|
Pagina 1 di 1
|
UA: Problema Con Sim Kyivstar
| Autore |
Messaggio |
Shooter
Rank0

|
 UA: Problema Con Sim Kyivstar
Durante la mia permanenza in Ucraina ho acquistato una sim Kyivstar "start with packet" (non ricordo se la denominazione sia corretta... praticamente costa circa 3 euro, e viene rilasciata senza l'esibizione di alcun documento d'identità). Dopo aver varcato il confine Ucraino, non riesco più ad inviare Sms e neppure ad effettuare chiamate, appare la scritta "Errore di connessione"ogni volta che tento di chiamare su rete Wind. Con Tim invece non è abilitata alle chiamate in uscita e con Vodafone non è abilitata la rete.
Spero che qualc'uno mi possa aiutare...
Ciao!
|
#1 03 Settembre 2008, 14:35 |
|
 |
Davide Rap
Webmaster

|
 Re: UA: Problema Con Sim Kyivstar
mi succedo lo esso con una sim acquistata senza documenti in estonia
|
#2 03 Settembre 2008, 14:41 |
|
 |
Peste
Rank4

|
Shooter:
1. sei all'estero e cosi' e' il rowming.
2. hai finito il credito ed e' ovvio che non puoi ne ricevere le chiamate ne inviare gli sms
#3 03 Settembre 2008, 15:03 |
|
 |
Speck
Rank7

Età: 124 Residenza:  fuerteventura --- bye bye italy for ever
|
Durante la mia permanenza in Ucraina ho acquistato una sim Kyivstar "start with packet" (non ricordo se la denominazione sia corretta... praticamente costa circa 3 euro, e viene rilasciata senza l'esibizione di alcun documento d'identità). Dopo aver varcato il confine Ucraino, non riesco più ad inviare Sms e neppure ad effettuare chiamate, appare la scritta "Errore di connessione"ogni volta che tento di chiamare su rete Wind. Con Tim invece non è abilitata alle chiamate in uscita e con Vodafone non è abilitata la rete.
Ciao!
1°) Kiyvstar funziona solo su rete TIM
2°) Se non ti trovi in ucraina, puoi inviare sms e fare telefonate (okkio che in italia costano un botto) solo se hai un credito superiore alle 25 grivne, al di sotto delle quali non puoi far più nulla (appunto: "errore di connessione"). In questo caso potrai solo ricevere sms e eventuali telefonate.
3°) Kyvstar funziona benissimo in italia.
____________ È appurato che: "L'imbecillità di certe persone non conosce confini ed è inevitabile come il sole, la pioggia, il buio e la luna."
Ultima modifica di Speck il 03 Settembre 2008, 16:30, modificato 5 volte in totale |
#4 03 Settembre 2008, 16:26 |
|
 |
Shooter
Rank0

|
Shooter:
1. sei all'estero e cosi' e' il rowming.
2. hai finito il credito ed e' ovvio che non puoi ne ricevere le chiamate ne inviare gli sms
Ciao.
No il roaming và... credito ne ho xò meno di 25 Grivne
|
#5 03 Settembre 2008, 19:31 |
|
 |
Shooter
Rank0

|
Ciao!
1°) Kiyvstar funziona solo su rete TIM
2°) Se non ti trovi in ucraina, puoi inviare sms e fare telefonate (okkio che in italia costano un botto) solo se hai un credito superiore alle 25 grivne, al di sotto delle quali non puoi far più nulla (appunto: "errore di connessione"). In questo caso potrai solo ricevere sms e eventuali telefonate.
3°) Kyvstar funziona benissimo in italia.
Grazie mille per le info! E' cmq conveninte x scrivere a numeri ucraini, un sms costa circa 30cent, contro 1 euro della vodafone (ladra). Ora vedo se è possibile ricaricarlo online.
Grazie ancora!
|
#6 03 Settembre 2008, 19:32 |
|
 |
Peste
Rank4

|
allora boh..
#7 03 Settembre 2008, 19:33 |
|
 |
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Non puoi scaricare gli allegati Puoi inserire eventi calendario
|
|
|
|
|