra Sardegna e Corsica, la seconda...
Saranno stati dei montanari che non hanno idea di cosa sia il mare  a parte gli scherzi, sul mare tra Corsica e Sardegna non c'è paragone a favore di quest'ultima e non lo dico per sciovinismo, fidatevi.
Andrea
ecco !
ho sempre detto a tutti che Italia e la migliore!
|
#16 11 Settembre 2012, 11:16 |
|
 |
olga-moscow
Rank1

il montenegro è bellissimo!!! Un po' caro in ogni caso. In Slovenia ci si fa una vacanza tranquilla. Io ero orientato ad andare a Portorose (almeno lì una parvenza di spiaggia c'è dalle altre parti solo scogliera...) pero' c'è tanta natura, passeggiate, grotte di postumia e anche l'entroterra è carino... poi con un'ora e mezza di viaggio vai a Maribor in montagna... insomma non è la riviera romagnola dove tra discoteche e spiaggioni ti dai alla pazza gioia... io se vado in vacanza voglio il relax e il mare pulito e portorose mi sembrava una ottima destinazione per le mie vacanze tenendo conto che un hotel mediamente costa la metà di quello che potrebbe costare in Italia ...
c.e proprio a Portorose dove io muoio di noia
pero l.hotel costa di piu che in Italia
|
#17 11 Settembre 2012, 11:20 |
|
 |
olga-moscow
Rank1

i billioneri vogliono modelle di 16 anni, io sono due volte di piu.
|
#18 11 Settembre 2012, 11:26 |
|
 |
davide82
Rank6

|
 i billioneri vogliono modelle di 16 anni, io sono due volte di piu.
beh guarda che attualmente la tua è l'età più richiesta, noi italiani siamo buongustai.
|
#19 11 Settembre 2012, 11:34 |
|
 |
n4italia
Moderatore

|
Se sei al mare, devi essere per forza nella zona di Capodistria (Koper) e lì non è che ci sia granchè. Può meritare una visita al centro storico ma ti fa ingannare il tempo solo per un paio d'ore.
Ottimi i consigli che hai ricevuto in merito a un tour delle grotte o a una puntatina in Croazia.
Se hai la possibilità di spostarti, un altro giro interessante potrebbe essere risalire la valle dell'Isonzo e proseguire poi - oltre che per Maribor - fino al Lago di Bled (si trova vicino al confine con l'Austria e l'Italia).
La capitale, Lubiana (Ljubljana) può farti impiegare una giornata, a meno che non ami la vita notturna, allora puoi anche proseguire più a lungo.
E, se proprio non riesci a fare nulla di più interessante, puoi fare un giro da queste parti: io e mia moglie saremo lieti di vederti e farti fare un tour della nostra zona.
____________ Per info urgenti: 392-6036655. Regolamento e contatti
I nostri social:
Gruppo uff. FB: www.facebook.com/groups/238976363105838
gruppo uff. VK: www.vk.com/club147775722
Twitter: Forum Russia-Italia
|
#20 11 Settembre 2012, 12:18 |
|
 |
|
|