Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login

La Storia del Forum

Cap: 1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - 8 - 9 - 10 - 11 - 12 - 13 - 14 - 15 - 16 - 17 - 18

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 1 di 6
Vai a 1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

La DISTANZA Tra Due Persone..
Autore Messaggio
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio La DISTANZA Tra Due Persone.. 

..è davvero un problema?

Si puo quantificare il problema? ovvero dire: molto lontani= maggior intervallo di tempo tra un incontro e l'altro (mediamente) = maggior difficoltà di gestire la situazione?
E' legato alla forza di carattere delle due persone, o solo al grado di fiducia?
Oggi con internet ci si puo vedere e sentire tutti i giorni..e in un certo senso la distanza viene ridotta a un mero aspetto "fisico", ma.... al ungo andare puo nascondere molte insidie.
Bisogna avere una grande volontà, la fiducia non basta.

Alred Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Messaggio Re: La DISTANZA Tra Due Persone.. 

Sicuramente non è una passeggiata... innanzi tutto ci vuole fiducia l'uno nell'altra, e poi la benzina che manda avanti un rapporto   ... anche perchè propio a causa della distanza ci deve essere un legame molto forte e progetti importanti. La sfiga è che non ci si puo' frequentare con continuità, non solo per il piacere di stare insieme, ma soprattutto per conoscere le sfumature dell'uno e dell'altra e tutto si concentra in quei giorni in cui si stà insieme. Certamente internet e i telefonini aiutano molto, ma... si, ci vuole taaaanta volontà e pazienza!!!!

invernorosso Invia Messaggio Privato Skype

invernorosso ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Sicuramente non è una passeggiata... innanzi tutto ci vuole fiducia l'uno nell'altra, e poi la benzina che manda avanti un rapporto   ... anche perchè propio a causa della distanza ci deve essere un legame molto forte e progetti importanti. La sfiga è che non ci si puo' frequentare con continuità, non solo per il piacere di stare insieme, ma soprattutto per conoscere le sfumature dell'uno e dell'altra e tutto si concentra in quei giorni in cui si stà insieme. Certamente internet e i telefonini aiutano molto, ma... si, ci vuole taaaanta volontà e pazienza!!!!

Concordo appieno con te, tanta tanta pazienza, anche perchè in certe condizioni quando parli attraverso la cam e il mic è
facile qualche volta fraintendere qualche frase o qualche movimento.
Amore fiducia e volontà di costruire qualcosa di serio aiutano in questo  

mauri_f Invia Messaggio Privato Skype

vuoi sapere una cosa ? non ne vale la pena. con la distanza la tua donna ti sembra una dea , ma e' solo il desiderio di averla vicino e di vincere una sfida . quando poi hai vinto la sfida e la sposi ti accorgi che e' una spaccacoglioni come tutte le donne , che si e' italianizzata e ha un sacco di pretese , in piu' non conosce i sacrifici che facciamo in italia e pensa che l'unico cretino che non riesce a comprarle lo yacht sei tu , in piu' proviene da un paese dove i matrimoni si cambiano come i calzini e quindi quando trova uno che le butta fumo in faccia ti mette le corna o ti molla. dai retta ad un vecchio che ne ha viste di tutti i colori , vai con la tua vicina di casa , avrei meno rogne e troverai una che conosce la realta' italiana come la conosci tu e non ti verra' a dire stronzate del tipo : le tasse puoi non pagarle , vai da un poliziotto e gli dai 100 euro , e se tu le fai notare che ti trovi subito in galera  , lei e' convinta che sei un cretino. quasi tutti i matrimoni che conosco tra russe/ukraine e italiani sono finiti dopo pochi anni. gli unici che hanno resistito sono quelli : 1) un mio compaesano che produce tutti i cruscotti per la fiat , gira in ferrari e ha un 40 metri ancorato a punta ala 2) un altro mio compaesano che la picchia e le impedisce di frequentare qualunque altra persona cosi' lei non si puo' italianizzare e si sente come a casa dove i mariti picchiano le mogli. angelo

lamummia Invia Messaggio Privato

io concordo in parte con quello che ha detto lamummia. In un rapporto a distanza c'è fin troppa libertà per entrambi i partner e spesso la si gestisce con leggerezza specie quando una delle persone coinvolte o entrambi sono sotto i 30. Alla fine l'importante è farsi trovare composti e attenti in quelle 2 orette di chat. Personalmente non ci credo tanto...

