Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


La Storia del Forum

Cap: 1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - 8 - 9 - 10 - 11 - 12 - 13 - 14 - 15 - 16 - 17 - 18




Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 1 di 1
 
 
UNITI NELL'ULIVO non conosce la vergogna
Autore Messaggio
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio UNITI NELL'ULIVO non conosce la vergogna 
 
Due settimane e mezzo che sono arrabbiato nero perchè la mia vecchia macchinetta è ferma dal meccanico pertanto io essendo appiedato non posso andare a visitare clienti importanti che si trovano sparsi nelle vaste campagne lombarde ......arrabbiato nerissimo per via di uno che non paga, altro che vie legali, chiamerò l'albanese di turno che si occupa di riscossione crediti. Ormai stufo di aprire la mia casella postale e trovarmi volantini elettorali, finalmente ieri mattina...."oh che bello una bella lettera anonima....Chissà  chi sarà  mai?".....Apro la porta di casa, vado in sala e mi siedo in poltrona come un'anziano e finalmente apro questa bella letterina, ed ecco la sorpresa:

ROMANO PRODI  -----------  SPAKKIO SPAKKIETTO- VIA DELLA PREISTORIA-MILANO
 
Caro Signor Spakkio (1° non sono Caro, educazione, Egregio Sig. Spakkio. 2° Usare toni amichevoli con una persona che non si conosce è puro leccamento di culo, pertanto è una forma che non tollero. Lei, Egr. Sig. Prodi, non l'ho mai incontrata di persona, non La conosco e non so Lei chi sia.)
Come lei sa [i:85ff1b6f3b](in lettere formali si scrive "Lei" ed è anche forma di rispetto, pertanto posso dedurre che Lei sia veramente irrispettoso nei miei confronti dopo avermi pure dato del Caro)[/i:85ff1b6f3b], il 3 e 4 aprile etc.etc.etc.
Si tratta di un importante momento di partecipazione democratica attraverso il quale scegliere chi governerà  le nostre comunità  regionali per i prossimi 5 anni, etc etc etc.
In molti campi leader in Italia (?) e in Europa, la Lombardia avverte i più alti segnali di una economia che stenta, che sconta limiti della competitività  e nella crescita [i:85ff1b6f3b](uhm ma queste parole non le usa già  il berlusca???)[/i:85ff1b6f3b]. Ha straordinarie risorse culturali, etc etc etc
Oggi abbiamo un Ulivo forte e unito con donne e uomini attenti alla crescita economica insieme ai bisogni dei più deboli, alle esigenze della nostra vita [i:85ff1b6f3b](complimenti belle parole, ma il bello deve ancoira arrivare)[/i:85ff1b6f3b] etc etc etc.
E' per questo che invito lei e la sua famiglia [i:85ff1b6f3b]( non ho famiglia e poi formalmente....si scrive Lei e la Sua Famiglia, e poi mi scusi, invita me e la mia inesistente famiglia dove? nella sua casetta sperduta da qualche parte per una piadina, oppure al mare o a a fare una biciclettata?, semmai, doveva scrivere "chiedo gentilmente ed umilmente a Lei e alla Sua Famiglia)[/i:85ff1b6f3b] .... di votare XXXXXXXXX etc, etc. etc.....votando la lista Uniti nell'Ulivo che al suo interno raccoglie etc etc etc.

La ringrazio davvero
(firmato)
Con molta amicizia
ROMANO PRODI

simbolo uniti nell'ulivo

[i:85ff1b6f3b](scusi....con molta amicizia????...inanzitutto è una parola che da uno sconosciuto non accetto per ovvi motivi e poi amico?, ma amico di chi??, amico mio????
amico, amico.... amico mi ci fico.
Per educazione e per correttezza, dato che Lei non ha nessun rapporto di amicizia con il sottoscritto e tantomeno io non ho avuto o desidero averne alcuno con Lei, la lettera andava conclusa con:
[b:85ff1b6f3b]Cordiali Saluti [/b:85ff1b6f3b] e meno male che Lei è "professore")[/i:85ff1b6f3b]

MAAAAAAAA........dopo avermi addolcito la bocca con "caro" ed "amicizia", ora arriva la sorpesa.

