Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login

La Storia del Forum

Cap: 1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - 8 - 9 - 10 - 11 - 12 - 13 - 14 - 15 - 16 - 17 - 18

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 1 di 1

Ma Quali Modelli Ci Mostrano?
Autore Messaggio
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Ma Quali Modelli Ci Mostrano? 

Scandalo Ahmetovic, "Non mi fermo"
Il manager: "Il contratto è firmato"

Il putiferio scatenatosi attorno a Marco Ahmetovic, il rom che investì e uccise quattro ragazzi nell'Ascolano, ora diventato testimonial di una linea di abbigliamento, ha coinvolto il suo manager, Alessio Sundas. Che si difende. "Non me ne vergogno, è il mio lavoro - ha detto a Il Messaggero - . Il sistema sforna questi personaggi". E ancora: "Ha firmato un contratto quinquennale per 40mila euro, mi ha ceduto i diriti. Non mi fermo".

Sundas ha spiegato che anche nel caso in cui il giovane volesse tornare sui suoi passi, lui è pronto ad andare avanti da solo. "Andrei avanti comunque con la linea che ho ideato. Ho investito soldi per questo con un'equipe di nove tra produttori e grafici che hanno studiato e creato i prodotti oggi ambitissimi da aziende di gran nome", ha ribadito.

Ma non si tratta solo di vestiti. A Natale dovrebbe uscire il libro "Anche io sono un essere umano". Scritto dallo stesso Ahmetovic durante gli arresti domiciliari, andrà ad aggiungersi ad altri tre: su Garlasco, Perugia e Cogne. Senza contare che c'è un progetto per una linea di abbigliamento per bambini firmata da Annamaria Franzoni...

"Subito dopo dovrebbe partire la campagna pubblicitaria di prevenzione delle stragi causate dall'alcol sulle strade che lo vedrà testimonial. Insomma, non mi fermo, il meccanismo economico che si è creato ora non può bloccarsi", ha aggiunto.

http://www.tgcom.mediaset.it/cronac...olo390121.shtml

Non so, io dico che questa volta hanno c....to fuori dal vasetto, ma che modelli si creano cosi? Uccidi, stupra, delinqui, etc. e diventi una star famosa e miliardaria????

Mi ricordo che da bambini, il sogno per essere "ricchi" e del lavor per essere famosi e importanti, erano l'astronauto, l'avvocato, il dottore, l'attore, il calciatore, etc. e adesso? velina, letterina, tronista, partecipante al reality show, etc    e domani???? assassino? serial killer? stupratore?      

maso Invia Messaggio Privato HomePage
Torna in cimaVai a fondo pagina
Messaggio Re: Ma Quali Modelli Ci Mostrano? 

maso ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Scandalo Ahmetovic, "Non mi fermo"
Il manager: "Il contratto è firmato"

Il putiferio scatenatosi attorno a Marco Ahmetovic, il rom che investì e uccise quattro ragazzi nell'Ascolano, ora diventato testimonial di una linea di abbigliamento, ha coinvolto il suo manager, Alessio Sundas. Che si difende. "Non me ne vergogno, è il mio lavoro - ha detto a Il Messaggero - . Il sistema sforna questi personaggi". E ancora: "Ha firmato un contratto quinquennale per 40mila euro, mi ha ceduto i diriti. Non mi fermo".

Sundas ha spiegato che anche nel caso in cui il giovane volesse tornare sui suoi passi, lui è pronto ad andare avanti da solo. "Andrei avanti comunque con la linea che ho ideato. Ho investito soldi per questo con un'equipe di nove tra produttori e grafici che hanno studiato e creato i prodotti oggi ambitissimi da aziende di gran nome", ha ribadito.

Ma non si tratta solo di vestiti. A Natale dovrebbe uscire il libro "Anche io sono un essere umano". Scritto dallo stesso Ahmetovic durante gli arresti domiciliari, andrà ad aggiungersi ad altri tre: su Garlasco, Perugia e Cogne. Senza contare che c'è un progetto per una linea di abbigliamento per bambini firmata da Annamaria Franzoni...

"Subito dopo dovrebbe partire la campagna pubblicitaria di prevenzione delle stragi causate dall'alcol sulle strade che lo vedrà testimonial. Insomma, non mi fermo, il meccanismo economico che si è creato ora non può bloccarsi", ha aggiunto.

http://www.tgcom.mediaset.it/cronac...olo390121.shtml

Non so, io dico che questa volta hanno c....to fuori dal vasetto, ma che modelli si creano cosi? Uccidi, stupra, delinqui, etc. e diventi una star famosa e miliardaria????

