| Autore |
Messaggio |
Bianca
|
 Bullismo........
Chi di voi è mai stato vittima di bullismo?
Raccontate, su!
|
#1 07 Dicembre 2013, 22:01 |
|
 |
Matt
Rank6

|
 Re: Bullismo........
Ci dovevano solo provare...
____________ "Otium cum dignitate." - Marcus Tullius Cicero
|
#2 08 Dicembre 2013, 0:55 |
|
 |
sorrento76
Rank7

|
Io ho frequentato una scuola in un posto difficile di Castellammare,con la presenza di diversi ragazzi che erano stati(o andranno)in prigione e figli di famiglie vicine ai clan.Ma il bullismo inteso come prevaricazione tanto per divertirsi in realta' non c'era,ma era vera e propria sopravvivenza.
Da noi bisogna solo saper "campare"...vedevo certe cose,stavo tranquillo,nei corridoi giravo senza temere alcuno.
Mi presi un pugno da un tipo che la comandava una volta e un'altra ancora ho avuto una pistola puntata alla tempia all'uscita di scuola,ma li era per rapinarmi!!
____________ SBALORDITO IL DIAVOLO RIMASE QUANDO COMPRESE QUANTO OSCENO FOSSE IL BENE!
|
#3 08 Dicembre 2013, 10:33 |
|
 |
portalettere11
Rank2

|
Io ho frequentato una scuola in un posto difficile di Castellammare,con la presenza di diversi ragazzi che erano stati(o andranno)in prigione e figli di famiglie vicine ai clan.Ma il bullismo inteso come prevaricazione tanto per divertirsi in realta' non c'era,ma era vera e propria sopravvivenza.
Da noi bisogna solo saper "campare"...vedevo certe cose,stavo tranquillo,nei corridoi giravo senza temere alcuno.
Mi presi un pugno da un tipo che la comandava una volta e un'altra ancora ho avuto una pistola puntata alla tempia all'uscita di scuola,ma li era per rapinarmi!!
Mamma mia che paura!!è più paurosa della mia prima rapina subita nel 2013 all'ufficio postale dove lavoro
|
#4 08 Dicembre 2013, 11:14 |
|
 |
ABAK
Rank7

|
Ci dovevano solo provare...
In queste immagini di repertorio, vediamo Matt alle prese con dei bulli di quartiere
YouTube Link
____________ ABAK è "lo periglio che vien dallo mare con drappo di moro a guisa di mantello" (cit. Abacucco)
La foto del mio avatar (c) littlelombards
|
#5 08 Dicembre 2013, 11:25 |
|
 |
n4italia
Moderatore

|
____________ Per info urgenti: 392-6036655. Regolamento e contatti
I nostri social:
Gruppo uff. FB: www.facebook.com/groups/238976363105838
gruppo uff. VK: www.vk.com/club147775722
Twitter: Forum Russia-Italia
|
#6 08 Dicembre 2013, 13:12 |
|
 |
SaPa
Rank7

|
sì lo sono stato perchè ero obeso ma non ci andavano mai pesanti in quanto stavo simpatico a tutti, eravamo amici alla fine
|
#7 08 Dicembre 2013, 13:29 |
|
 |
SaPa
Rank7

|
devo dire che l'essere stato vittima di bullismo (mai mani addosso però) ha rafforzato la mia capacità di introspezione e il mio grado di sensibilità
|
#8 08 Dicembre 2013, 13:39 |
|
 |
n4italia
Moderatore

|
sì lo sono stato perchè ero obeso ma non ci andavano mai pesanti in quanto stavo simpatico a tutti, eravamo amici alla fine
....ma va......!!...., e io che ero convinto che tu fossi uno di quei fantomatici rapinatori, dei quali si legge di tanto in tanto, resi inermi dalle loro vittime "super-gnoXXe" e costretti a maratone sessuali estenuanti......
I nostri social:
Ultima modifica di n4italia il 08 Dicembre 2013, 14:49, modificato 1 volta in totale |
#9 08 Dicembre 2013, 14:48 |
|
 |
SaPa
Rank7

|
....ma va......!!...., e io che ero convinto che tu fossi uno di quei fantomatici rapinatori, dei quali si legge di tanto in tanto, resi inermi dalle loro vittime "super-gnoXXe" e costretti a maratone sessuali estenuanti...... 
no io la gnoXXa me la sono sempre sudata, ancora oggi prendo svariati rimbalzi perchè non capisco quando ho campo o meno ed allora mi tocca rischiare sempre. ad oggi non faccio sesso da fine luglio.
|
#10 08 Dicembre 2013, 18:08 |
|
 |
Mirada
Rank4