Volto la pagina        

Qui trova un bollettino di conto corrente postale.
Potrà  così inviare il suo sostegno.
[b:85ff1b6f3b]Può apparire strano chiedere ai cittadini di contribuire alle spese della campagna elettorale.
Ma riteniamo che una raccolta diffusa di piccoli contributi sia elemento di democrazia autentica.[/b:85ff1b6f3b]
Anche perchè noi non dipendiamo e non vogliamo dipendere dalle risorse di poche o peggio di una persona.

SIMBOLO UNITI NELL'ULIVO
Piazza SS Apostoli 55 - 00187 Roma

---------------------------------------------------------------
Bollettino postale C/C 11880044  intestato a uniti dell'ulivo per l'europa, via s.andrea delle fratte 16 - 00187 roma
causale: CONTRIBUZIONE VOLONTARIA AI SENSI DELLA LEGGE N2 DEL 2/1/1997
eseguito da
SPAKKIO SPAKKIETTO
VIA DELLA PREISTORIA - MILANO
---------------------------------------------------------------

SCUSATE......NON SO CHE DIRE.....
ANCHE SE NON VOLEVO VOTARE PERCHE' ALLA FIN DELLA FIERA SIETE TUTTI UNO PEGGIO DELL'ALTRO,
ORA FINALMENTE SAPRO' CHI VOTARE
LA RINGRAZIO DAVVERO
SIG. ROMANO PRODI
PER AVERMI ILLUMINATO.
 




____________
È appurato che: "L'imbecillità di certe persone non conosce confini ed è inevitabile come il sole, la pioggia, il buio e la luna."
 
Ultima modifica di Speck il 24 Marzo 2005, 20:16, modificato 10 volte in totale 
Speck Invia Messaggio Privato ICQ
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio  
 
hahahhaha....la gestione Formigoni è stata strepitosa. La Lombardia è prima in moltissime classifiche non in Italia ma in Europa. Formigoni stravincerà  perchè ha fatto molto bene. Prenderà  quasi il 70 %......La lettera è ridicola e priva di contenuti seri......
 



 
eyes Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio  
 
[quote:760c37d6f1="EYES"]hahahhaha....la gestione Formigoni è stata strepitosa. La Lombardia è prima in moltissime classifiche non in Italia ma in Europa. Formigoni stravincerà  perchè ha fatto molto bene. Prenderà  quasi il 70 %......La lettera è ridicola e priva di contenuti seri......[/quote:760c37d6f1]

anche a siracusa se ci fossero le elezioni sarebbe un nuovo plebiscito... il sindaco di forza italia (già  salito due volte dopo anni di dc prima e poi sinistra...)... Ha portato una città  praticamente da terzo mondo ad essere molto importante a livello turistico e ricca di nuove iniziative economiche. Inoltre grazie alle varie tremonti, tremonti bis e sovvenzioni statali, un centro storico fatiscente e decadente si è trasformato in una bomboniera...Ogni volta che ritorno la trovo cambiata ed in meglio... certo ci sarebbe ancora un pò da lavorare sula mentalità  locale ma è meglio procedere un passo alla volta  


Grazie bufardeci
 



 
Davide Rap Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio  
 
E' notevole anche l'opuscoletto patinato che quelli di "DAVAJ ITALIJA" hanno recapitato a noi Toscani, soprattutto la sezione di pag. 18 e 19, con tanto di foto di "Baffone" (cioè Stalin), intitolata: Comunisti, gli errori della storia. Perchè sono sempre stati dalla parte sbagliata.
....Ma per favore!!!!
 



 
Simo Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: UNITI NELL'ULIVO non conosce la vergogna 
 
Eh eh eh Caro Spakkio Spakkietto via della Preistoria.

Il volantino scuci-soldi è arrivato a casa anche a me  

Non basta la pubblicità  elettorale, ora bisogna anche sevvenzionarla  

Si vede che dopo tanti anni lontano dal potere hanno finito tutti i soldi che avevano rubato  

W IL RE      
 



 
Fabio Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio  
 
Ecco le dichiarazioni dei redditi dei parlamentari
il presidente del Consiglio sfiora i 13 milioni e stacca tutti
E' sempre Berlusconi il politico più ricco d'Italia
Consolo è il più facoltoso tra i senatori davanti a Dell'Utri e tra i ministri il primo contribuente è Lucio Stanca

ROMA - Anche quest'anno il presidente del Consiglio Silvio Berlusconi si conferma il più ricco, e di svariate lunghezze, tra i politici. Il vice presidente del Consiglio Marco Follini è invece il più povero tra i leader che siedono a Montecitorio. L'altro vice premier, Gianfranco Fini, è piazzato al secondo posto, ma con un reddito enormemente inferiore a quello di Berlusconi. E' quanto risulta dalle dichiarazioni dei redditi dei parlamentari relativi all'anno 2003.