Mi ricordo che da bambini, il sogno per essere "ricchi" e del lavor per essere famosi e importanti, erano l'astronauto, l'avvocato, il dottore, l'attore, il calciatore, etc. e adesso? velina, letterina, tronista, partecipante al reality show, etc    e domani???? assassino? serial killer? stupratore?      

Mi trovi pienamente d'accordo, caro Maso... questa è la politica del "lasciapassare"... non ci rendiamo conto che più si concede e più se ne approfitta su questa terra?? Abbiamo paura del pugno duro?? Abbiamo paura di porre dei paletti per timore di essere tacciati come moralisti o bigotti?? Ah, e così... beh, non voglio essere cattivo... ma che capitino proprio a questi signori del "lasciamo fare, tanto non fanno male a nessuno"... tanto poi investono i nostri figli (e gli uccidono), stuprano le nostre mogli (e le uccidono), si drogano con le nostre amiche (e le uccidono)... e noi stiamo a guardare questo macabro spettacolo televisivo!!

E il tuo percorso cronologico non fa una piega: ieri si voleva diventare astronauti, oggi velina e domani... non oso neanche immaginarlo, io!!

Un abbraccio,

Drugo.

17503689creazionediadamlj9

drugospb Invia Messaggio Privato Skype

No caro Drugo, questa non è politica del lasciapassare, questa è antipolitca pura! Tutto si ribalta e tutto prende il colore che gli da quello grida più forte.
Io mi chiedo: a chi serve tutto questo??
A chi serve tutto questo schifo?
Chi continuamente attraverso la televisione o altri Media ci propina secchi di vomito?  (e scusa la parola)
Ma è mai possibile che il primo idiota che parla trova sempre qualcuno disposto ad ascoltarlo? Dove andremo a finire di questo passo?
Che società abbiamo davanti? Conta solo fare soldi e tutto il resto?
Quando un analfabeta dichiara che vuole regalare le stampelle a un Premio Nobel, allora siamo arrivati! Siamo arrivati nel letamanio dell'ignoranza, ma quello che più mi preoccupa è che questi hanno sempre più seguaci, sempre più persone che gli ascoltano e che (come nel caso di Pinocchio nel paese dei balocchi) inevitabilmente diventano asini o idioti essi stessi.
Ciao

Antomar Invia Messaggio Privato Skype

Dietro a qusto fatto si nasconde la vera polica COMMERCIALE , probalmente se ne venderanno abbastanza pochi dei prodotti reclamizzati dall'Ahmetovic , ma in compenso il manager che gli ha fatto il contratto si e' fatto un grande pubblicita' : nel bene o nel male l'importante e che se parli .
Quindi l'invito che la gente dovrebbere raccogliere e' quello di non parlare piu' di questa SGRADEVOLE storia .

"Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana , e non sono sicuro della prima"
( A.Einstein )

pretender Invia Messaggio Privato

Antomar ha scritto: [Visualizza Messaggio]
No caro Drugo, questa non è politica del lasciapassare, questa è antipolitca pura! Tutto si ribalta e tutto prende il colore che gli da quello grida più forte.
Io mi chiedo: a chi serve tutto questo??
A chi serve tutto questo schifo?
Chi continuamente attraverso la televisione o altri Media ci propina secchi di vomito?  (e scusa la parola)
Ma è mai possibile che il primo idiota che parla trova sempre qualcuno disposto ad ascoltarlo? Dove andremo a finire di questo passo?
Che società abbiamo davanti? Conta solo fare soldi e tutto il resto?
Quando un analfabeta dichiara che vuole regalare le stampelle a un Premio Nobel, allora siamo arrivati! Siamo arrivati nel letamanio dell'ignoranza, ma quello che più mi preoccupa è che questi hanno sempre più seguaci, sempre più persone che gli ascoltano e che (come nel caso di Pinocchio nel paese dei balocchi) inevitabilmente diventano asini o idioti essi stessi.
Ciao

Solo vomito?? Io direi molto di più...

Vorrei aprire una parentesi socio-antropologica, il problema sono i rom, siamo noi o e' marzullo?
Mi spiego meglio la societa' moderna e' in grado di assorbire il contraccolpo socio-culturale che le comunita' multietniche inevitabilmente determinano?

il bamboccione Invia Messaggio Privato Skype

il rom, anche in questo caso non e' che uno strumento.

il bamboccione Invia Messaggio Privato Skype

scelgo la busta numero tre!!!

http://www.youtube.com/watch?v=3eLhm8slXHA

il Passatore Invia Messaggio Privato

... piccola PROVOCAZIONE...

ma se uno dei genitori di quei 4 ragazzi uccisi si compra una carabina Franchi a 5 colpi e la scarica  sul muso di Ahmetovic, secondo voi:

