Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login

La Storia del Forum

Cap: 1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - 8 - 9 - 10 - 11 - 12 - 13 - 14 - 15 - 16 - 17 - 18

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 1 di 1

ESIGO SCUSA
Autore Messaggio
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio ESIGO SCUSA 

1.Qualsiasi mia critica su questo forum è considerata dall'amministrazione come una provocazione. Questa parola si usa per ogni mio intervento su questo forum.

2.Alcuni utenti si permettono di scrivere sul forum parolacce e parole volgari e lo fanno con piacere. L'amministrazione di questo forum fa finta di niente e alle mie obiezioni formulate, invece di fare appunti a quei signori, fa appunti a me e mi chiama provocatore.

3.Questo forum sta diventando un'agenzia matrimoniale che si promuove da parte dell'amministrazione. Alcuni utenti si permettono di scrivere sulle pagine di questo forum le loro opinioni umilianti verso le donne russe. Ogni donna russa e non solo russa sarebbe rimasta di sasso leggendoli. Quei signori a volte confondono le donne facili con le altre. A tutti i miei appunti di quei giudizi umilianti, l'amministrazione di questo forum non reagisce affatto e mi chiama provocatore.

4.Da un utente era stato detto un suo pensiero che i russi su questo forum sono solo ospiti in quanto è un forum italiano. In dipendenza di ciò gli utenti russi di questo forum si emarginano e si umiliano. Ne viene di conseguenza che io qui sono rimasto l'ultimo utente russo scrivente. L'amministrazione di questo forum ha mancato di spiegare a quel signore delle sue espressioni degradanti e invece di fargli appunti, ha chiamato me  provocatore.

5.Pensavo sempre che la posta privata su questo forum fosse intangibile, ma mi sbagliavo. Quindi ora attendo una ordinaria accusa di provocazione.

Da parte mia mi rivolgo a tutti gli amministratori di questo forum di allegarmi scusa per una colluvie d'ingiurie. Ho avuto occasione di parlare privatamente con ogni  amministratore e ho capito che fra di loro esiste una cauzione solidale e loro non sono capaci di riconoscere i propri errori e invece di questo si occupano delle provocazioni verso di me, scrivendo qui parole immeritevoli.

Da parte degli amministratori di questo forum io sono presentato qui come un provocatore principale. Ritengo che sia una provocazione da parte dell'amministrazione del forum ed esigo scusa.  

Vronskij

Vronskij Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Messaggio Re: ESIGO SCUSA 

Le scuse te le porgo io per le incomprensioni che ci sono state, allo stesso tempo ti prego da persona corretta quale sei di porgere anche tu le scuse per tutti quei momenti in cui hai dato con le tue parole, possibilità agli utenti e amministratori, di fraintendere a loro volta, il tuo atteggiamento.

Troppe volte una parola detta di troppo, rovina un rapporto, altre volte riprendere alcuni utenti in modo deciso, diventa l'inizio di una discussione infinita.

Hai ragione quando dici che lo staff lavora in collaborazione, non potrebbe essere altrimenti, e mai risolverò in pubblico problemi che ho con i miei collaboratori, ma questo stesso trattamento lo dedico anche agli amici utenti e tra questi come sai ci sei anche tu, infatti in privato e non in pubblico ho discusso con te.

Quindi ok ti porgo le scuse per le incomprensioni e allo stesso tempo (altrimenti non saremmo alla pari) ti chiedo di farcele a tutti quegli utenti e amministratori che nelle tue parole hanno trovato fonte di discussione.

Spero che con la tua risposta si ponga fine a questa vicenda e che mai, senza motivo, si possa dire che questa amministrazione, sia stata ingiusta con qualcuno o che abbia violato la privacy della gente iscritta o che mai abbia fatto censura al libero pensiero dei partecipanti. E' un punto importante per me che tu dopo aver ricevuto le scuse mie fai lo stesso.

Io come te parlo apertamente, Caro Vronskij qui potranno unirsi o separarsi le nostre strade, dopo il mio passo deve seguire il tuo con il proposito di tornare a vivere in serenità in questo luogo senza alcun prossimo fraintendimento.

Per tutte le altre segnalazioni che hai scritto, ricordo che il miglior moderatore è il buon senso e quindi patti chiari amicizia lunga.

Due punti su tutti li devo chiarire: qui nessuno è ospite, e di certo tutti sono amici graditi, che siano russi, italiani o del sud africa, secondo, qui tutte le donne sono rispettate e tutti gli uomini, non siamo i baby sitter di qualcuno, e se ci sono pregiudizi, questo forum per primo combatte contro questi luoghi comuni idioti e stupidi. Pensa solo che la mia fidanzata è russa e che mai permetterei a qualcuno di parlar male delle russe. Non bisogna confondere le idee con le speculazioni.

Se poi hai post da segnalarmi, che reputi offensivi, segnati i link e come abbiamo sempre fatto, provvederemo a riportare i discorsi nel rispetto della sensibilità di tutti.

Aspetto quindi la tua risposta

Ti ringrazio per l'attenzione

Forum Russia Italia
Visto per la Bielorussia

Andrea

Mystero Invia Messaggio Privato Invia Email HomePage ICQ MSN Live

h**p://***.russia-italia.com/viewtopic.php?t=3836

h**p://***.russia-italia.com/viewtopic.php?t=3942

h**p://***.russia-italia.com/viewtopic.php?t=3915

h**p://***.russia-italia.com/viewtopic.php?t=3943

Vronskij Invia Messaggio Privato Invia Email ICQ MSN Live

Grazie per le segnalazioni, attendo ancora la seconda parte del nostro impegno d'onore.

A presto

Forum Russia Italia
Visto per la Bielorussia

Andrea

Mystero Invia Messaggio Privato Invia Email HomePage ICQ MSN Live

Anche da parte mia otterrai la comprensione...ma il primo passo deve giungere da te.

Basta con il vittimismo; basta con le proclamazioni di innocenza unilaterali da parte tua; basta con le azioni di provocazioni mirate nei confronti di alcuni nostri utenti...

Occorre una manifetsazione concreta di volonta' da parte tua. Noi siamo sempre positivi e volenterosi di risolvere le questioni con saggezza forumistica...ma ricorda, senza mai perdere la dignita'!!!!

Siamo pronti a chiudere questa questione. Per il bene comune del Forum e per continuare sulla nostra strada verso l'edificazione della "Nuova Concezione Forumistica" in cui - caro conte - puoi far parte anche tu!

Gringox

gringox Invia Messaggio Privato

Ponedelnik - den tiadzolii !

www.soyombo.it

Non si può capire la Russia con la ragione...si può solo credere in lei

Forum Russia Italy

Mr.G Invia Messaggio Privato

messaggio modificato da Mystero perchè ripetizione parola per parola di un messaggio precedentemente inserito

Grazie per l'attenzione

messaggio modificato da Mystero perchè ripetizione parola per parola del messaggio di apertura

Grazie per l'attenzione

messaggio modificato da Mystero perchè ripetizione parola per parola di un messaggio precedentemente inserito

Grazie per l'attenzione

Pregherei di rispondermi a cinque punti del mio messaggio ed io lascerò questo forum
Esigo scusa
Vronskij

h**p://***.russia-italia.com/viewtopic.php?t=3943

Mostra prima i messaggi di:    

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 1 di 1

Lista Permessi