Leader di partito.
Se il presidente del Consiglio si conferma il deputato più ricco con un reddito di 12.762.234 euro, Gianfranco Fini lo segue nella classifica dei leader con un imponibile di 176.497 euro. Terzo è il vicepresidente della Camera Clemente Mastella con 174.252 euro. Poi c'è il presidente della commissione Finanze, Giorgio La Malfa, con 165.131 euro e il leader dei Verdi Alfonso Pecoraro Scanio che conquista la quinta posizione con un reddito imponibile di 158.169 euro.

Sesto posto per il segretario di Rifondazione comunista Fausto Bertinotti con 155.045 euro. Piero Fassino lo segue a ruota con 147.959 euro. Ottava posizione per Bobo Craxi, vice segretario del Nuovo Psi, con 145.186 euro. Nono Massimo D'Alema, presidente dei Ds, con 127.711 euro, seguito da Oliviero Diliberto, leader del Pdci, con 126.936 euro. Undicesimo Enrico Boselli, presidente dello Sdi, con 124.934. Dodicesimo il leader della Margherita Francesco Rutelli con 123.394 euro. Infine il segretario dell'Udc e vice premier Marco Follini con un reddito imponibile di 110.832.

Il leader della Lega Umberto Bossi, in quanto europarlamentare, si è avvalso della facoltà  di non presentare la propria dichiarazione dei redditi per il 2003. Hanno invece presentato ugualmente le loro dichiarazioni altri parlamentari europei eletti nel 2004 come D'Alema e Bersani.

Ministri
Il più ricco è il ministro per l'innovazione e le tecnologie, Lucio Stanca, che nel 2003 ha dichiarato 521 mila euro. Subito dietro, Domenico Siniscalco, con 425 mila euro di imponibile e Antonio Marzano, con 341 mila euro. Lunardi ha dichiarato 314 mila euro, Sirchia 299 mila, Martino 250 mila. Il ministro dell'Interno, Giuseppe Pisanu, ha dichiarato nel 2003 223 mila euro, il titolare degli Italiani nel Mondo, Mirko Tremaglia si è attestato a 209 mila. Sotto la soglia dei 200 mila euro i ministri La Loggia (190 mila), Buttiglione (188 mila), Maroni (187 mila) e Prestigiacomo (186 mila), stessa cifra denunciata dall'ex ministro dell'Economia, Giulio Tremonti e del ministro della Funzione Pubblica, Mario Baccini. Poco sotto Giuliano Urbani con 184 mila euro, seguito da Carlo Giovanardi con 179 mila euro. Appaiati a 177 mila euro di reddito imponibile nel 2003 i ministri Roberto Castelli e Maurizio Gasparri, mille euro in più di Gianni Alemanno che ha denunciato 176 mila euro. Il reddito di Altero Matteoli nel 2003 si è attestato a 165 mila euro.

Senato.
E' Giuseppe Consolo, avvocato, professore universitario e senatore di An, l'uomo più ricco di Palazzo Madama. Con il suo reddito imponibile di 3 milioni 325 mila e 323 euro, Consolo stacca nettamente gli altri senatori più facoltosi. Alle sue spalle, a quasi due milioni di euro di distanza, ci sono gli esponenti di Forza Italia Marcello dell'Utri e Walter De Rigo, imprenditore bellunese.

Il presidente del Senato Marcello Pera è più ricco di quello della Camera Pier Ferdinando Casini: guadagna circa 12 mila euro in più. Rispetto allo scorso anno, inoltre, il presidente del Senato ha incrementato il suo reddito, che ammonta a 215.688 euro, di circa 15 mila euro mentre quello del presidente della Camera è aumentato di soli 4 mila euro arrivando a 203.985. Casini, però, è stato molto più attivo nel movimentare i suoi guadagni: nel 2003 ha venduto azioni Tim, Eni, Bnl, Italcementi, e Telecom, e ha acquistato titoli Snam, Fiat, Luxottica e soprattutto Seat Pagine Gialle, di cui ha comprato 895 azioni.

