Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login

La Storia del Forum

Cap: 1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - 8 - 9 - 10 - 11 - 12 - 13 - 14 - 15 - 16 - 17 - 18

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 1 di 1

Coriolano: 2000 post!
Autore Messaggio
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Coriolano: 2000 post! 

CORIOLUCCIO,

FORSE AI PIU’ E’ PASSATO INOSSERVATO QUESTO RISULTATO. NON A ME!

EBBENE A TE – O CORIOLANO – VA ORA QUESTO MIO PENSIERO. TU CHE, UNO TRA GLI ULTIMI “FUORIUSCITI” DEL VECCHIO CONTENITORE, NEL DICEMBRE 2004, HAI SIN DA SUBITO FATTO PROPRIO LO SPIRITO DELLA RIVOLUZIONE MORALE FORUMISTICA RUSSOFILA ED HAI SAPUTO AGIRE CON COERENZA ED ATTACCAMENTO AL NUOVO CONTENITORE CHE SI STAVA REALIZZANDO, DIMOSTRANDO SUL CAMPO DOTI COSTRUTTIVE DI EQUILIBRIO, SAGGEZZA ED ALLO STESSO TEMPO FERMEZZA E CONCRETEZZA, GUADAGNANDOTI SUCCESSIVAMENTE IL TITOLO DI MODERATORE ED ESERCITANDO QUESTA FUNZIONE CON OTTIMO SENSO UNITARIO E VISIONE D’INSIEME, ASPETTI FONDAMENTALI PER LA GESTIONE DELLO SVILUPPO E DEL MIGLIORAMENTO DI QUESTO NOSTRO STRUMENTO COMUNE… TU CHE DA TRE ANNI ORMAI GARANTISCI UNA PRESENZA CONTINUA OPERANDO COSTANTEMENTE CON SERIETA’, PONDERANDO GLI INTERVENTI, CONTRIBUENDO IN MODO DISCRETO, MA INCISIVO ALLE DISCUSSIONI…

ECCO CHE, IN QUSTO CONTESTO, LA META DA TE RAGGIUNTA, 2000 POST, ASSUME UN RILIEVO PARTICOLARE, ED IO ME NE CONGRATULO, POICHE’ IL FORUM RUSSIA-ITALIA HA SEMPRE BISOGNO DI BUONI ESEMPI UMANI E DEL VALIDO CONTRIBUTO DI PERSONE CHE DEDICANO IL PROPRIO TEMPO E LA PROPRIA PASSIONE CON VIRTU’ E SAGGEZZA.

UN ABBRACCIO,

GRINGOX

gringox Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Messaggio Re: Coriolano: 2000 post! 

Grazie per il topic di dedica   Devo dire che sono stati 3 anni che ho trascorso veramente bene con voi e questo forum mi ha consentito di apprendere tante cose e di fare molte amicizie che altrimenti adesso non avrei. L'unico rammarico è, per motivi di lavoro ed economici (purtroppo sono un giovane ricercatore mal pagato), non essere riuscito a girare in lungo e in largo per la Russia come avrei voluto. I progetti sono tanti: soggiornare un'altra volta e più a lungo a Mosca, visitare San Pietroburgo, andare a trovare l'amico Siberiano a Novosibirskji, fare trekking sui Sayani, gli Altai e il Bajkal, sciare sull'Elbrus, etc... Anche con la lingua russa avrei potuto fare maggiori progressi se avessi realizzato questi viaggi. Per non parlare di tanti amici, conosciuti sul forum o di presenza a Mosca, che non ho potuto rivedere da molto tempo o incontrare per la prima volta. Per non parlare del peccato più grave tra tutti!!! Non ho ancora compiuto il santo pellegrinaggio al quartier generale del Gringox a Kiev!!!
Fortunatamente l’età mi consente ancora di coltivare questi progetti per il futuro.  

