| Autore |
Messaggio |
lamummia
Rank3

|
 Solidarieta' A Furbetta
voglio dare la mia solidarieta' a furbetta circa alcune frasi poco signorili espresse e battute pesanti da portuale (chiedo scusa ai portuali che sono compagni ).
Furbetta e' figlia della sua generazione e della sua nazione e come tale esprime alcune contraddizioni tipiche di ragazzi giovani che sperimentano per la prima volta l'indipendenza economica e vedono girare qualche soldino e sono prese da una certa euforia. Sono vergini alle delusioni terribili che ci sono sempre e si sentono un po spavaldi . Lo siamo stati un po tutti cosi' dai 20 ai 30 anni dei piccoli berluschini virtuali . con il tempo si diventa piu' pragmatici e purtroppo melanconici quindi e' bene che la ragazza si goda l'euforia della sua eta' e in ogni caso merita il rispetto che si deve ad ogni persona . Oltra a tutto e' permalosetta come tutte le russe quindi ogni attacco per lei e' doppiamente infamante , quando arrivera' alla mia eta' imparera' a valutare il peso da dare agli insulti , cioe' se viene da rita levi montalcini allora e' grave e pesante ,se viene da un cretino allora e' come uno sputo sul pavimento (proverbio indiano dell'india non degli apache).
Furbetta e' una ragazzina gioiosa , che ha avuto il coraggio di mettersi in discussione e di lottare per la sua indipendenza quando molte della sua eta' avrebbero trovato piu' semplice aprire le gambe e quindi questa sua onesta' va rispettata profondamente. angelo
|
#1 12 Settembre 2008, 13:23 |
|
 |
Speck
Rank7

Età: 124 Residenza:  fuerteventura --- bye bye italy for ever
|
 Re: Solidarieta' A Furbetta
voglio dare la mia solidarieta' a furbetta circa alcune frasi poco signorili espresse e battute pesanti da portuale (chiedo scusa ai portuali che sono compagni ).
Furbetta e' figlia della sua gene
Sono al 100% con te.
Purtroppo di imbecilli l'italia ne è piena e molte volte vanno ignorati ed isolati.
____________ È appurato che: "L'imbecillità di certe persone non conosce confini ed è inevitabile come il sole, la pioggia, il buio e la luna."
|
#2 12 Settembre 2008, 13:37 |
|
 |
ema
Rank7

Lo siamo stati un po tutti cosi' dai 20 ai 30 anni dei piccoli berluschini virtuali .
Devi essere sicuramente un brav'uomo........  .....ma non capisco la necessità di mettere Berlusconi in TUTTI i tuoi post!!!!
|
#3 12 Settembre 2008, 13:42 |
|
 |
lamummia
Rank3

|
voglio aggiungere che ci vuole tanto coraggio al giorno d'oggi ad avere 20 anni . ai miei tempi si aveva la speranza di un futuro migliore e di un mondo migliore , adesso questa speranza non c'e' piu' e sono cambiati gli ideali. Sono contento che la mia vita sia quasi alla fine , ho sempre visto la vita come una condanna da scontare per qualche cosa di male fatta in un altro posto e spero che non abbiano ragione gli indu' sulla riincarnazione , anche se non lo so , una vita sola mi e gia' bastata e avanzata. angelo
|
#4 12 Settembre 2008, 13:42 |
|
 |
Finna
|
Perché è sorta la necessità di difendere la Furba?
Da che parte è arrivata un'offesa nei suoi confronti?
|
#5 12 Settembre 2008, 13:50 |
|
 |
Furba
Rank6

|
Angelo hai scritto tutto cio' che pensi di me?
ci sono delle cose i radici delle quali so da dove vengono pero' altre frasi sai sinceramente non capisco a che cosa si riferiscono. la mia indipendenza economica? la mancanza di delusioni (ne sei sicuro)? il discorso di darsi o non darsi? scusa cosa volevi dire? ho capito che cmq era una loda. molto particolare direi. ti ringrazio delle cose buone che hai detto di me. non me l'aspettavo:)
|
#6 12 Settembre 2008, 14:45 |
|
 |
ufficiofacce
Rank3

