Una volta ho aperto un blog di un italiano e ci ho letto delle variazioni sul tema di … русский чай. Sono andato in delirio. Ho avuto la sensazione che quel signore non capisca affatto la lingua russa e non si renda conto del tè. La pappardella.
Se tutti si mettono a scrivere di questo e di quello, forse io mi metterò a descrivere la pizza?
Io non sono capace di vincere le proprie passioni. Ammiro leggere dei blog.
Ci vengo a sapere delle cose le quali potrei solo sognare
I Fratelli Grimm stanno riposando in confronto a quel blog, ma il vecchietto Charles Perrault si è addormentato sotto l'albero di Natale.
Vronskij
Russkij ciaj
Titolo:
Io non mangio la pizza perchè non mi piace
No, non è vero, ho scritto male, volevo dire che mangio la pizza ma raramente. Conosco poco la culinaria e me ne intendo male perciò ho deciso di cominciare a scrivere della pizza. Alcuni scrivono del tè, io invece della pizza. Tu vuoi leggermi, Vova?
Vronskij
No, non è vero, ho scritto male, volevo dire che mangio la pizza ma raramente. Conosco poco la culinaria e me ne intendo male perciò ho deciso di cominciare a scrivere della pizza. Alcuni scrivono del tè, io invece della pizza. Tu vuoi leggermi, Vova?
Vronskij
Titolo:
Certo che si!
Non vedo l'ora di avere la ricetta della pizza alla Vronskij.
Quando verrai in Italia, passa per Napoli, ti porterò nella miglior pizzeria e la ti farò mangiare la miglior pizza margherita al mondo.
provare x credere. :-D
Non vedo l'ora di avere la ricetta della pizza alla Vronskij.
Quando verrai in Italia, passa per Napoli, ti porterò nella miglior pizzeria e la ti farò mangiare la miglior pizza margherita al mondo.
provare x credere. :-D
Titolo:
Ho una mezza intenzione di assagiarla
Ma dimmi ... se c'è la pizza Margherita, esiste la pizza Faust o Mefistofele? :)
Vronskij
Ma dimmi ... se c'è la pizza Margherita, esiste la pizza Faust o Mefistofele? :)
Vronskij
Titolo:
[quote:70f22f128b="Vronskij"]Ho una mezza intenzione di assagiarla
Ma dimmi ... se c'è la pizza Margherita, esiste la pizza Faust o Mefistofele?  :)
Vronskij[/quote:70f22f128b]
C'è la "diavola", che poi è la mia preferita.
Ma dimmi ... se c'è la pizza Margherita, esiste la pizza Faust o Mefistofele?  :)
Vronskij[/quote:70f22f128b]
C'è la "diavola", che poi è la mia preferita.
Titolo: Messaggio vuoto
Ultima modifica di rago il 27 Giugno 2006, 22:44, modificato 1 volta in totale
Messaggio vuoto
Ultima modifica di rago il 27 Giugno 2006, 22:44, modificato 1 volta in totale
Titolo:
[quote:d2d322c5d6="Vronskij"]Piccante? Mi piacciono cibi piccanti
Vronskij[/quote:d2d322c5d6]
E' piccantissima.
E' una pizza margherita con salame piccante, in più una bella spolverata di peperoncino sul tutto,alcuni aggiungono pure un po di olio forte(olio al peperoncino).
Ti basta tutto questo piccante???
Vronskij[/quote:d2d322c5d6]
E' piccantissima.
E' una pizza margherita con salame piccante, in più una bella spolverata di peperoncino sul tutto,alcuni aggiungono pure un po di olio forte(olio al peperoncino).
Ti basta tutto questo piccante???
Titolo:
[quote:75501dec3c="Vronskij"]Grazie, caro amico
Sai cosa mi piace?
La polenta fatta in casa[/quote:75501dec3c]
Questo è un piatto tipico del nord'Italia non del sud.
Non l'ho mai assaggiata,non so dirti, mi trovi impreparato.
La Desdem può darci delucidazioni sul piatto.
Sai cosa mi piace?
La polenta fatta in casa[/quote:75501dec3c]
La Desdem può darci delucidazioni sul piatto.
Titolo: Re: Russkij ciaj
Dunque caro Vronskij ex-Lenskij.
Il Forum e' bello perche' e' vario. E ognuno ha il diritto di esprimersi come puo e come sa...e come gli piace farlo, nell'ambito delle semplici norme del buon senso e del buon gusto, note a tutti!
Ora, mi pare che i tuoi commenti e le tua llusioni siano un po' troppo esagerate e provocatorie.
Ma cosa ti dà fastidio? Perche' continui imperterrito a metter il dito nella piaga?
Sappi che colui al quale ti riferisci e' un degno e storico membro di questa comunità , che ha sempre agito nel senso dell'unità , che ha sempre lavorato per l'edificazione solenne del Forum, che ha sempre - col suo contributo - arricchito il Forum di argomentazioni utili e di comune interesse!