|
ad oggi non faccio sesso da fine luglio.
informazione molto utile per tutto il forum
|
#11 08 Dicembre 2013, 18:35 |
|
 |
SaPa
Rank7

|
ad oggi non faccio sesso da fine luglio.
informazione molto utile per tutto il forum
Abak ha sempre detto di riportare esperienze personali anziché generalizzare
|
#12 08 Dicembre 2013, 20:54 |
|
 |
ABAK
Rank7

|
____________ ABAK è "lo periglio che vien dallo mare con drappo di moro a guisa di mantello" (cit. Abacucco)
La foto del mio avatar (c) littlelombards
Ultima modifica di ABAK il 08 Dicembre 2013, 21:39, modificato 1 volta in totale |
#13 08 Dicembre 2013, 21:38 |
|
 |
Matt
Rank6

|
Hahaha fino a 16 anni ero capellonissimo... poi... mah, chissà!
Beh in un liceo di 4.000 studenti (piccolino, neh!) i bulli c'erano... ma essendo sempre stato uno dei grossi ed avendo fatto arti marziali sin da piccolissimo ho sempre saputo come difendermi...
mi ricordo un paio di episodei:
il primo uno dei primissimi giorni di liceo, due compagni di classe arrivano da me ed il mio compagno di banco, mingherlino che veniva con me dalle medie, dicendoci "abbiamo deciso che da oggi in poi ci offrirete la merenda al bar"... non mi scomposi tanto, quello davanti a me lo sollevai buttandolo contro il muro sottolineando il "fott..i" con una ginocchiata all'inguine... da quel giorno siamo amici!
Qualche altra cosetta ma nulla di che al liceo...
Storia epica: dopo una partita di rugby (ho giocato un anno in serie B come seconda linea... oddio, panchinaro!) io ed i miei amici andiamo a ballare... un paio di grossi iniziano a rompere le scatole al nostro estremo ed alla sua ragazza... beh, noi eravamo una ventina di MOLTO più grossi
Un tentato furto all'uscita del dojo l'anno scorso, concluso con un livido sul mio zigomo ed una botta allucinante sul cemento di quel pirla di ladro... non credeva avessi lasciato il portafogli a casa e mi ha attaccato... peggio per lui!
Poi di tafferugli in servizio in ambulanza me ne son visti un pò
Beh, l'essere grosso e preparato mi ha sempre PARATO il c........osidetto fondoschiena ;)
|
#14 08 Dicembre 2013, 22:10 |
|
 |
SaPa
Rank7

|
dojo? cosa è?
licei di 4000studenti??? non credevo esistessero...
|
#15 09 Dicembre 2013, 8:01 |
|
 |
Matt
Rank6

|
Dojo, palestra di arti marziali
Più che liceo è un istituti omnicomprensivo con tutti i licei (tranne classico) periti e professionali...
Palazzetto dello sport, 4 palestre, piscina, campo da calcio in erba regolamentare, cucine professionali per alberghiero e due auditoria provinciali...
Il tutto in una scuola pubblica... forse 4000 no ma 3500 si
Ultima modifica di Matt il 09 Dicembre 2013, 8:26, modificato 1 volta in totale |
#16 09 Dicembre 2013, 8:26 |
|
 |
Davide Rap
Webmaster

|
naaaaa, sempre ottimo amico dei bulli che anzi mi facevano anche qualche favore
|
#17 09 Dicembre 2013, 9:35 |
|
 |
SaPa
Rank7

|
Più che liceo è un istituti omnicomprensivo con tutti i licei (tranne classico) periti e professionali...
Palazzetto dello sport, 4 palestre, piscina, campo da calcio in erba regolamentare, cucine professionali per alberghiero e due auditoria provinciali...
figX?
|
#18 09 Dicembre 2013, 9:50 |
|
 |
SaPa
Rank7

|
naaaaa, sempre ottimo amico dei bulli che anzi mi facevano anche qualche favore 
a me difesero una volta che un tipo voleva aggredirmi, un'altra mi misero in guardia quando dei tipi volevano farmi il via (chi ha orecchie per intendere intenda - PS. l'avrò fatto sì e no due volte in vita mia, non sono un criminale)
comunque a parte gli scherzi credo che ai nostri tempi fosse un bullismo diverso. Io di risse ed affini ne ho viste sempre poche, non c'era poi il cyber-bullying (pericolosissimo fenomeno, vedete cosa accade in UK ed Italia), c'erano gli scherzi pesanti e le prese di giro ma di violenza di cui aver paura non ne ho vista molto.
|
#19 09 Dicembre 2013, 9:54 |
|
 |
n4italia
Moderatore

|
figX?
.....in mezzo a 3500 persone, qualcuna deve pur esserci.......
I nostri social:
|
#20 09 Dicembre 2013, 10:02 |
|
 |
|
|