Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login

La Storia del Forum

Cap: 1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - 8 - 9 - 10 - 11 - 12 - 13 - 14 - 15 - 16 - 17 - 18

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 1 di 1

Cercasi Kettlebell (ghirie) A Basso Prezzo, Disperatamente!
Autore Messaggio
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Cercasi Kettlebell (ghirie) A Basso Prezzo, Disperatamente! 

Ciao ragazzi,

dico a voi che state nelle terre russofone: riuscite a spedirmi per caso due ghirie da 16 kg cadauno?

Qui in Italia costano eccessivamente, dato che è diventato uno strumento da palestra di moda. Troppi soldi per un pezzo di metallo.

Allora mi è venuta l'idea di chiedere, a voi che siete in Russia, Ucraina, Bielorussia, se me le potreste spedire. Ovviamente il prezzo non deve essere alto, altrimenti tutto questo non avrebbe senso.

Per intenderci, sto parlando di queste:

http://it.wikipedia.org/wiki/Kettlebell

Abacucco Invia Messaggio Privato HomePage MSN Live Skype
Torna in cimaVai a fondo pagina
Messaggio Re: Cercasi Kettlebell (ghirie) A Basso Prezzo, Disperatamente! 

Caro Abacucco, con i costi di spedizione credo che ti convenga di gran lunga comprarlo qua... senza contare che i kettlebell pesano assai e chi ne acquisterà due per portarli alla posta ti lancerà parecchie maledizioni durante il tragitto  

Di recente ne ho acquistato uno da 16 kg su Amazon: pagato circa 30 euro, mi sembra un buon prezzo. Naturalmente è di plastica e non di ghisa, ma il peso si sente lo stesso! Prova a dare un occhio se trovi qualcosa che ti interessa, la spedizione dovrebbe essere gratuita

the_wolf Invia Messaggio Privato
Messaggio Re: Cercasi Kettlebell (ghirie) A Basso Prezzo, Disperatamente! 

the_wolf ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Caro Abacucco, con i costi di spedizione credo che ti convenga di gran lunga comprarlo qua... senza contare che i kettlebell pesano assai e chi ne acquisterà due per portarli alla posta ti lancerà parecchie maledizioni durante il tragitto  

Di recente ne ho acquistato uno da 16 kg su Amazon: pagato circa 30 euro, mi sembra un buon prezzo. Naturalmente è di plastica e non di ghisa, ma il peso si sente lo stesso! Prova a dare un occhio se trovi qualcosa che ti interessa, la spedizione dovrebbe essere gratuita

In Ucraina ho trovato qualcosa. Delle ghirie in metallo a 25 euro! Altro che 80. Presto ti farò sapere qualcosa

Abacucco Invia Messaggio Privato HomePage MSN Live Skype
Mostra prima i messaggi di:    

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 1 di 1

Lista Permessi