A- Lo mettono in galera
B- Gli danno una medaglia
C- Lo mettono in galera per qualche ora, poi gli fanno un monumento e dopo lo invitano in TV come opinionista

gladium Invia Messaggio Privato

gladium ha scritto: [Visualizza Messaggio]
... piccola PROVOCAZIONE...

ma se uno dei genitori di quei 4 ragazzi uccisi si compra una carabina Franchi a 5 colpi e la scarica  sul muso di Ahmetovic, secondo voi:

A- Lo mettono in galera
B- Gli danno una medaglia
C- Lo mettono in galera per qualche ora, poi gli fanno un monumento e dopo lo invitano in TV come opinionista

Secondo me, essendo italiano del popolo, lo mettono in galera. La colpa non e del rom o degli extracomunitari in generale, ma di noi stessi e di chi governa (ovviamente). Il punto e', per quell che sento, che siamo tutti a vedere magari come in America sia tutto controllato e per darti una green card devi fare miaracoli e volgiono sapere vita morte e miracoli su di te, qui in russia anche della tua esistenza e della tua discendenza. In Italia appena qualcuno prova a rendere le regole piu riggide si grida al fascismo!

Perche ancora viviamo con questa paura? Perche gli Americani (ad esempio) non vivono con la pura del ritorno alle leggi raziali? (di cui peralro non hanno mai chiesto scusa, piccolo off topic)

maso Invia Messaggio Privato HomePage

....a radio24h hanno detto che è una bufala.

ema Invia Messaggio Privato MSN Live

Sembra che anche alla Franzoni gli abbiano chiesto di fare un spot pubblicitario, per una marca per bambini.

morello Invia Messaggio Privato MSN Live

Giusto Morello. Anche alla Franzoni hanno chiesto di fare la pubblicità a una marca di pannolini per bambini.
Ma volevo rispondere ai quesiti proposti prima: secondo me la colpa è solo ed esclusivamente di noi stessi, noi guardiamo le televisioni spazzatura, noi seguiamo chi ci promette il paradiso, noi siamo come i bambini di quella famosa fiaba di  Andersen, siamo pronti a farci incantare da quelli che suonando il flauto delle promesse e ci portano dentro il loro letamaio, noi così convinti che seguendo chi ha raggiunto il successo lo avremo di rilesso anche noi, noi pronti a vendere tutto e tutti per il nostro interesse. La colpa è solo nostra. Se un idiota attraverso un programma televisivo riesce con la sua versione a tenerci incollati al televisore, e venderci contemporaneamente la sua pubblicita (arrichendosi), la colpa è solo nostra, della nostra idiozia.
Poka

Antomar Invia Messaggio Privato MSN Live

Ed il problema più grande, caro Antomar, è che tutto avviene in maniera subdola ed evidente allo stesso tempo... lo so, sembra un paradosso, ma pensa davvero a quanti programmi spazzatura scorrono sul piccolo schermo ogni giorno... e c'è sempre uno di essi che, anche per cinque minuti, ci tiene incollati di fronte allo schermo, per quanto coscienti possiamo essere che si tratta di una schifezza... per il semplice fatto che ormai, il 99% della TV è spazzatutara manipolata!! L'1%, invece, è rappresentato da quei documentari che vanno in onda, guarda caso, dall'1 alle 5 del mattino... non appena la prima casalinga si veglia... zacchete... attaccano con le bestialità... per smettere solo quando l'ultimo pensionato spegne la sua ultima cicca di sigaretta della sua giornata e va a nanna.

drugospb ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ed il problema più grande, caro Antomar, è che tutto avviene in maniera subdola ed evidente allo stesso tempo... lo so, sembra un paradosso, ma pensa davvero a quanti programmi spazzatura scorrono sul piccolo schermo ogni giorno... e c'è sempre uno di essi che, anche per cinque minuti, ci tiene incollati di fronte allo schermo, per quanto coscienti possiamo essere che si tratta di una schifezza... per il semplice fatto che ormai, il 99% della TV è spazzatutara manipolata!! L'1%, invece, è rappresentato da quei documentari che vanno in onda, guarda caso, dall'1 alle 5 del mattino... non appena la prima casalinga si veglia... zacchete... attaccano con le bestialità... per smettere solo quando l'ultimo pensionato spegne la sua ultima cicca di sigaretta della sua giornata e va a nanna.

...ecco il motivo per cui il mio "consumo" di TV stà andando verso lo zero!!!

gladium Invia Messaggio Privato
Mostra prima i messaggi di:    

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 1 di 1

Lista Permessi