Non e' bello e neppure corretto che tu parli in questo modo.
Ora, tutti ci rendiamo conto della tua - diciamo cosi' - originalità letteraria e di approccio sociologico. E va bene. Ognuno e' quello che e' ed e' giusto che tu partecipi e contribuisca alla vita del Forum col tuo modeo di essere.
Ma attenzione! Ricordati che a volte, come in questo caso, cadi in provocazioni gratuite, contrarie allo spirito comunitario del Forum, e giustamente chi si trova ad essere colpito dalla tua pesante azione verbale ci rimane parecchio male (ed e' un un eufemismo!!).
Per cui caro conte Vronskij...te lo ripeto un altra volta...sii piu' accorto e piu' sensibile e cerca di non cadere in inutili offese! Evitiamo di incappare in situazioni spiacevoli che costringono a prendere provvedimenti altrettanto spiacevoli...
Grazie.
Gringox
Vronskij ha scritto:
Dunque caro Vronskij ex-Lenskij.
Il Forum e' bello perche' e' vario. E ognuno ha il diritto di esprimersi come puo e come sa...e come gli piace farlo, nell'ambito delle semplici norme del buon senso e del buon gusto, note a tutti!
Ora, mi pare che i tuoi commenti e le tua llusioni siano un po' troppo esagerate e provocatorie.
Ma cosa ti dà fastidio? Perche' continui imperterrito a metter il dito nella piaga?
Sappi che colui al quale ti riferisci e' un degno e storico membro di questa comunità , che ha sempre agito nel senso dell'unità , che ha sempre lavorato per l'edificazione solenne del Forum, che ha sempre - col suo contributo - arricchito il Forum di argomentazioni utili e di comune interesse!
Non e' bello e neppure corretto che tu parli in questo modo.
Ora, tutti ci rendiamo conto della tua - diciamo cosi' - originalità letteraria e di approccio sociologico. E va bene. Ognuno e' quello che e' ed e' giusto che tu partecipi e contribuisca alla vita del Forum col tuo modeo di essere.
Ma attenzione! Ricordati che a volte, come in questo caso, cadi in provocazioni gratuite, contrarie allo spirito comunitario del Forum, e giustamente chi si trova ad essere colpito dalla tua pesante azione verbale ci rimane parecchio male (ed e' un un eufemismo!!).
Per cui caro conte Vronskij...te lo ripeto un altra volta...sii piu' accorto e piu' sensibile e cerca di non cadere in inutili offese! Evitiamo di incappare in situazioni spiacevoli che costringono a prendere provvedimenti altrettanto spiacevoli...
Grazie.
Gringox
Titolo:
Caro Gringox,
non ho capito affatto di che si tratta
Le tue parole suonano minaccia
Non so perchè non ti piacciano le mie fantasie
E' strano
Per favore, spiegami
non ho capito affatto di che si tratta
Le tue parole suonano minaccia
Non so perchè non ti piacciano le mie fantasie
E' strano
Per favore, spiegami
Titolo:
[quote:15ab7c1391="Volodja"][quote:15ab7c1391="Vronskij"]Grazie, caro amico
Sai cosa mi piace?
La polenta fatta in casa[/quote:15ab7c1391]
La Desdem può darci delucidazioni sul piatto.[/quote:15ab7c1391]
Fa schifo la polenta..ma gli italiani del Nord la mangiano sempre e per quello vengono chiamati "polentoni" come gli italiani del Sud "terroni".
Sai cosa mi piace?
La polenta fatta in casa[/quote:15ab7c1391]
La Desdem può darci delucidazioni sul piatto.[/quote:15ab7c1391]
Fa schifo la polenta..ma gli italiani del Nord la mangiano sempre e per quello vengono chiamati "polentoni" come gli italiani del Sud "terroni".
Titolo:
Caro Gringoshka!
Ma perchè tu mi scrivi in modo irrispettoso? Vronskij exLenskij?
Io posso aprire ogni blog e leggerlo e poi scrivere quello che ci penso
Io non ho scritto nè un nome nè un titolo del blog
E' la mia fantasia
Che pretesa?
A volte io leggo sul forum delle cose che fanno piangere, ma io non ci prendo parte e non rispondo. Tu non hai ragione. Io ti ho letto e non ti ho capito, caro amico.
E poi tu mi sempre scrivi dei miei interessi verso la letteratura
E' un vizio secondo te?
Caro! Tu non hai ragione
Vronskij
E' la mia fantasia
Che pretesa?
A volte io leggo sul forum delle cose che fanno piangere, ma io non ci prendo parte e non rispondo. Tu non hai ragione. Io ti ho letto e non ti ho capito, caro amico.
E' un vizio secondo te?
Caro! Tu non hai ragione
Vronskij
Titolo:
[quote:7121f39506="Vronskij"]Caro Gringoshka!
E' la mia fantasia
Che pretesa?
E' un vizio secondo te?
Caro! Tu non hai ragione
Vronskij[/quote:7121f39506]
Coraggio parliano di cose più belle ed interessanti.
