SCREAMJET!!
Titolo: SCREAMJET!!
IL TUO AVATAR E' SPETTACOLARE :-D MI PIACE UN SACCO!! E' MEGLIO DI QUELLI DI PRIMA :razz: scherzoo!!
Titolo: Re: SCREAMJET!!
Ultima modifica di screamjet il 27 Novembre 2007, 9:29, modificato 1 volta in totale
Ultima modifica di screamjet il 27 Novembre 2007, 9:29, modificato 1 volta in totale
Data la natura del forum, sembrerebbe di natura internazionale :oops:
screamjet ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Data la natura del forum, sembrerebbe di natura internazionale :oops:
:-D Scusa SCREAM ma mi e' piaciuto davvero tanto il tuo avatar :-D tanto lo avrebbero notato tutti :-D
Secondo me, è troppo esagerato di metterlo al livello internazionale :ahah: :ahah: :ahah:
Gioia, sei un Mito!!
Hai tutta la mia stima... non solo hai, in un certo qual modo e senza volerlo, vendicato me (vedi "il nuovo avatar di drugospb", autore, guarda caso, proprio Scream)... ma hai anche messo il nostro amico (amico, si fa per dire... :-D :-D ) Scream KO!!
Fosse per me, lo farei diventare un caso universale... ti preoccupi che i marziani possano non capire?? Ma no dai... scusa, secondo te Scream cosa è?? Non è un extra terrestre... hai visto le foto?? :ccs :ccs
Un abbraccio a Gioia e Scream...
Drugo
Hai tutta la mia stima... non solo hai, in un certo qual modo e senza volerlo, vendicato me (vedi "il nuovo avatar di drugospb", autore, guarda caso, proprio Scream)... ma hai anche messo il nostro amico (amico, si fa per dire... :-D :-D ) Scream KO!!
Fosse per me, lo farei diventare un caso universale... ti preoccupi che i marziani possano non capire?? Ma no dai... scusa, secondo te Scream cosa è?? Non è un extra terrestre... hai visto le foto?? :ccs :ccs
Un abbraccio a Gioia e Scream...
Drugo
Drughino :-D grazieee millee delle parole :-D
Un abbraccio a te !!
drugospb ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Drughino :-D grazieee millee delle parole :-D
Un abbraccio a te !!
Lo so Gioia, lo so che non ci avevi pensato alla vendetta (non vendica)... ma sei stat comunque in gamba!!
Viva Gioia!!
Abbasso Scream!!
Drugo
Viva Gioia!!
Abbasso Scream!!
Drugo
:lol: :lol: :lol: può darsi.... le donne non si toccano nemmeno con un fiore :lol:
Rapisarda ha scritto: [Visualizza Messaggio]
:lol: :lol: :lol: può darsi.... le donne non si toccano nemmeno con un fiore :lol:
:carro: Forza Gioia, andiamo all'attacco di Scream :carro:
:carro: Forza Gioia, andiamo all'attacco di Scream :carro:
:shock: MI HAI PICCHIATO??? AIUTO :cry: Drughino, attacchiamolo sto SCREAM :-D
Rapi, tu che cosa intendevi?? :shock:
:shock: MI HAI PICCHIATO??? AIUTO :cry: Drughino, attacchiamolo sto SCREAM :-D
Rapi, tu che cosa intendevi?? :shock:
"Le donne non si toccano neanche con un fiore" significa che bisogna essere così gentili con le donne che non andrebbero sfiorate neanche da un fiore, simbolo per eccellenza dell'affetto e dell'apprezzamento di un uomo verso una donna!!
gioia ha scritto: [Visualizza Messaggio]
"Le donne non si toccano neanche con un fiore" significa che bisogna essere così gentili con le donne che non andrebbero sfiorate neanche da un fiore, simbolo per eccellenza dell'affetto e dell'apprezzamento di un uomo verso una donna!!
Vai a 1, 2 Successivo
Pagina 1 di 2