Sempre a Palazzo Madama seguono i primi tre, con dichiarazioni dei redditi inferiori al milione di euro, altri due senatori forzisti: l'ex presidente della Bnl Gian Piero Cantoni e il notaio di Torino Aldo Scarabosio. A seguire, tre senatori della Margherita: l'avvocato di Salerno Roberto Manzione, l'ex presidente del Consiglio Lamberto Dini e il medico brindisino Antonio Gaglione.

Senatori a vita: Luzi il più povero, Andreotti il più ricco
E' stato Mario Luzi, nella sua breve permanenza a Palazzo Madama, il senatore a vita con il reddito più basso. Dalla sua dichiarazione dei redditi relativa al 2003, che il poeta aveva fatto in tempo a presentare agli uffici di Palazzo Madama, risulta che il suo reddito imponibile era di 66mila e 263 euro. Quasi la metà  di quello dichiarato in media dai senatori. Luzi è stato senatore a vita dal 14 ottobre 2004 fino al 28 febbraio di quest'anno, giorno della sua morte. Giulio Andreotti è invece il senatore a vita con il reddito più alto con 398.978 euro dichiarati. Dietro di lui Francesco Cossiga (250.581), Oscar Luigi Scalfaro (219.305), Emilio Colombo (201.128) e Rita Levi Montalcini (201.021).

Camera
A Montecitorio, dopo Berlusconi, il più ricco è Eugenio Viale, l'imprenditore piemontese dei celebri biscotti Krumiri. Il parlamentare di Forza Italia ha dichiarato per il 2003 un reddito imponibile di 2.158.908 milioni.
Tra gli altri si distinguono, come anche negli anni precedenti, gli avvocati, siano essi penalisti, civilisti o amministrativisti: Giuliano Pisapia (1.438.073), Lorenzo Acquarone (1.263.079), Niccolò Ghedini (1.119.168), Publio Fiori (987.991), Maurizio Paniz (974.054) e Gaetano Pecorella (892.539). Il deputato più povero nel 2003 è Marilde Provera, di centrosinistra che infatti dichiarato un reddito di 37.284 euro.

(12 aprile 2005)
 




____________
"IO NON MI SENTO ITALIANO MA PER FORTUNA O PURTROPPO LO SONO"
(Giorgio Gaber)

Forum Russia
 
Rodofetto Invia Messaggio Privato ICQ MSN Live Skype
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio  
 
13.000.000 -
    158.169 -
    147.959 -
    127.711 -
    126.936 -
    124.934 -
    123.394 =
-----------------
12.190.897 ---  

e "Prodi" esclamò alla truppa:
"[i:7576f0da7c] Cari compagni.... questa è la differenza: 12.190.897 Euro meno i miei!!...dobbiamo incassare di più!!...vediamo se qualche pirla ci manda dei soldi....[/i:7576f0da7c]"

         

e così fu': dopo alcuni giorni l'uovo si schiuse e dal nido di rondine, anche se sembrerà  strano, prese il volo il famoso "bollettino".  

    
 




____________
È appurato che: "L'imbecillità di certe persone non conosce confini ed è inevitabile come il sole, la pioggia, il buio e la luna."
 
Ultima modifica di Speck il 13 Aprile 2005, 21:44, modificato 1 volta in totale 
Speck Invia Messaggio Privato ICQ
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Bleah!!!!!!!!! 
 
12.190.897 vaff... ai nostri politicanti!

Direi quasi contento di non votare, in quanto all'estero.
bleah, anch'io ho letto l'articolo e lo sapevo, ma i bollettini. Che schifo.
E pensare che sarei quasi dalla loro parte!
beh, qui in Russia,ora li sceglie tutti Vladimir, solo amici fidati!

Paka
Rago
 




____________
B&B San Pietroburgo www.ragoburgo.it
user_120_atavar
Portale informativo su San Pietroburgo www.visitpietroburgo.com
logovisitpietroburgo_1329148706_727262
 
rago Invia Messaggio Privato Invia Email HomePage Skype
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:    
 

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 1 di 1
 






 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario