17 Marzo 2007, 14:13
cos'è lantis?
oggi il rapi si è fatto un giro al "Simply" un megastore che hanno aperto dove prima c'era la sma. Ecco cosa ho comprato
Doccianatura al papavero, sembra davvero molto buono ed ha un odore molto gradevole. Si pone nella fascia alta di prezzo come doccia-schiuma €3.20 (non ho trovato la gif al papavero ma considerate che la confezione è uguale a quella visibile nella foto ma il contenuto è rosso)
Al nuovo bagnoschiuma ho abbinato l'acquisto di una nuova spugna 1.6€ . Non mi è sembrato il caso di comprare delle spugne naturali marine che costavano più del doppio ed inoltre questa con la retina non l'avevo mai avuta
Succo di Aloe € 7.99 . Non so ancora a che serve ma ne parlano tutti molto bene... Ecco cosa dice il sito del produttore
Le proprietà antiinfiammatorie e cicatrizzanti dell’aloe sono state trattate fin dall’antichita, e da sempre la pianta è utilizzata per favorire la rigenerazione dell’organismo. La parte interna della sue foglie carnose si presenta come una polpa gelatinosa, naturalmente ricca in polisaccaridi, vitamine, minerali ed enzimi, che dopo un’attenta lavorazione diviene un succo ricco di elementi preziosi. Aloe Vera Extra contiene puro succo al 100% non diluito, ottenuto da foglie selezionate, decorticate a mano, lavorato e stabilizzato a freddo. Il prodotto non è pastorizzato per la massima salvaguardia delle componenti originali. I vantaggi del succo puro Equilibra ha scelto come materia prima per il suo prodotto un succo ottenuto con una lavorazione particolare, volta a preservare al massimo i principi originali contenuti nella pianta fresca: Le coltivazioni di Aloe barbadensis Miller sono selezionate e senza impiego di pesticidi. La raccolta delle foglie avviene in modo accurato, per evitare l’ossidazione dei principi contenuti in esse. Le foglie vengono lavate per eliminare eventuali contaminanti. Nel corso del primo taglio viene controllata l’integrità della polpa interna alla foglia; a questo segue la decorticazione manuale, con liberazione del filetto interno, dal quale infine si ottiene il succo, con un processo a freddo senza l’impiego di calore.
Modalità d'uso : il succo può essere assunto puro o diluito nella bevanda preferita, preferibilmente 3 cucchiai di prodotto al mattino e 3 alla sera. Agitare prima di versare.
Si Consiglia : 50 ml (= 6 cucchiai da minestra) al giorno.
Ingredienti Principali : 50 ml (= 6 cucchiai da minestra) al giorno.
Forma e Peso : bottiglia da 500 ml