Ciao a tutti!!
Mi permetto un off-topicone perche' al momento sono la persona piu' felice della Terra!! Ci hanno dato il visto!!! O meglio alla mia stellina dell'est, la mia principessa Poljushka!! Primo viaggio in Italia e visto da 90 giorni!!!! EVVIVA EVVIVA URRA'!!!
:brake: :smt082 :smt082 :rolleyes: :rolleyes: :smt034 :smt034 :smt026 :smt026 :santas: :love1: :smt060 :smt054 :love2: :ura:
Il VAC di Mosca in 15 giorni lavorativi ha sbrigato la pratica. Ottimo, evviva!!! TRE MESI!!! DAl 6 dicembre!! Ecchiccifermappiu'??
La splendida giornata "Russa" di ieri e' stata di ottimo auspicio!!
Baci e abbracci a tutti!!
Mauro
KAK IA RAD!!!!!
Titolo: Re: KAK IA RAD!!!!!
che bello !
Adesso non ti resta che offrire da bere a tutti !!!!!!
evviva :-D :-D :-D
Adesso non ti resta che offrire da bere a tutti !!!!!!
evviva :-D :-D :-D
okkio ke siamo delle vecchie spugne per cui dovrai avere il portafoglio bello gonfio... .uomo avvisato mezzo salvato :-D :-D :-D :-D
Ochopepa ha scritto: [Visualizza Messaggio]
okkio ke siamo delle vecchie spugne per cui dovrai avere il portafoglio bello gonfio... .uomo avvisato mezzo salvato :-D :-D :-D :-D
augurissimi!! penso anche il tuo gatto splendido si sia rallegrato:))))))
GRAZIE A TUTTI!!!! :lol: :lol: :lol:
Ovviamente spero che nell'arco di tempo in cui sara' qua' ci sara' occasione di vederci per festeggiare!
E per gli amici/che Russi/e, visto che spediremo SaPa :shock: :-D in missione doplomatico-sentimentale a Jaroslavl, avra' l'obbligo di offrire pizza e bibite da me qui' promesse! :lol: :lol:
Ovviamente spero che nell'arco di tempo in cui sara' qua' ci sara' occasione di vederci per festeggiare!
E per gli amici/che Russi/e, visto che spediremo SaPa :shock: :-D in missione doplomatico-sentimentale a Jaroslavl, avra' l'obbligo di offrire pizza e bibite da me qui' promesse! :lol: :lol:
La mia gattastra diavoletta! Penso sara' contenta, io la lascio sempre troppo da sola. E Polina ama i gatti ma non ne ha mai potuto avere uno!
Furba ha scritto: [Visualizza Messaggio]
La mia gattastra diavoletta! Penso sara' contenta, io la lascio sempre troppo da sola. E Polina ama i gatti ma non ne ha mai potuto avere uno!
ocho tocca a te fare il primo passo, contribuisci al biglietto e gli altri ti seguono a ruota!! :-D
ocho tocca a te fare il primo passo, contribuisci al biglietto e gli altri ti seguono a ruota!! :-D
Bè sai come la penso! Sono molto contento per te! Spero che ti vada tutto bene! Ovviamente introdurrai la Polyushka agli amiconi!! Ciao. Luca
no, no, non in italia per la mor diddio!!!
PS. mi ricordo a londra potevi girare anche con claudia shiffer e nessuno ti menava i coglioni...qui c'è da difendere con il coltello tra i denti!!! misteri...
Mariupol ha scritto: [Visualizza Messaggio]
no, no, non in italia per la mor diddio!!!
PS. mi ricordo a londra potevi girare anche con claudia shiffer e nessuno ti menava i coglioni...qui c'è da difendere con il coltello tra i denti!!! misteri...
Certo!!! Se ci sara' un raduno nei mesi in cui e' qui non mancheremo assolutamente!
Bisognera' solo stare un po' attenti a Mr.G! :-D :-D Ma magari preferisce le bionde!!! :razz:
Cmq, sono cintura nerissima di kung-fu... :twisted:
Mariupol ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Certo!!! Se ci sara' un raduno nei mesi in cui e' qui non mancheremo assolutamente!
Bisognera' solo stare un po' attenti a Mr.G! :-D :-D Ma magari preferisce le bionde!!! :razz:
Cmq, sono cintura nerissima di kung-fu... :twisted:
Ma no in genere preferisco le more ... ma sai come è !!! ehehehehe "can che abbaia non morde " ! ( forse !!!! )
Ma no in genere preferisco le more ... ma sai come è !!! ehehehehe "can che abbaia non morde " ! ( forse !!!! )
Vai a 1, 2 Successivo
Pagina 1 di 2