Dimmi allora Vronskij, ti piacerebbe mangiare una bella pizza all diavola, come si fà qui a Napoli?????
E' la mia fantasia
Che pretesa?
E' un vizio secondo te?
Caro! Tu non hai ragione
Vronskij[/quote:7121f39506]
Coraggio parliano di cose più belle ed interessanti.
Dimmi allora Vronskij, ti piacerebbe mangiare una bella pizza all diavola, come si fà qui a Napoli?????
Titolo:
Caro Vovik!
Mi piacerebbe
Non l'ho mai mangiata, ma per questo dovrei venire a Napoli, ma io sono pigro.
Vronskij
P.S. A proposito, tu non sai perchè Gringoshka ha dato addosso a me? Mi ha scritto con il tono filosofesco, con le brusche. Gli ho scritto la lunga mia risposta, ma non l'ho messa qui. Ho deciso di non rispondergli.
Vronskij, conte
Mi piacerebbe
Vronskij
P.S. A proposito, tu non sai perchè Gringoshka ha dato addosso a me? Mi ha scritto con il tono filosofesco, con le brusche. Gli ho scritto la lunga mia risposta, ma non l'ho messa qui. Ho deciso di non rispondergli.
Vronskij, conte
Titolo:
[quote:3a48779a14="Vronskij"]Caro Vovik!
Mi piacerebbe
Vronskij
Vronskij, conte[/quote:3a48779a14]
Pigrone, faccio più presto a venire io dove stai tu che tu qui a Napoli.
Ma dove stai tu c'è un buona pizzeria napoletana??
No non penso, quindi, quando vincerai la tua pigroneria, (a tal proposito sono pure capace di venirti a prendere), e verrai in Italia, vieni a Napoli.
P.S. Non penso che il gringox ti abbia dato addosso,anzi ,per me, è tutto il contrario.Cmq se dici che è stato brusco chiediglielo,penso che la persona più adatta a rispoderti sia proprio lui.
P.P.S Guarda se da adesso in poi ti darò del pigrone, non ti offendere perchè te lo sarai meritato.
Mi piacerebbe
Vronskij
Vronskij, conte[/quote:3a48779a14]
Pigrone, faccio più presto a venire io dove stai tu che tu qui a Napoli.
Ma dove stai tu c'è un buona pizzeria napoletana??
No non penso, quindi, quando vincerai la tua pigroneria, (a tal proposito sono pure capace di venirti a prendere), e verrai in Italia, vieni a Napoli.
P.S. Non penso che il gringox ti abbia dato addosso,anzi ,per me, è tutto il contrario.Cmq se dici che è stato brusco chiediglielo,penso che la persona più adatta a rispoderti sia proprio lui.
P.P.S Guarda se da adesso in poi ti darò del pigrone, non ti offendere perchè te lo sarai meritato.
Titolo:
Ma tu, батюшка, lo sai che io qui non sono mai stato invitato a nessun raduno. Non mi invitano. Invitano tutti i Babbi Natali oltre a me. Così è uno stile di questo forum. Il forum è di stile. Ma io non me ne preoccupo. Io da tamto tempo partecipo in un forum francese, forum musicale e mi metto ad andare in agosto a Copenaghen per una settimana al raduno. Quest'anno abbiamo deciso di incontrarci in Danimarca. Il forum è internazionale e non ci sono problemi con la destra e con la sinistra. La gente è sopra ambizioni nazionali. C'è una buona tradizione di non giudicare dalla nazionalità , ma giudicare dalle opere. Quindi, caro Vova, non posso venire da te a Napoli. Sarà la prossima volta.
Vronskij, semplice come la semplicità
Vronskij, semplice come la semplicità
Titolo:
[quote:25f7bd7ecb="Alia"]
Fa schifo la polenta..ma gli italiani del Nord la mangiano sempre e per quello vengono chiamati "polentoni" come gli italiani del Sud "terroni".[/quote:25f7bd7ecb]
Sei troppo estremista! :D
Non sarebbe meglio dire che la polenta "non è di tuo gradimento"? Ci sono molti italiani (me compreso) che vanno matti per la polenta......
Nelle freddi serate d'inverno, una bella polenta fumante davanti ad un caminetto con ricchi spiedi di quaglie e tordi....... :P ....ed una corposa bottiglia di amarone......
Fa schifo la polenta..ma gli italiani del Nord la mangiano sempre e per quello vengono chiamati "polentoni" come gli italiani del Sud "terroni".[/quote:25f7bd7ecb]
Sei troppo estremista! :D
Non sarebbe meglio dire che la polenta "non è di tuo gradimento"? Ci sono molti italiani (me compreso) che vanno matti per la polenta......
Nelle freddi serate d'inverno, una bella polenta fumante davanti ad un caminetto con ricchi spiedi di quaglie e tordi....... :P ....ed una corposa bottiglia di amarone......
Vai a 1, 2 Successivo
Pagina 1 di 2