A Semshov
Titolo: A Semshov
Ciao Semshov, volevo dirti che le impostazioni nel tuo profilo non permettono di risponderti al tuo MP. Controlla tutto e cambia. Cercavo di risponderti alla tua domanda pero' c'era scritto che l'utente ha scelto di non ricevere gli mp. Allora perche' scrivevi se non possiamo risponderti?
Titolo: Re: A Semshov
ahahahah tec! Ma lui mi ha kiesto un favore, ke purtroppo non penso di poter fare, niente di ke :wink:
Si comincia sempre con il chiedere un favore e poi zac hehehehehehehe :-)
gioia ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Si comincia sempre con il chiedere un favore e poi zac hehehehehehehe :-)
mado.. ricominciate??? adesso i ragazzi non mi possono neanche chiedere un favore che pensate subito male?? :-x
Semshov vuole acquistare la maglia originale della Dinamo Mosca tramite il sito h**p://***.dynamoshop.ru/ .
Il fatto e che quelli del sito fanno spedizioni solamente in Russia, quindi cerca uno/a che vive in Russia e che gli facesse questo favore, naturalmente Semshov paga tutte le spese.
Il fatto e che quelli del sito fanno spedizioni solamente in Russia, quindi cerca uno/a che vive in Russia e che gli facesse questo favore, naturalmente Semshov paga tutte le spese.
Son geloso si, sono Interista da una vita, mi è sempre piaciuto Mhourino come allenatore,
ho letto un sacco di post irriverenti verso l'Inter :-D la maglia della Dinamo?????? noooooooooooooooo :-D :-D :-D
etnadevil ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Son geloso si, sono Interista da una vita, mi è sempre piaciuto Mhourino come allenatore,
ho letto un sacco di post irriverenti verso l'Inter :-D la maglia della Dinamo?????? noooooooooooooooo :-D :-D :-D
quali sono gli obiettivi stagonali per cui "lottate" quest'anno? :lol:
mauri_f ha scritto: [Visualizza Messaggio]
quali sono gli obiettivi stagonali per cui "lottate" quest'anno? :lol:
ci sarebbe anche il trofeo tim... o è offlimits ? :lol:
PS: qui ci piace scherzare molto infatti gli utenti mi prendono spesso in giro per il mio povero milan :roll: futuro vincitore dello scudetto :lol: :-D
ci sarebbe anche il trofeo tim... o è offlimits ? :lol:
PS: qui ci piace scherzare molto infatti gli utenti mi prendono spesso in giro per il mio povero milan :roll: futuro vincitore dello scudetto :lol: :-D
E siii hai ragione !!!
Ma molto futuro però !!!! :-D :-D :-D
Comunque non ti scoraggiare :smile:
Ma molto futuro però !!!! :-D :-D :-D
Comunque non ti scoraggiare :smile:
non mi scoraggio del resto inzaghi può giocare ad alti livelli almeno altre 8 stagioni :lol:
non mi scoraggio del resto inzaghi può giocare ad alti livelli almeno altre 8 stagioni :lol:
gioiellina gioiellina...guarda che ho scoperto delle cosucce interessanti su di te, heheheheheh....fai la bravina!! :-D
Gringox
gioia ha scritto: [Visualizza Messaggio]
gioiellina gioiellina...guarda che ho scoperto delle cosucce interessanti su di te, heheheheheh....fai la bravina!! :-D
Gringox
Dai Rapi che nonno Inzaghi vi farà passare il turno di Champion's in attesa del rientro del gordigno :-D
Rapisarda ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Dai Rapi che nonno Inzaghi vi farà passare il turno di Champion's in attesa del rientro del gordigno :-D
dobbiamo regalare a maldini un'altra champions prima del suo prematuro ritiro :oops:
mauri_f ha scritto: [Visualizza Messaggio]
dobbiamo regalare a maldini un'altra champions prima del suo prematuro ritiro :oops:
Per non correre rischi andrei a richiamare il costacurta :-D :-D :-D
Per non correre rischi andrei a richiamare il costacurta :-D :-D :-D
:lol: :lol: :lol: :lol:
Spero solo che Ronaldhino non ci rovini nuovamente Adriano, come aveva fatto il Ronaldo :|
:lol: :lol: :lol: :lol:
Spero solo che Ronaldhino non ci rovini nuovamente Adriano, come aveva fatto il Ronaldo :|
Pagina 1 di 1