|
non ho capito bene dove stavano le offese al Furba ma la difendo ..
|
#7 12 Settembre 2008, 14:52 |
|
 |
lamummia
Rank3

|
in un altro post c'erano delle allusioni poco eleganti .
cara furbetta a 20 anni sicuramente non hai avuto il tempo di prenderti delle fregature e delle delusioni che nella vita sono in agguato . angelo
|
#8 12 Settembre 2008, 14:56 |
|
 |
Furba
Rank6

|
lasciamo stare tutte le offese. non me le ricordo piu':)
|
#9 12 Settembre 2008, 14:58 |
|
 |
pretender
Rank4

|
Vale anche per finna , nel topic "Cosa Vi Stupisce (piacevolmente E No) Nelle Donne Russe?" , un nuovo iscritto si e' espresso ha attaccato pesantemente Furba , tanto e' vero che il topic e' stato chiuso .
Premesso questo concordo con speck , elementi come ILTOSCANO , vanno ignorati in modo tale che non trovando terreno fertile migrino verso altri lidi .
____________ Lo so , non si dovrebbero mai seguire i propri bassi istinti ; ma non sono che un uomo .
"Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana , e non sono sicuro della prima"
( A.Einstein )
|
#10 12 Settembre 2008, 15:45 |
|
 |
Finna
|
Scusa, amico Pretender, ma non ho attacato la Furba da nessuna parte del forum... oppure non ci siamo capiti....
|
#11 12 Settembre 2008, 16:18 |
|
 |
Furba
Rank6

|
certo che non mi hai attacato Finna:) penso pretender intendeva che alcune frasi del topic erano offensivi per tutte le donne (beata sei se non le hai lette). in questo senso vale anche per te (nel senso poteva toccare anche te). ho capito bene pretender?
|
#12 12 Settembre 2008, 16:25 |
|
 |
pretender
Rank4

|
Scusa, amico Pretender, ma non ho attacato la Furba da nessuna parte del forum... oppure non ci siamo capiti.... 
Ha capito bene Furba , stavo spiegando anche a te oltre che a ufficiofacce cosa era successo .
____________ Lo so , non si dovrebbero mai seguire i propri bassi istinti ; ma non sono che un uomo .
"Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana , e non sono sicuro della prima"
( A.Einstein )
Ultima modifica di pretender il 12 Settembre 2008, 16:30, modificato 1 volta in totale |
#13 12 Settembre 2008, 16:28 |
|
 |
pierfect
Rank3

|
Vale anche per finna , nel topic "Cosa Vi Stupisce (piacevolmente E No) Nelle Donne Russe?" , un nuovo iscritto si e' espresso ha attaccato pesantemente Furba , tanto e' vero che il topic e' stato chiuso .
Premesso questo concordo con speck , elementi come ILTOSCANO , vanno ignorati in modo tale che non trovando terreno fertile migrino verso altri lidi .
Certamente ILTOSCANO ha cominciato a pisciare fuori dal vaso e probabilmente una certa accoglienza non proprio amichevole da parte di Speck lo ha indispettito ed ha fatto sì che abusasse di certi termini, però con altrettanto puntiglio mi piacerebbe che si intervenisse anche per evitare che qualcuno voglia sempre dar lezioni di vita a qualcun'altro o faccia sempre un processo alle intenzioni......sentirsi dare del puttaniere dopo aver scritto 2 righe non mi sembra meno grave di quello che si sta discutendo quì dentro!!!
|
#14 12 Settembre 2008, 16:48 |
|
 |
Furba
Rank6

|
bisognerebbe capire da dove e' iniziato quel discorso sul iltoscano. oggi ho discusso quella cosa con lui. non ci siamo messi d'accordo cmq. io direi che dopo il detto a me io chiuderei qua. non ho voglia di continuare questi discorsi. basta che non arrivino di nuovo. diciamo che nel caso con iltoscano lui ha fatto di tutto per crearci la reputazione di uno che ha intenzioni sporche. basta ricordarsi delle sue frasi sulle donne. hm cmq se vuole puo' chiedere il giudizio al pubblico. io non mi lamentavo mai di niente. ho espresso il mio parere, ho ricevuto un'onda di merda e ho risposto nel modo adeguato. adesso l'argomento e' chiuso no? non sono la vittima
|
#15 12 Settembre 2008, 16:56 |
|
 |
Speck
Rank7

