14 Febbraio 2008, 15:32
Titolo: Re: sondaggio
complimenti morello :beer:
14 Febbraio 2008, 16:00
per regalo direi di bannarlo, manca alla sua collezione :-D
14 Febbraio 2008, 16:07
Titolo: Re: Sondaggio
Complimentoni :-D
Io ho appena sostituito 4 stelle con 2 bandierine :-D
Finna
14 Febbraio 2008, 17:04
In ogni post ci sono sempre 3-4 morellate.....
Complimenti e avanti! :D
Messaggi: 5571 Residenza: L'Aquila (Italia) - Ekaterinburg (Russia)
14 Febbraio 2008, 17:07
Moltissime morellate, ma in tema sport sei davvero appassionato, bisogna ammetterlo. Il miglior tuo post secondo me quello sui mondiali di calcio. Dopo le 4000 morellate però ci diventi meno off topicer eheh.
E se conti i messaggi che Rapi ed io ti abbiamo cancellato, oggi avresti più post di me :wink:
14 Febbraio 2008, 21:25
Io lo feci subito moderatore.
So riconoscere i talenti. :wink:
14 Febbraio 2008, 21:37
Confermando quanto giustamente sostiene Finna, io avrei inserito nel sondaggio anche "10000 e oltre"... Auguri Moellone e grazie di tenerci il morale sempre alto!!
morello
15 Febbraio 2008, 15:46
Mystero ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Moltissime morellate, ma in tema sport sei davvero appassionato, bisogna ammetterlo. Il miglior tuo post secondo me quello sui mondiali di calcio.
Il bello e che non lo volevo fare, visto che la Russia era assente ed è stata Sissi a convincermi. Il problema e che durante i mondiali è scoppiato il caso Excom quindi siamo stai out per molto tempo e quando siamo tornati on line i mondiali erano già finiti.
15 Febbraio 2008, 16:09
L'importante è perseverare diabolicamente fingendo la normalità...................altrimenti tutti sti dementi come noi dove li trovavi!!!!
15 Febbraio 2008, 16:38
MORELLONE,
IN QUESTO GIORNO STORICO PER TE E PER IL FORUM TUTTO PERMETTIMI DI SPENDERE TRE PAROLE SOLE CHE CARATTERIZZANO IL TUO CONTRBUTO A RUSSIA-ITALIA, SIN DALLE ORIGINI DELLA TUA PARTECIPAZIONE: COERENZA FORUMISTICA, PASSIONE SPORTIVA RUSSOFILA E CAPACITA’ DI SDRAMMATIZZAZIONE IRONICA (ATRAVERSO LE MORELLATE)!
IL PRIMO ASPETTO E’ SOTTO GLI OCCHI DI TUTTI ED IL RISULTATO NUMERICO DEI POST NE E’ LA CONFERMA. CONFERMA SOPRATTUTTO “IDEALE” DI “CREDO” FORUMISTICO E FEDELTA’ A RUSSIA-ITALIA. UN RAPPORTO DI SIMBIOSI CHE TI LEGA ALLA NOSTRA COMUNITA’ DA PIU’ DI TRE ANNI ORMAI E CHE SI MANIFESTA QUOTIDIANAMENTE SUL CAMPO ATTRAVERSO LA TUA COSTANTE PRESENZA.
IL SECONDO E’ LA TRASPOSIZIONE VIRTUALE DI UN DATO DI FATTO. AMI LO SPORT (IN PARTICOLARE IL CICLISMO) E CONDIVIDI QUESTA TUA PASSIONE COL FORUM, GESTENDO IN PRIMA PERSONA LA SEZIONE APPOSITA DELLA QUALE SEI DEGNO MODERATORE. SPORT E RUSSIE SONO SEMPRE ANDATI A BRACCETTO E IL TUO CONTRIBUTO NON FA ALTRO CHE RICORDARCELO COSTANTEMENTE.
IL TERZO E’ INTIMAMENTE CONNESSO COL TUO INIMITABILE STILE CHE SA ESSERE IRONICO, PUNGENTE MA MAI VOLGARE E QUINDI SIMPATICO E DIVERTENTE PER TUTTI. UN MODO INTELLIGENTE PER MANTENERE O RIPRISTINARE IL BUON UMORE ALL’INTERNO DELLA COMUNITA’ DI RUSSIA-ITALIA.
COMPLIMENTI DUNQUE – O MORELLONE! – E CHE TU POSSA “SERVIRE” IL FORUM CON QUESTO APPROCCIO E QUESTA COSTANZA CON ALTRE 1000, 10.000, 100.000 DI QUESTE MORELLATE!!
UN ABBRACCIO,
GRINGOX
Pagina 1 di 1