Giuro a Dio, di non tradire ciò che riguarda il tribunale dei Beati Paoli; e se una parola mi sfuggirà , che sia spaccato il mio cuore e che il mio teschio biancheggi su questo altare, come quello che tocco, che è di un traditore

Russia

Coriolano della Floresta Invia Messaggio Privato

Coriolano della Floresta ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Grazie per il topic di dedica   Devo dire che sono stati 3 anni che ho trascorso veramente bene con voi e questo forum mi ha consentito di apprendere tante cose e di fare molte amicizie che altrimenti adesso non avrei. L'unico rammarico è, per motivi di lavoro ed economici (purtroppo sono un giovane ricercatore mal pagato), non essere riuscito a girare in lungo e in largo per la Russia come avrei voluto. I progetti sono tanti: soggiornare un'altra volta e più a lungo a Mosca, visitare San Pietroburgo, andare a trovare l'amico Siberiano a Novosibirskji, fare trekking sui Sayani, gli Altai e il Bajkal, sciare sull'Elbrus, etc... Anche con la lingua russa avrei potuto fare maggiori progressi se avessi realizzato questi viaggi. Per non parlare di tanti amici, conosciuti sul forum o di presenza a Mosca, che non ho potuto rivedere da molto tempo o incontrare per la prima volta. Per non parlare del peccato più grave tra tutti!!! Non ho ancora compiuto il santo pellegrinaggio al quartier generale del Gringox a Kiev!!!
Fortunatamente l’età mi consente ancora di coltivare questi progetti per il futuro.  

Heheheheh...senza raggiungere i livelli spekkiani o di altri amici del Forum (gattaccio, Pingo, sordatino...) ricorda Corioluccio, che almeno una volta nella vita - finchè sono ancora qui, è d'obbligo compiere il pellegrinaggio al quartier generale di Kiev...   
Io ti aspetto sempre a braccia aperte e quando mi comunicherai la buona novella, preparerò una grossa sorpresa per te!

Ciao,

Gringox

gringox Invia Messaggio Privato
Messaggio Re: Coriolano: 2000 Post! 

complimenti Coriolano :)

Peste Invia Messaggio Privato HomePage ICQ Skype

gringox ha scritto: [Visualizza Messaggio]
quando mi comunicherai la buona novella, preparerò una grossa sorpresa per te!

Ciao,

Gringox

purchè non si tratti di una foto di gruppo io, tu e il Direttore con un primo piano del nostro lato B  

Giuro a Dio, di non tradire ciò che riguarda il tribunale dei Beati Paoli; e se una parola mi sfuggirà , che sia spaccato il mio cuore e che il mio teschio biancheggi su questo altare, come quello che tocco, che è di un traditore

Russia

Davide Rap Invia Messaggio Privato

gioia ha scritto: [Visualizza Messaggio]
complimenti Coriolano :)

grazie, complimenti anche a te che di post ne hai scritti molti.

Russia

OFFTOPIC: Grazie

Peste Invia Messaggio Privato HomePage ICQ Skype

Tra poco ti doppio !!!!

Anche per chi raggiunge 2000 post come per chi diventa moderatore deve organizzare un mega raduno nazionale balneare a Palermo, ospitare a tue spese tutto lo staff e offrire a tutto il forum un sontuoso banchetto al Charleston di Mondello.        

Charleston di Mondello

Panorama di Mondello

morello Invia Messaggio Privato ICQ Skype

Ultimamente c'è stato mare mosso, facciamo in futuro!  

Russia

Coriolano della Floresta ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ultimamente c'è stato mare mosso, facciamo in futuro!  

h**p://***.ilmeteo.it/portale/meteo-mare?citta=Palermo  non mi sembra      

morello Invia Messaggio Privato

Complimenti anche da parte mia!  

Tasha Invia Messaggio Privato ICQ MSN Live Skype

complimenti CORIOLANO  

gladium Invia Messaggio Privato

Appoggio la proposta di Morello... Auguri Coriolano!!

17503689creazionediadamlj9

drugospb Invia Messaggio Privato Skype

Grazie a tutti voi

Russia

Mostra prima i messaggi di:    

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 1 di 1

Lista Permessi