Età: 124 Residenza:  fuerteventura --- bye bye italy for ever
|
Certamente ILTOSCANO ha cominciato a pisciare fuori dal vaso e probabilmente una certa accoglienza non proprio amichevole da parte di Speck lo ha indispettito ed ha fatto sì che abusasse di certi termini, però con altrettanto puntiglio mi piacerebbe che si intervenisse anche per evitare che qualcuno voglia sempre dar lezioni di vita a qualcun'altro o faccia sempre un processo alle intenzioni......sentirsi dare del puttaniere dopo aver scritto 2 righe non mi sembra meno grave di quello che si sta discutendo quì dentro!!!
Scusa...
se ti riferisci a me io non ho dato e scritto nessun titolo con quella parola da te riportata come invece scritta da qualcun altro. (non faccio nomi, anche perchè alla persona in questione gli ho scritto un messaggio in privato). Forse il post l'hai letto male anche perchè se l'avevi letto bene già da lì iniziarono gli attacchi alla nostra amica.
Comunque se tu lo pensavi, io non l'ho scritto....questa è la differenza tra me e te. Se vuoi discutere, ne discutiamo in privato...da parte mia no problem. Non voglio fare polemica con te ma soprattutto fare o aprire polemiche con persone che sinceramente cerco di evitare anche perchè le evito.
Spero di essere stato chiaro, per cui evita di tirarmi in ballo la prossima volta, anche perchè a te non devo proprio nessuna spiegazione.
Patti chiari amicizia lunga e "passi lunghi e ben distesi".
____________ È appurato che: "L'imbecillità di certe persone non conosce confini ed è inevitabile come il sole, la pioggia, il buio e la luna."
Ultima modifica di Speck il 12 Settembre 2008, 17:25, modificato 14 volte in totale |
#16 12 Settembre 2008, 16:58 |
|
 |
pierfect
Rank3

|
Scusa...
se ti riferisci a me io non ho dato e scritto nessun titolo con quella parola da te riportata come invece scritta da qualcun altro. (non faccio nomi, anche perchè alla persona in questione gli ho scritto un messaggio in privato). Forse il post l'hai letto male anche perchè se l'avevi letto bene già da lì iniziarono gli attacchi alla nostra amica.
Comunque se tu lo pensavi, io non l'ho scritto....questa è la differenza tra me e te. Se vuoi discutere, ne discutiamo in privato...da parte mia no problem. Non voglio fare polemica con te ma soprattutto fare o aprire polemiche con persone che sinceramente cerco di evitare anche perchè le evito.
Spero di essere stato chiaro, per cui evita di tirarmi in ballo la prossima volta, anche perchè a te non devo proprio nessuna spiegazione.
Patti chiari amicizia lunga e "passi lunghi e ben distesi".
Certo che non mi devi nessuna spiegazione ci mancherebbe, ho espresso il mio punto di vista, se "casualmente" ti ho tirato in ballo è perchè secondo me tu hai un atteggiamento da saputello che indispettisce le persone, almeno me e molto, comunque stai tranquillo che visto la tua acidità sarà un piacere starti distante!!!
|
#17 12 Settembre 2008, 17:32 |
|
 |
rago
Rank7

|
Abbiamo appena un chiuso un topic per evitare flame.
Replichiamo con questo?
Paka Rago
____________ B&B San Pietroburgo www.ragoburgo.it

Portale informativo su San Pietroburgo www.visitpietroburgo.com
|
#18 12 Settembre 2008, 18:04 |
|
 |
Coriolano della Floresta
Rank5

|
Si sta arrivando alla circostanza inevitabile di dovere limitare le discussioni su certi argomenti.
____________ Giuro a Dio, di non tradire ciò che riguarda il tribunale dei Beati Paoli; e se una parola mi sfuggirà , che sia spaccato il mio cuore e che il mio teschio biancheggi su questo altare, come quello che tocco, che è di un traditore
Russia
|
#19 12 Settembre 2008, 18:15 |
|
 |
|
|