Muore Un Altro Bimbo Dimenticato In Auto

morello
Titolo: Muore Un Altro Bimbo Dimenticato In Auto
PERUGIA (Reuters) - Un bimbo di 11 mesi è morto oggi dopo essere stato dimenticato in auto dal padre a Passignano sul Trasimeno, in provincia di Perugia.

L'uomo, 41 anni, originario del paese che si affaccia sul lago, lavora al Club velico del Trasimeno, come riferito da fonti investigative. La madre - una psicologa di origine albanese - è svenuta quando è stata informata al telefono dell'accaduto dal marito.

Inutili i tentativi di soccorso effettuati sul bimbo dal titolare di un bar che si affaccia sul lago. La telefonata al 118 è arrivata in tarda mattinata.

Sul posto si sono radunate diverse persone che conoscono i genitori del piccolo e che descrivono il padre come un uomo diligente.

Qualche giorno fa, in un caso analogo, una bimba di 22 mesi è morta a Teramo dopo essere stata dimenticata in macchina per alcune ore dal padre, convinto di averla portata all'asilo.

IO COME PADRE DI UN BIMBO DI 3 ANNI, NON RIESCO A CAPACITARMI COME POSSONO SUCCEDERE CERTE COSE. UN FIGLIO NON E' UNA SPORTA DELLA SPESA. DICONO CHE E' COLPA DELLO STRESS, ANCH'IO MOLTE VOLTE SONO STRESSATO, MA PIU' CHE STRESS IO LO CHIAMO MENEFREGHISMO. PUO' CAPITARE CHE MENTRE FAI UNA PASSEGGIATA A PIEDI O MENTRE GIOCA AL PARCO LUI TI SFUGGE DI MANO ,OPPURE CADE DALL'ALTALENA O GIOSTRA. MA DIMENTICARLO IN MACCHINA NO !!!

Titolo: Re: Muore Un Altro Bimbo Dimenticato In Auto
Pace all'anima sua, in compenso credo che il genitore avrà il senso di colpa per tutta la vita!

Profilo PM  
lo fanno apposta, così possono levarsi dalle palle un bambino che non hanno mai voluto senza andare in prigione

morello ha scritto: [Visualizza Messaggio]
PERUGIA (Reuters) - Un bimbo di 11 mesi è morto oggi dopo essere stato dimenticato in auto dal padre a Passignano sul Trasimeno, in provincia di Perugia.

L'uomo, 41 anni, originario del paese che si affaccia sul lago, lavora al Club velico del Trasimeno, come riferito da fonti investigative. La madre - una psicologa di origine albanese - è svenuta quando è stata informata al telefono dell'accaduto dal marito.

Inutili i tentativi di soccorso effettuati sul bimbo dal titolare di un bar che si affaccia sul lago. La telefonata al 118 è arrivata in tarda mattinata.

Sul posto si sono radunate diverse persone che conoscono i genitori del piccolo e che descrivono il padre come un uomo diligente.

Qualche giorno fa, in un caso analogo, una bimba di 22 mesi è morta a Teramo dopo essere stata dimenticata in macchina per alcune ore dal padre, convinto di averla portata all'asilo.

IO COME PADRE DI UN BIMBO DI 3 ANNI, NON RIESCO A CAPACITARMI COME POSSONO SUCCEDERE CERTE COSE. UN FIGLIO NON E' UNA SPORTA DELLA SPESA. DICONO CHE E' COLPA DELLO STRESS, ANCH'IO MOLTE VOLTE SONO STRESSATO, MA PIU' CHE STRESS IO LO CHIAMO MENEFREGHISMO. PUO' CAPITARE CHE MENTRE FAI UNA PASSEGGIATA A PIEDI O MENTRE GIOCA AL PARCO LUI TI SFUGGE DI MANO ,OPPURE CADE DALL'ALTALENA O GIOSTRA. MA DIMENTICARLO IN MACCHINA NO !!!

quoto al 100% quanto dici. nemmeno io capisco come sia possibile una cosa del genere! i miei hanno avuto 4 figli, hanno avuto molti problemi e lo stress era alle stelle, ma non ci hanno mai dimenticato in macchina! è assurdo, come si fa? mica è un pacco che ti scordi di prenderlo!

Profilo PM  
Ragazzi, non siate troppo duri, con i bambini a volte basta un'attimo. Può capitare di avere un vuoto di memoria.

Profilo PM  
pochi_rubli ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ragazzi, non siate troppo duri, con i bambini a volte basta un'attimo. Può capitare di avere un vuoto di memoria.

EHH NOOOOOOOOOOOOOOOOOOO !!

gia lasciarli da soli in amcchina non e' nemmeno pensabile , se devi andare da qualche parte prendi il bimbo in braccio e lo porti con te !

A.....zz..o !

Profilo PM  
Nella vita si fanno errori.
Non voglio essere giudice di nessuno.
E il dolore di quel padre sarà la sua peggior condanna.

se e' successo e purtroppo non e' la prima volta vuol dire che sono cose che possono capitare

e' stato un errore un grave errore ma dire menefreghismo credo sia sbagliato

ritengo che in quel momento vada in tilt il cervello, un vuoto di memoria ed
e' successo quello che e' successo

io non me la sento di giudicare

Profilo PM  
qui nn si tratta di sbagli .neppure di menefreghismo, si tratta di MANCANZA DI MATURITà , nn ci vuole da essere geni a pensare che chi dipende da noi va protetto , in ogni modo, fosse anche un gatto -

Qui , la maggior parte della popolazione non cresce piu' come prima - mentalmente voglio dire

I ragazzi rimangono bambini e figli di mamma , le ragazze , poco manca che giochino con le bambole sino a 35 anni ed oltre .