Davide Rap Invia Messaggio Privato

Alred ha scritto: [Visualizza Messaggio]
..è davvero un problema?

Ci guardavamo;
avremmo voluto rimanere abbracciati, invece
con un sorriso ti ho accompagnata per la solita strada.
Ti ho baciata come sempre, e ti ho detto dolcemente . . .
"la lontananza sai, è come il vento
spegne i fuochi piccoli, ma
accende quelli grandi . . . quelli grandi."
(Mimmo Modugno)

ema Invia Messaggio Privato MSN Live

Bah Angelo sei negativo in tutto mannaggia a te !!!   

Comunque sia non concordo con quello che ha scritto angelo perchè sono sempre casi e ovviamente non bisogna mai generalizzare, perchè io fortunatamente ho trovato una donna che capisce benissimo come funziona la vita in italia e che è dura andare avanti e sopratutto non ha pretese anzi , se per esempio me ne esco con la frase "stasera andiamo a mangiare fuori" oppure "andiamo a fare colazione al bar" mi cazzia perchè mi ricorda che bisogna risparmiare i soldi e non spenderli in puttanate, avro mica trovato una santa donna? o meglio sarà mica mia moglie una mosca rara?

Riallacciandomi al discorso rapporti a distanza , io parlo per esperienza non solo per quello che ho vissuto con mia moglie , ma anche anni fà ho avuto esperienza con una ragazza di bologna , essendo io a torino è ovvio non è certo la distanza Torino - SPB però sempre di rapporto a distanza si tratta   , devo dire che non è semplice andare avanti per anni con tale tipo di rapporto perchè è stressante , anche se si ha internet web ecc ecc , perchè alla fine quello che manca il contatto fisico, però ha un qualcosa di bello il rapporto a distanza  ed è che quando incontri la tua lei vivi tutti quei momemnti minuto per minuto e li vivi con una passione tale che non avresti se uscissi con la ragazza della porta accanto. E poi c'è un detto che dice "la distanza rafforza il rapporto, lo rende più solido"

Ciao Ale

nightwatch76 Invia Messaggio Privato HomePage MSN Live Skype

concordo con la mummia (anche se non capisco questa paranoia dell'italianizzazione...che avranno mai di così tanto negativo le italiane?) ed aggiungo che la cosa migliore è vedersi in paesi terzi, trombare come ciuchi, divertirsi, sputtanare soldi, etc...
vedersi tutti i gg fa cagare

SaPa Invia Messaggio Privato

lamummia ha scritto: [Visualizza Messaggio]
vuoi sapere una cosa ? non ne vale la pena. con la distanza la tua donna ti sembra una dea , ma e' solo il desiderio di averla vicino e di vincere una sfida . quando poi hai vinto la sfida e la sposi ti accorgi che e' una spaccacoglioni come tutte le donne , che si e' italianizzata e ha un sacco di pretese , in piu' non conosce i sacrifici che facciamo in italia e pensa che l'unico cretino che non riesce a comprarle lo yacht sei tu , in piu' proviene da un paese dove i matrimoni si cambiano come i calzini e quindi quando trova uno che le butta fumo in faccia ti mette le corna o ti molla. dai retta ad un vecchio che ne ha viste di tutti i colori , vai con la tua vicina di casa , avrei meno rogne e troverai una che conosce la realta' italiana come la conosci tu e non ti verra' a dire stronzate del tipo : le tasse puoi non pagarle , vai da un poliziotto e gli dai 100 euro , e se tu le fai notare che ti trovi subito in galera  , lei e' convinta che sei un cretino. quasi tutti i matrimoni che conosco tra russe/ukraine e italiani sono finiti dopo pochi anni. gli unici che hanno resistito sono quelli : 1) un mio compaesano che produce tutti i cruscotti per la fiat , gira in ferrari e ha un 40 metri ancorato a punta ala 2) un altro mio compaesano che la picchia e le impedisce di frequentare qualunque altra persona cosi' lei non si puo' italianizzare e si sente come a casa dove i mariti picchiano le mogli. angelo

