Allora....
stamani mi reco a prendere i soliti giornali free press e la mia giornata inizia con un punto interrogativo.
titoli in prima pagina.
giornale a
chi va a prostitute come le le stesse prostitute che fanno il loro mestiere sui marciapiedi andranno in carcere. :shock: (vabbè è una faccenda che non mi tange)
giornale b
carcere per i furbi che si accodano alle macchine munite di telepass e ai caselli autostradali passano dietro a queste ultime (vabbè anche questa è una faccenda che non mi tange dato che le autostrade se non per lunghi tragitti non le frequento).
ma a questo punto mi sorge un dubbio.
se chi va a donnine come le donnine stesse andranno in carcere,
se chi passa dietro le autovetture che hanno il telepass andranno in carcere,
se chi guida ubriaco oltre il limite andrà in carcere,
se i clandestini non in regola andranno in carcere,
se chi ruba una mela perchè ha fame andrà in carcere,
se chi .... la lista è lunga anche perchè a questo punto ne inventeranno altre del tipo
chi ha il cane senza musuerola andrà in carcere,
chi ha il pitone in casa andrà in carcere,
chi ha trenta tartrughe pura razza italiana e non le notifica andrà in carcere,
chi piscia per strada andrà in carcere,
chi bacia per strada andrà in carcere,
chi butta la carta andrà in carcere,
chi fuma in macchina andrà in carcere,
chi fuma per strada andrà in carcere,
chi fuma in casa andrà in carcere,
chi attraversa le strisce pedonali in bicicletta andrà in carcere,
chi viaggia a trecento all'ora andrà in carcere,
chi usa il telefonino per strada andrà in carcere,
chi usa il num. 46 in maniera impropria andrà in carcere,
chi tromba fuori dalle ore prefissate dal vaticano andrà in carcere,
chi va in giro senza mutande andrà in carcere,
chi scrive in inglese ma vive in italia andrà in carcere,
chi legge per strada andrà in carcere,
chi va al mare per abbronzarsi e non usa il costume a gamba lunga andrà in carcere
chi va al fiume e fa il bagno andrà in carcere,
dove mettiamo tutti costoro se non abbiamo le carceri e quelle che abbiamo sono sovraffolate???
Vuoi vedere che l'italia diventa una nazione dove tutti saranno galeotti ma in libertà :shock:
come amo questa nazione (I LOVE ITALY)
DILEMMA!! Tutti In Carcere
Titolo: DILEMMA!! Tutti In Carcere
Ultima modifica di Speck il 10 Settembre 2008, 10:53, modificato 5 volte in totale
Ultima modifica di Speck il 10 Settembre 2008, 10:53, modificato 5 volte in totale
Titolo: Re: DILEMMA!! Tutti In Carcere
Ultima modifica di Ospite il 10 Settembre 2008, 10:40, modificato 2 volte in totale
Ricordo un topic del nostro passato forumistico, dove un moderatore ha detto che la Russia è in testa per il numero dei carcerati.
Se da noi in Italia le cose andranno così, come le hai descritte, l'Italia molto rapidamente giungera alla Russia... :razz:
:ita: :ruaa
Se da noi in Italia le cose andranno così, come le hai descritte, l'Italia molto rapidamente giungera alla Russia... :razz:
:ita: :ruaa
Ultima modifica di Ospite il 10 Settembre 2008, 10:40, modificato 2 volte in totale
siccome in russia adesso vogliono mandare in carcere i professori corrotti e quelli che disegnano graffiti sulle mura qua non avremo tanto posto per le prostitute italiane. scusate. rivolgetevi agli stati uniti. un bomba all'idrogeno e' siete a posto;) ne prostitute ne esibizionisti. nessuno insomma
seeeee, così se scoppia vanno a pallino anche le opere d'arte. E voi che farete senza aver nulla da poter ammirare dato che sono le uniche cose belle che sopravvivono nel bel paese?? :-D
io l'ho messa sul ridere, ma purtroppo non c'è tanto da ridere....c'è da piangere :|
Ultima modifica di Speck il 10 Settembre 2008, 11:34, modificato 1 volta in totale
Furba ha scritto: [Visualizza Messaggio]
seeeee, così se scoppia vanno a pallino anche le opere d'arte. E voi che farete senza aver nulla da poter ammirare dato che sono le uniche cose belle che sopravvivono nel bel paese?? :-D
io l'ho messa sul ridere, ma purtroppo non c'è tanto da ridere....c'è da piangere :|
Ultima modifica di Speck il 10 Settembre 2008, 11:34, modificato 1 volta in totale
le prostitute le ospito io, per i clienti mi dispiace non ho posto :-D
Non lo aveva detto un moderatore , ero stato io a mettere il post , ma il messaggio era da interpretare in senso positivo , visto che si parlava della certezza delle pena .
L'Italia supererea' la Russia per numero di detenuti ? Magari ed anche presto , gia' adesso c'e' ne' di gente che dovrebbe essere in galera ed invece e' a piede libero .
Finna ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Non lo aveva detto un moderatore , ero stato io a mettere il post , ma il messaggio era da interpretare in senso positivo , visto che si parlava della certezza delle pena .
L'Italia supererea' la Russia per numero di detenuti ? Magari ed anche presto , gia' adesso c'e' ne' di gente che dovrebbe essere in galera ed invece e' a piede libero .
avrai iltoscano come concorrente, dovrete dividere le zone..
SaPa ha scritto: [Visualizza Messaggio]
avrai iltoscano come concorrente, dovrete dividere le zone..
Non ti preoccupare se hai peccato: c'è sempre qualche amnistia in arrivo! :smile:
Speck ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Non ti preoccupare se hai peccato: c'è sempre qualche amnistia in arrivo! :smile:
Non credo proprio...
La LEGALITA' è una cosa importante... è giusto che venga rispettata (in italia ovviamente... x la Russia non sò esattamente se sia così :roll: )
Finna ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Non credo proprio...
La LEGALITA' è una cosa importante... è giusto che venga rispettata (in italia ovviamente... x la Russia non sò esattamente se sia così :roll: )
Visto che siamo in tema eccone un'altra nuova .
Rischia fino ad un anno chi graffia macchina vicino .
I dispetti fra vicini di casa possono costare molto caro: multe fino a 309 euro, ma anche fino ad un anno di carcere. E' quanto rischia chi graffia la macchina di un altro condomino per un 'regolamento di conti'. È quanto stabilito dalla Corte di cassazione che, con la sentenza 34825, ha reso definitiva la condanna a 100 euro di multa (con il beneficio della sospensione condizionale) nei confronti di una signora che, nel parcheggio condominiale, aveva graffiato l'auto di un vicino.
Rischia fino ad un anno chi graffia macchina vicino .
I dispetti fra vicini di casa possono costare molto caro: multe fino a 309 euro, ma anche fino ad un anno di carcere. E' quanto rischia chi graffia la macchina di un altro condomino per un 'regolamento di conti'. È quanto stabilito dalla Corte di cassazione che, con la sentenza 34825, ha reso definitiva la condanna a 100 euro di multa (con il beneficio della sospensione condizionale) nei confronti di una signora che, nel parcheggio condominiale, aveva graffiato l'auto di un vicino.
chi va a donnine non fa male a nessuno, e chi lo fa per professione idem non fa male a nessuno...evadono lo stato? Che facciano pagare le tasse, alla fine son le prime che lo vorrebbero fare ed essere pure riconosciute. Per il problema da te esposto che riaprino le case chiuse così vissero tutti felici e contenti e adottare la legge del taglione per chi sfrutta ma soprattutto obbliga le donnine a svolgere ciò che loro non vogliono fare, dato che se non fanno vengono pure menate... come dire tolto il dente tolto il male :-D :-D
basta che gli ritirino la patente, gli diano un bel multone e il gioco è fatto, soldi risparmiati da parte del contribuente
basta adottare tolleranza zero come fanno in ucraina e il gioco è fatto
avevano parlato anche di carcere dopo di che a casa, ma poi che ne so ogni due minuti fanno e disfano
se uno che ruba la mela va in carcere (e vai tranquillo che ci va dritto di filata senza se e senza ma), uno che fà una rapina magari con il morto dove lo mandiamo ??? nei gulag nel nord della siberia???
:-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D
Ultima modifica di Speck il 10 Settembre 2008, 18:17, modificato 3 volte in totale
Eppur Si Muove ha scritto: [Visualizza Messaggio]
chi va a donnine non fa male a nessuno, e chi lo fa per professione idem non fa male a nessuno...evadono lo stato? Che facciano pagare le tasse, alla fine son le prime che lo vorrebbero fare ed essere pure riconosciute. Per il problema da te esposto che riaprino le case chiuse così vissero tutti felici e contenti e adottare la legge del taglione per chi sfrutta ma soprattutto obbliga le donnine a svolgere ciò che loro non vogliono fare, dato che se non fanno vengono pure menate... come dire tolto il dente tolto il male :-D :-D
basta che gli ritirino la patente, gli diano un bel multone e il gioco è fatto, soldi risparmiati da parte del contribuente
basta adottare tolleranza zero come fanno in ucraina e il gioco è fatto
avevano parlato anche di carcere dopo di che a casa, ma poi che ne so ogni due minuti fanno e disfano
se uno che ruba la mela va in carcere (e vai tranquillo che ci va dritto di filata senza se e senza ma), uno che fà una rapina magari con il morto dove lo mandiamo ??? nei gulag nel nord della siberia???
:-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D
Ultima modifica di Speck il 10 Settembre 2008, 18:17, modificato 3 volte in totale
Sìsìsìsì... Scusa Pretender!
Adesso ho ricordato che sei stato tu, anzì, ho ricordato un pò prima, ma non avevo voglia di modificare il post :smile:
x Shooter. Lasciando stare la Russia, dove vince colui che ha un sacco di soldi oppure il potere, però ho qualche dubbio anche per l'Italia, dove le cose non sono così perfette, no?
"La legge è uguale per tutti, ma non tutti sono uguali per la legge" :wink:
Ultima modifica di Ospite il 10 Settembre 2008, 20:05, modificato 1 volta in totale
pretender ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Sìsìsìsì... Scusa Pretender!
Adesso ho ricordato che sei stato tu, anzì, ho ricordato un pò prima, ma non avevo voglia di modificare il post :smile:
x Shooter. Lasciando stare la Russia, dove vince colui che ha un sacco di soldi oppure il potere, però ho qualche dubbio anche per l'Italia, dove le cose non sono così perfette, no?
"La legge è uguale per tutti, ma non tutti sono uguali per la legge" :wink:
Ultima modifica di Ospite il 10 Settembre 2008, 20:05, modificato 1 volta in totale
Basta diventare assasini o rapinatori e si esce subito, perchè andare a donnine e rischiare di restare dentro? :-D
Pagina 1 di 1