Ci si sposa e divorzia nel tempo di un anno , sembra che sia diventato tutto un gioco , a chi fa prima questo o quello, all abito piu' bello, alla macchina nuova ...

Per far famiglia , figli, la società piu' difficile al mondo da amministrare , ci vuole senso di resposabilità , quando ero piccolo io , dicevano che un uomo diventava maturo a33 anni ed una donna a25 .... ora davvero nn so piu' ... se la maturità esiste ancora

Profilo PM  
morello
Lasciano figli in auto per slot machines

Gemellini di 11 mesi notati da negoziante e salvati da agenti

(ANSA) - ROMA, 4 GIU - Ancora bambini lasciati in macchina dai genitori. Questa volta a Roma, dove pero' i due bimbi sono stati salvati. I due gemelli di 11 mesi sono stati abbandonati per due ore in auto dai genitori, una italiana e un egiziano, per andare a giocare alle slot machines in un locale. La coppia si era portata dietro la figlia piu' grande di due anni. A salvare i due bambini e' stato un negoziante che li ha sentiti piangere e ha chiamato il 113. I genitori sono stati denunciati per abbandono di minore.

Ripeto sono padre di un figlio di tre anni e quando sento queste notizie, mi chiedo dove andiamo a finire !!! Se non volete figli non fateli !!!

Be alla fine si tratta di selezione naturale... i figli di gente deficiente saranno a loro volta deficenti (anche se questo non e detto) quindi eliminiamoli subito prima che si rproducano di nuovo, pero la natura e' spietata e il suo sistema ha sempre funzionato

Profilo PM  
morello ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Lasciano figli in auto per slot machines

Gemellini di 11 mesi notati da negoziante e salvati da agenti

(ANSA) - ROMA, 4 GIU - Ancora bambini lasciati in macchina dai genitori. Questa volta a Roma, dove pero' i due bimbi sono stati salvati. I due gemelli di 11 mesi sono stati abbandonati per due ore in auto dai genitori, una italiana e un egiziano, per andare a giocare alle slot machines in un locale. La coppia si era portata dietro la figlia piu' grande di due anni. A salvare i due bambini e' stato un negoziante che li ha sentiti piangere e ha chiamato il 113. I genitori sono stati denunciati per abbandono di minore.

Ripeto sono padre di un figlio di tre anni e quando sento queste notizie, mi chiedo dove andiamo a finire !!! Se non volete figli non fateli !!!

ma questo caso è diverso, qui i due "genitori" hanno lasciato volontariamente i due figli nell'auto, nei due casi precedenti invece erano stati dimenticati, reputo molto più grave il primo caso

Profilo PM  
infatti al giorno d'oggi esiste la pillola, esiste il contraccettivo ecc. ecc. una serie infinita di sistemi per non rimanere incinta insomma, se si vuole si può!

Profilo PM  
a me per esmpio i bambini non mi piacciono, so gia in partenza che sarei un padre terribile e menefreghista, quindi di figli non ne avro' e mi va bene cosi', a me e a mia moglie. (sono io che comando). Tanto i figli non servono a nulla, portano solo dolore e disperazine.

Profilo PM  
Batir ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Tanto i figli non servono a nulla, portano solo dolore e disperazine.

mo non esagerare...

Profilo PM  
Kikka ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Tanto i figli non servono a nulla, portano solo dolore e disperazine.

mo non esagerare...

D'accordissimo, soprattutto sul fatto di non esagerare... :wink:

Andrea

l'Homo Sapiens Sapiens ha appena 175.000 anni, siamo un evoluzione del Homo Sapiens che ha in tutto 400.000 anni evolutosi dal Homo Erectus un milione di anni fa evolutosi a sua volta dall'Homo Habilis padre del genere Homo avendo tra gli animali il primo pensiero tecnologico evoluto di costruirsi da solo gli strumenti per cacciare e lavorare il cibo, dico da solo perche' anche gli animali (quelli geneticamente piu' evoluti e vicino a noi) certe speci usano abitualmente strumenti che trovano in natura per facilitarsi il compito di ingurgitare energia... siamo un evoluzione lunghissima e rapidissima di un esperimento della natura di questo pianeta in questa galassia in questo preciso sistema solare, non dobbiamo rendere conto a nessuno, possiamo fare quello che ci pare, e la direzione che stiamo prendendo e' sicuramente quella dell'autodistruzione, tutti ne siamo colpevoli, ma tanto chissenefrega, come per tutti chissenefrega alla fine se muore un bambino cotto dentro una macchina, chissenefrega se ne muoiono 1000, o 100.000 siamo in tanti e a noi in realta' a meno che non ci tocchi nell'intimo in realta' non ce ne frega una benemerita mazza degli altri, (prorpio parlo per esperienza pesonale, non distante dalla vostra di voi tutti, e non fate li ipocriti negandolo) insomma il mio pensiero e questo... fnche pensiamo a senso unico solamente alla nostra pellaccia e ce ne freghiamo del prossimo state sicuri che saranno i nostri figli e nipoti (oltre a noi stessi) a prenderlo in quel posto nella vita.

Profilo PM  

(sono io che comando).

mo non esagerare...

:-D

Profilo PM  
io concordo sia con pochirubli che con ema :-S

Profilo PM  

Pagina 1 di 2