Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login

La Storia del Forum

Cap: 1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - 8 - 9 - 10 - 11 - 12 - 13 - 14 - 15 - 16 - 17 - 18

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 1 di 10
Vai a 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo

ALITALIA
Autore Messaggio
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio ALITALIA 

ragazzi ho appena sentito ke l'alitalia ha visto la sua fine   cioe' praticamente, e' finita

Peste Invia Messaggio Privato HomePage ICQ Skype
Torna in cimaVai a fondo pagina
Messaggio Re: ALITALIA 

gioia ha scritto: [Visualizza Messaggio]
ragazzi ho appena sentito ke l'alitalia ha visto la sua fine   cioe' praticamente, e' finita

No Gioia non è ancora così ma ci siamo vicini, questo succederà nel caso i piloti non aderissero all'accordo, in pratica manca solo + il loro sì , in caso contrario si andrà al fallimento  e quì ci rimetteranno tutti quanti

nightwatch76 Invia Messaggio Privato HomePage MSN Live Skype

Ancora non è certo di che morte dovrà morire.    Comunque non devi allarmarti.  Se vuoi venire a trovarmi a Palermo puoi prendere il volo diretto Windjet che costa anche meno!!!

Giuro a Dio, di non tradire ciò che riguarda il tribunale dei Beati Paoli; e se una parola mi sfuggirà , che sia spaccato il mio cuore e che il mio teschio biancheggi su questo altare, come quello che tocco, che è di un traditore

Russia

Coriolano della Floresta Invia Messaggio Privato

Coriolano della Floresta ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ancora non è certo di che morte dovrà morire.    Comunque non devi allarmarti.  Se vuoi venire a trovarmi a Palermo puoi prendere il volo diretto Windjet che costa anche meno!!!

vabbe' aspettiamo.. solo ke da noi sta notizia e' dappertutto

Peste Invia Messaggio Privato HomePage ICQ Skype

Beh Gioia devi sapere una cosa..... in Italia comandano i sindacati e sono la causa del trasferimento di molte aziende italiane all' estero!!! nel caso dell Alitalia addirittura credo che ci siano circa 20 sindacati attorno alla compagnia   il governo attuale e anche quello precedente hanno fatto di tutto per poter risolvere il problema ma questi paladini della giustizia(in senso ironico) non hanno ancora capito che l'alternativa e' il fallimento.....

http://www.youtube.com/watch?v=3eLhm8slXHA

il Passatore Invia Messaggio Privato

i politici hanno dovuto finire di usare l'alitalia come mucca da latte per i loro bojardi incapaci e arroganti. Il peggiore di tutti Cimoli che aveva affossato le fs e' stato mandato anche in alitalia a darle il colpo di grazia. la corte dei conti ha avviato la procedura per chiedere la restituzione di 300 milioni da cimoli ma fino ad ora, (tranne qualche povero preside di scuola) nessuno ha mai restituito niente. Se alitalia fallisce (ma purtroppo non sara' cosi') si libereranno degli slot per altre piu' a buon mercato , efficienti e serie. a malpensa e' gia' successo cosi' , 7 slot sono stati dati a lufthansa , air jet e blue. Viaggiare con alitalia e' sempre stato molto piu' caro , con il rischio di rimanere a terra per scioperi , e con un servizio scadente. Io l'ho usata 3 volte nella mia vita (non pagavo io) e due volte mi hanno mollato a boston a 30 settozero per lo sciopero a milano e una volta sono arrivato con tre ore di ritardo. Mia moglie due volte e una volta abbiamo speso il doppio che con aeroflot e la seconda 3 ore di ritardo. quando le assunzioni le decidono i sindacati che in cambio di posti bel pagati lasciano le mani libere ai bojardi , mi ricordano molto il sindacalista luca nervi di camera cafe'. Non e' un caso che i sindacati confederati vogliono chiudere la trattativa accettando tutto e gli autonomi no .... come dice uno allo zelig : sono tutti culattoni col culo degli altri. angelo

lamummia Invia Messaggio Privato

huuuu buona la'zione del governo : i debito allo stato cioe' a noi e i guadagni agli amici del silvio . hanno gia' fatto cosi' con le autostrade quando le hanno date a benetton , tenendo le perdite all'iri , lui senza cacciare una lira ha preso le autostrade e' andato dalle banche e si e' fatto finanziare il debito dandole come garanzia. oppure con il famigerato tronchetti che con 4 soldi ha preso il controllo di telecom , si e' dato compensi per se e amici stratosferici , ha venduto tutte le proprieta' immobiliari alla pirelli per 4 soldi e poi le ha affittate di nuovo a telecom a 8 soldi. Il capitalismo italiano e' sempre stato di rapina , nessuno ha mai rischiato i propri soldi , la fiat quando guadagnava trasferiva gli utili all'ifil (agnelli) quando perdeva chiedeva i soldi allo stato. insomma per chiudere all' alitalia A CASAAA!!!! angelo

gioia ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Non ti preoccupare...la sua ora non è ancora giunta, ma comunque è vicina....così spero
le mancano pochi respiri prima che possa morire definitivamente.  

Ultima modifica di Speck il 15 Settembre 2008, 12:32, modificato 1 volta in totale 
Speck Invia Messaggio Privato ICQ

Credo che chiedere i danni a Cimoli sia impossibile, anzi risulti proprio una perdita di tempo ed ulteriore denaro.

Inoltre vorrei sottolineare come anche la buona riuscita del raduno dipende dalla sopravvivenza della compagnia nazionale che traghetterà il gringox dalla fredda kiev ai caldi lidi italiani  

Davide Rap Invia Messaggio Privato

Ok, niente raduno!  

Giuro a Dio, di non tradire ciò che riguarda il tribunale dei Beati Paoli; e se una parola mi sfuggirà , che sia spaccato il mio cuore e che il mio teschio biancheggi su questo altare, come quello che tocco, che è di un traditore

Russia

Coriolano della Floresta Invia Messaggio Privato

Coriolano della Floresta ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ok, niente raduno!  

ok, allora vado a rimuovere il post... non l'ha visto nessuno tranne quelle 18 pesone che hanno confermato la loro presenza      

Davide Rap Invia Messaggio Privato

Sembra l'ennesima presa in giro, prima si doveva chiudere entro giovedi' , altrimenti via ai licenziamenti , poi entro oggi , adesso ho sentito che la data ultima e' slittata a fine mese .  

"Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana , e non sono sicuro della prima"
( A.Einstein )

pretender Invia Messaggio Privato

Rapisarda ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Credo che chiedere i danni a Cimoli sia impossibile, anzi risulti proprio una perdita di tempo ed ulteriore denaro.

Inoltre vorrei sottolineare come anche la buona riuscita del raduno dipende dalla sopravvivenza della compagnia nazionale che traghetterà il gringox dalla fredda kiev ai caldi lidi italiani  

Fermi ragazzi, sono al telefono con lo "zio" Silvio, che mi ha chiesto di pazientare ancora qualche ora, e poi tutto si sistemerà per il meglio. Zio Silvio ce la sta mettendo tutta ancora una volta.
Vi terrò informati.

Spero per l'Italia intera che ancora una volta lo zietto faccia il suo dovere nel modo migliore.

Ciao,

Gringox

gringox Invia Messaggio Privato

se intendi lo zio come "zu" come veniva chiamato in un certo ambiente andreotti , mi trovi pienamente d'accordo. angelo

il Passatore ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Beh Gioia devi sapere una cosa..... in Italia comandano i sindacati e sono la causa del trasferimento di molte aziende italiane all' estero!!! nel caso dell Alitalia addirittura credo che ci siano circa 20 sindacati attorno alla compagnia   il governo attuale e anche quello precedente hanno fatto di tutto per poter risolvere il problema ma questi paladini della giustizia(in senso ironico) non hanno ancora capito che l'alternativa e' il fallimento.....

QUOTO le tue parole
al 1000x1000                  
esiste un libro che parla della (casta dei lor signori)

FIGHTERS Invia Messaggio Privato

lamummia ha scritto: [Visualizza Messaggio]
se intendi lo zio come "zu" come veniva chiamato in un certo ambiente andreotti , mi trovi pienamente d'accordo. angelo

no, intendeva quello che tu infami tutti i santi giorni, quello che secondo te(minoranza in Italia) e' la causa di tutti i problemi nel mondo     
ma dai!!!

il Passatore ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Beh Gioia devi sapere una cosa..... in Italia comandano i sindacati e sono la causa del trasferimento di molte aziende italiane all' estero!!! nel caso dell Alitalia addirittura credo che ci siano circa 20 sindacati attorno alla compagnia   il governo attuale e anche quello precedente hanno fatto di tutto per poter risolvere il problema ma questi paladini della giustizia(in senso ironico) non hanno ancora capito che l'alternativa e' il fallimento.....

bravo e guardacaso il povero maroni nella legislatura precedente a qualla passata lo capì ma purtroppo cadde nel trabocchetto teso dai sindacati. questi ultimi è vero, se ne stettero buoni per un annetto e passa come da patti ma appena sembrò che l'alitalia stesse per rivolare ecco riapparire il vero male dell'italia, la rovina delle più grandi aziende italiane, una fattispecie di cancro maligno contro il quale non si può far nulla ... ovvero gli scioperi.
Adesso i primi che piangono sono coloro sanno di essere il marcio perchè sono consapevoli che se 3'000 dipendenti li devono lasciare a casa, i primi a starsene a casa miolto facilmente saranno loro, si spera ma alla fine gli onesti sono sempre quelli che lo prendono nel culo alla faccia di quelli che l'hanno messo, ma alla fine cosa hanno guadagnato a furia di scioperi .... nulla... anzi si...il fallimento. Che poi alla regia abbiano messo un dirigente che mandò sull'orlo del fallimento le FS, che venne cacciato con una buonuscita per il suo operato pari a 7.000.000 di eruo e come premio la direzione dell'alitalia, che si voleva pretendere di più. Naturalmente il patatrack di questa (in)gloriosa compagnia di bandiera nazionale        (e io godooooo!!!!!!!!!)

Ultima modifica di Speck il 15 Settembre 2008, 14:09, modificato 4 volte in totale 
Speck Invia Messaggio Privato ICQ

infatti proprio lui , ma abbiamo capito che hai tante virtu' ma purtroppo la cultura non e' tra queste e non hai capito una mazza di quello che intendevo. angelo

lamummia ha scritto: [Visualizza Messaggio]
infatti proprio lui , ma abbiamo capito che hai tante virtu' ma purtroppo la cultura non e' tra queste e non hai capito una mazza di quello che intendevo. angelo

caspita le voci girano.......

[youube]Jb2yUw2jtRA[/youtube]

Mi sà invece che ce la dobbiamo tenere la cara (nel senso economico) Alitalia, comprese le 20 categorie di sindacati e tutto quello che ci gira attorno, e intanto NOI PAGHIAMO

mauri_f Invia Messaggio Privato Skype
Mostra prima i messaggi di:    

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 1 di 10
Vai a 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo

Lista Permessi