Caspito Angelo che sfiga!!!! Io però quando leggo certe cose mi chiedo sempre....ma è mai possibile che uno prima di sposarsi non si accorge che razza di iena si sta per mettere in casa??? Io prima di impegnarmi per la vita con la mia Larissa l'ho messa alla prova in tutti i modi......un giorno ero dolce, il giorno dopo arrabbiato, un giorno la mollavo, il giorno dopo me la riprendevo, insomma alcune volte tiravo fuori proprio il peggio di me,  in questo modo cercavo di capire come lei poteva reagire ad ogni situazione e se era veramente interessata a me....e poi la solita storia dei soldi......ero veramente spietato in questo.....lei ormai pensava che vivevo sotto i ponti!!!! Io non riesco a capacitarmi quando leggo "prima sembrava una santarellina e poi è diventata un mostro"!!!! Onestamente penso che: 1-o prima ci si è presentati per quello che non si è, o 2-si hanno veramente le fette di salame sugli occhi!!!!! Per quanto lontani, per quante poche volte ci si vede, una persona la si può inquadrare, la si può mettere alla prova, si può capire di che pasta è fatta, non credo proprio che una persona possa fingere sempre 24 ore su 24, 7 giorni su 7!!!!!

pierfect Invia Messaggio Privato

[quote user="nightwatch76" post="6621569"]Bah Angelo sei negativo in tutto mannaggia a te !!!   

Comunque sia non concordo con quello che ha scritto angelo perchè sono sempre casi e ovviamente non bisogna mai generalizzare, perchè io fortunatamente ho trovato una donna che capisce benissimo come funziona la vita in italia e che è dura andare avanti e sopratutto non ha pretese anzi , se per esempio me ne esco con la frase "stasera andiamo a mangiare fuori" oppure "andiamo a fare colazione al bar" mi cazzia perchè mi ricorda che bisogna risparmiare i soldi e non spenderli in puttanate, avro mica trovato una santa donna? o meglio sarà mica mia moglie una mosca rara?

No caro Ale.....non hai trovato una mosca bianca, anche mia moglie è così!!! Non è giusto continuare a generalizzare dipingendo le russe/ucraine/etc. come delle sanguisughe dedite solo allo spillaggio sistematico del portafoglio altrui.....mia moglie si è fatta un mazzo tanto nella sua vita.....ha girato un sacco di paesi per lavoro e conosce cos'è la fatica di tirare avanti, e sopratutto come la tua è parsimoniosa ed attenta a come si spendono i soldi, poi ovviamente come a tutte le donne le fa piacere se le si regalano abiti, fiori, gioielli, ma da quì ad essere delle arpie ce ne passa!!!!

pierfect Invia Messaggio Privato

infatti io non ho mai detto "le donne sono tutte puttane tranne mia mamma e mia sorella (detto toscano)" . non ho una sorella ma un fratello puttanone e su mia madre non entro in merito. Non bisogna mai generalizzare , ti ho conosciuto a spb e devo dire che siete una magnifica coppia , se te ne sei accorto vi osservavo con invidia e pensavo che sei proprio fortunato e bravo. io parlo sempre per esperienza personale , mi reputo una persona media e quindi nella media la mia esperienza e' sovrapponibile. io avevo conosciuto una donna italiana magnifica e l'ho lasciata per mia moglie ed e' giusto che adesso paghi. io penso che una giustizia divina ci sia sempre . comunque devo dire che non vale la pena soffrire per una distanza quando anche dietro casa puoi trovare una donna magnifica. Io nei tre anni che sono stato fidanzato ho sofferto molto la lontananza , vivevo a tempo pieno negli usa e la le russe hanno problemi enormi ad entrare. non avendo la cittadinanza non potevo fare il visto per fidanzamento e senza matrimonio non potevo ricongiungermi. son tornato in italia ed era un tormento : non mi danno il visto!!  mancano dei documenti !! la fidejussione non e' giusta !!!  i primi giorni che arrivava ero felicissimo e piu' si avvicinava il momento della partenza piu' stavo male. Quando la vedevo oltre la balaustra del controllo passoporti che mi salutava con la mano mi sentivo morire. quando poi mi sono sposato le ho detto " adesso non ci separera' piu' nessuno " ...... il secondo anniversario del nostro matrimonio lei viveva gia' con un altro e stava cercando un figlio con lui. da quel momento anche se e' tornata la mia vita e' finita , non riesco a cancellare il dolore atroce che ho provato e vorrei solo morire per smettere di soffrire. angelo

pierfect ha scritto: [Visualizza Messaggio]

ma è mai possibile che uno prima di sposarsi non si accorge che razza di iena si sta per mettere in casa??? Io prima di impegnarmi per la vita con la mia Larissa l'ho messa alla prova in tutti i modi......un giorno ero dolce, il giorno dopo arrabbiato, un giorno la mollavo, il giorno dopo me la riprendevo, insomma alcune volte tiravo fuori proprio il peggio di me,  in questo modo cercavo di capire come lei poteva reagire ad ogni situazione e se era veramente interessata a me....e poi la solita storia dei soldi......ero veramente spietato in questo.....lei ormai pensava che vivevo sotto i ponti!!!! Io non riesco a capacitarmi quando leggo "prima sembrava una santarellina e poi è diventata un mostro"!!!! Onestamente penso che: 1-o prima ci si è presentati per quello che non si è, o 2-si hanno veramente le fette di salame sugli occhi!!!!! Per quanto lontani, per quante poche volte ci si vede, una persona la si può inquadrare, la si può mettere alla prova, si può capire di che pasta è fatta, non credo proprio che una persona possa fingere sempre 24 ore su 24, 7 giorni su 7!!!!!

sei un grande!

Alred Invia Messaggio Privato

che sia maledetta sta lontananza! io con i miei piccoli 19-20 anni non dormivo la notte pensando quanto era lontano lui, com'era duro sopportare tutto questo. se solo fossimo piu' vicini...
alla fine e' uscito fuori che non era la distanza a dividerci ma la mancanza del sentimento e come credo io coraggio di fare certe cose e prendere certe decisioni.
la cosa piu' grave che succede quando si sta a distanza e' che inizi ad immaginare la persona come una favola, il tuo eroe, la persona piu' giusta per te. pero' non e' sempre vero. appena ti trovi in qualche situazione complicata non senti piu' questo sopporto e fiducia che credevi di avere. il legame diventa sempre piu' debole (non e' facile riuscire a vedersi regolarmente quando i due lavorano come cavalli e ci vuole sempre il visto). sparisce l'entusiasmo e tutti i tuoi sogni vanno a farsi benedire.
e' molto duro pensare ogni giorno alla persona che sta mila chilometri lontano da te, che vive, mangia, dorme, ride e piange senza di te quasi su un altro pianeta. pero' trovi in te la forza di continuare e un affetto enormo... peccato che lo fai solo tu...

Furba Invia Messaggio Privato

ci sono i pro e i contro in un rapporto a distanza.
Nei rapporti a distanza si cerca sempre di idealizzare il rapporto (le famose fette di salame sugli occhi) , poi nel momento in cui viene a mancare la distanza e quindi vivi giornalmente con la persona amata .... ti accorgi che forse non è proprio quello che ti aspettavi, saltano fuori i difetti (da entrambe le parti!!!!!) e quindi si mette tutto in discussione.
Ma se è amore vero ..... "panta rei".
Quindi Ragazzi e Ragazze ..... non IDEALIZZATE i rapporti ..... in fondo siamo pur sempre esseri umani&Animali  con i medisimi istinti, primo fra tutti quello alla sopravvivenza  

iogenesi Invia Messaggio Privato Invia Email ICQ MSN Live Skype

infatti io non ho mai detto "le donne sono tutte puttane tranne mia mamma e mia sorella (detto toscano)" . non ho una sorella ma un fratello puttanone e su mia madre non entro in merito. Non bisogna mai generalizzare , ti ho conosciuto a spb e devo dire che siete una magnifica coppia , se te ne sei accorto vi osservavo con invidia e pensavo che sei proprio fortunato e bravo. io parlo sempre per esperienza personale , mi reputo una persona media e quindi nella media la mia esperienza e' sovrapponibile. io avevo conosciuto una donna italiana magnifica e l'ho lasciata per mia moglie ed e' giusto che adesso paghi. io penso che una giustizia divina ci sia sempre . comunque devo dire che non vale la pena soffrire per una distanza quando anche dietro casa puoi trovare una donna magnifica. Io nei tre anni che sono stato fidanzato ho sofferto molto la lontananza , vivevo a tempo pieno negli usa e la le russe hanno problemi enormi ad entrare. non avendo la cittadinanza non potevo fare il visto per fidanzamento e senza matrimonio non potevo ricongiungermi. son tornato in italia ed era un tormento : non mi danno il visto!!  mancano dei documenti !! la fidejussione non e' giusta !!!  i primi giorni che arrivava ero felicissimo e piu' si avvicinava il momento della partenza piu' stavo male. Quando la vedevo oltre la balaustra del controllo passoporti che mi salutava con la mano mi sentivo morire. quando poi mi sono sposato le ho detto " adesso non ci separera' piu' nessuno " ...... il secondo anniversario del nostro matrimonio lei viveva gia' con un altro e stava cercando un figlio con lui. da quel momento anche se e' tornata la mia vita e' finita , non riesco a cancellare il dolore atroce che ho provato e vorrei solo morire per smettere di soffrire. angelo

a me dispiace per la tua storia e spero che quell'ultima frase sia da riferirsi ad un desiderio passato.

sono più giovane di te, ma voglio dirti una cosa: ci sono cose per cui non sono buono ed ho smesso di frustrarmi per averle. ho dei bellissimi rapporti con le donne e la gente in generale ma non investo mai più di tanto in una relazione, investo molto di più in conoscenze sporadiche e divertimenti di una notte. nemmeno mi sento solo perchè ho davvero tanta brava gente intorno a me, e più il tempo passa più scopro che la cattiveria è da attribuirsi ad una minoranza di persone.
sono arrivato ad un punto (non di rassegnazione ma di lucidità anzi) in cui la mia unica preoccupazione può essere "ok, se è maiala basta che il primo sia io". quando vidi "la mia ex" baciarsi con un altro (ma non mentre stava con me per fortuna) abbassai la testa per un attimo poi la rialzai subitissimo e dissi "cacchio che figa mi sono trombato!". riuscii anche a scrutargli il fondoschiena e dirgli "nice jeans". questa è la volta nella vita che mi sono sentito più maturo.

con questo non sono assolutamente un ragazzo che pensa solo a quello, ho solo raggiunto a quasi 30anni la consapevolezza dei miei punti deboli/forti e  mi ci adeguo.

è un mistero per me come adulti grandi e vaccinati, non idonei al matrimonio (perchè, solo un esempio, destinati ad uscirne sconfitti) continuino a cercare il partner per la vita. avete un lavoro (suppongo), degli interessi, delle donne, etc...perchè tentare in ciò che non si riesce?

Per Pierfect: sono contento che sei felice, però io mettere alla prova in quel modo come si trattasse di una partita di calcio, non lo so fare. sono spontaneo, se amo amo senza nascondere. infatti sono ancora quasi convinto che il vero amore sia quello dei 14 anni dove perdi la testa, la ragione, etc...è dai 20 che non mi innamoro e questo fu solo perchè incontrai questa ragazza di 5 anni più grande di me e di un'intelligenza formidabile.

Furba ha scritto: [Visualizza Messaggio]
che sia maledetta sta lontananza! io con i miei piccoli 19-20 anni non dormivo la notte pensando quanto era lontano lui, com'era duro sopportare tutto questo. se solo fossimo piu' vicini...
alla fine e' uscito fuori che non era la distanza a dividerci ma la mancanza del sentimento e come credo io coraggio di fare certe cose e prendere certe decisioni.
la cosa piu' grave che succede quando si sta a distanza e' che inizi ad immaginare la persona come una favola, il tuo eroe, la persona piu' giusta per te. pero' non e' sempre vero. appena ti trovi in qualche situazione complicata non senti piu' questo sopporto e fiducia che credevi di avere. il legame diventa sempre piu' debole (non e' facile riuscire a vedersi regolarmente quando i due lavorano come cavalli e ci vuole sempre il visto). sparisce l'entusiasmo e tutti i tuoi sogni vanno a farsi benedire.
e' molto duro pensare ogni giorno alla persona che sta mila chilometri lontano da te, che vive, mangia, dorme, ride e piange senza di te quasi su un altro pianeta. pero' trovi in te la forza di continuare e un affetto enormo... peccato che lo fai solo tu...

oh Furba (scusa la franchezza) data la tua età, would not you better bitch around? hai tempo per il resto...

furbetta sei una ragazza in gamba e con la testa sulle spalle. allora voglio chiederti una consulenza (invito esteso anche a tutte le donne).
Nonostante i 32 anni di differenza di eta' ho bisogno di un tuo parere e ti prego di pensarci bene.
Se un uomo mentre e' il tuo fidanzato ti dicesse che vuole sposarti e fare dei figli con te , ma dopo il matrimonio dice che ci ha ripensato e non vuole piu' figli . Tu conosci uno che ti dice : voglio un figlio con te . Tu cosa faresti ? come ti comporteresti ? . angelo

to bitch around? ho trovato un modo migliore:) la mia storia anche se era corta mi ha fatto imparare tante cose. e mi ha fatto sparire tante cose infantili che avevo in testa. ti sei considerato maturo quando hai fatto da grande davanti alla tua ex? io mi sono considerata matura quando ho capito che non mi rimpiango niente e che mi ha servito tutto cio' che mi era successo.
to bitch around puo' servire quando vuoi sfogarti pero' ad un certo punto non ti senti completo ma spezzato. si puo' nascondersi nei vari letti anche per tutta la vita pero' arrivera' il tempo quando ti sentirai solo e congelato dentro. il cuore mica si trova tra le gambe.
hai 9 anni piu' di me e ti senti in grado di darmi consigli. puoi farlo (penso non sarai l'unico, ci sono tante persone che hanno vissuto piu' di me e vogliono condividere la sua esperienza amara e utile). io pero' sono per sempre ottimista e la mia anima vive e sopravvive ed anche se a qualcuno sembrano da ridere le mie esperienze io so che mi fanno crescere e capire la vita.

furbetta sei una ragazza in gamba e con la testa sulle spalle. allora voglio chiederti una consulenza (invito esteso anche a tutte le donne).
Nonostante i 32 anni di differenza di eta' ho bisogno di un tuo parere e ti prego di pensarci bene.
Se un uomo mentre e' il tuo fidanzato ti dicesse che vuole sposarti e fare dei figli con te , ma dopo il matrimonio dice che ci ha ripensato e non vuole piu' figli . Tu conosci uno che ti dice : voglio un figlio con te . Tu cosa faresti ? come ti comporteresti ? . angelo

angelo per me figli sono la cosa piu' importante nel matrimonio. non potrei esser felice senza bambini. prima di tutto cercherei di convincere il mio marito di far figli (perche' qualche tempo fa li voleva). se amo lui e lo considero il papa giusto per i miei piccini faro' di tutto per farlo credere che li vuole. l'uomo a volte si spaventa, non si sente pronto, ha paura di non esser all'altezza etc. bisogna dargli tempo. fagli capire che lui e' molto bravo e che merita sia il mio amore che l'amore dei figli e che sara' tutto a posto. se l'uomo ha fiducia della donna amata e sente che lei gli da supporto in tutto come puo' non voler avere figli con lei?  
p.s. se un'altro dice che vuole figli dov'e' la garanzia che non cambiera l'idea come ha fatto il marito?

Furba ha scritto: [Visualizza Messaggio]
to bitch around? ho trovato un modo migliore:) la mia storia anche se era corta mi ha fatto imparare tante cose. e mi ha fatto sparire tante cose infantili che avevo in testa. ti sei considerato maturo quando hai fatto da grande davanti alla tua ex? io mi sono considerata matura quando ho capito che non mi rimpiango niente e che mi ha servito tutto cio' che mi era successo.
to bitch around puo' servire quando vuoi sfogarti pero' ad un certo punto non ti senti completo ma spezzato. si puo' nascondersi nei vari letti anche per tutta la vita pero' arrivera' il tempo quando ti sentirai solo e congelato dentro. il cuore mica si trova tra le gambe.
hai 9 anni piu' di me e ti senti in grado di darmi consigli. puoi farlo (penso non sarai l'unico, ci sono tante persone che hanno vissuto piu' di me e vogliono condividere la sua esperienza amara e utile). io pero' sono per sempre ottimista e la mia anima vive e sopravvive ed anche se a qualcuno sembrano da ridere le mie esperienze io so che mi fanno crescere e capire la vita.

il mio era un semplice suggerimento

io NON HO FATTO IL GRANDE DAVANTI ALLA MIA EX, io ho fatto quello che fai tu: mi sono comportato da ottimista.
perchè essere geloso di una persona che ho avuto anche io?

anche non sono un puttaniere, cerco semplicemente di tenermi molto occupato socialmente.

Mostra prima i messaggi di:    

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 1 di 6
Vai a 1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Lista Permessi