KAK IA RAD!!!!!

Titolo: KAK IA RAD!!!!!
Ciao a tutti!!

Mi permetto un off-topicone perche' al momento sono la persona piu' felice della Terra!! Ci hanno dato il visto!!! O meglio alla mia stellina dell'est, la mia principessa Poljushka!! Primo viaggio in Italia e visto da 90 giorni!!!! EVVIVA EVVIVA URRA'!!!

:brake: :smt082 :smt082 :rolleyes: :rolleyes: :smt034 :smt034 :smt026 :smt026 :santas: :love1: :smt060 :smt054 :love2: :ura:

Il VAC di Mosca in 15 giorni lavorativi ha sbrigato la pratica. Ottimo, evviva!!! TRE MESI!!! DAl 6 dicembre!! Ecchiccifermappiu'??

La splendida giornata "Russa" di ieri e' stata di ottimo auspicio!!
Baci e abbracci a tutti!!
Mauro

Titolo: Re: KAK IA RAD!!!!!
Tantissimi auguri per voi! Sono contenta per voi!

che bello !

Adesso non ti resta che offrire da bere a tutti !!!!!!

evviva :-D :-D :-D

Profilo PM  
auguroni!!!

Profilo PM  
Mr.G ha scritto: [Visualizza Messaggio]
che bello !

Adesso non ti resta che offrire da bere a tutti !!!!!!

evviva :-D :-D :-D

Eheheheh!! :D Ben volentieri!!! Alla prima occasione!

e pizza agli amici! cioe' NOI!! :-D

auguriiiiiiiiiiiiiiiii :wink:

Profilo PM  
Ochopepa ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Eheheheh!! :D Ben volentieri!!! Alla prima occasione!

okkio ke siamo delle vecchie spugne per cui dovrai avere il portafoglio bello gonfio... .uomo avvisato mezzo salvato :-D :-D :-D :-D

grande Ocho son contento

Profilo PM  
augurissimi!! penso anche il tuo gatto splendido si sia rallegrato:))))))

Profilo PM  
:smile: sono felice per te! :wink:

GRAZIE A TUTTI!!!! :lol: :lol: :lol:

Ovviamente spero che nell'arco di tempo in cui sara' qua' ci sara' occasione di vederci per festeggiare!

E per gli amici/che Russi/e, visto che spediremo SaPa :shock: :-D in missione doplomatico-sentimentale a Jaroslavl, avra' l'obbligo di offrire pizza e bibite da me qui' promesse! :lol: :lol:

Furba ha scritto: [Visualizza Messaggio]
augurissimi!! penso anche il tuo gatto splendido si sia rallegrato:))))))

La mia gattastra diavoletta! Penso sara' contenta, io la lascio sempre troppo da sola. E Polina ama i gatti ma non ne ha mai potuto avere uno!

GRAZIE A TUTTI!!!! :lol: :lol: :lol:

Ovviamente spero che nell'arco di tempo in cui sara' qua' ci sara' occasione di vederci per festeggiare!

E per gli amici/che Russi/e, visto che spediremo SaPa :shock: :-D in missione doplomatico-sentimentale a Jaroslavl, avra' l'obbligo di offrire pizza e bibite da me qui' promesse! :lol: :lol:

ocho tocca a te fare il primo passo, contribuisci al biglietto e gli altri ti seguono a ruota!! :-D

Profilo PM  
anna-it
Tantissimi auguri !!! :smile:

Quando si brinda??

:-D

Bè sai come la penso! Sono molto contento per te! Spero che ti vada tutto bene! Ovviamente introdurrai la Polyushka agli amiconi!! Ciao. Luca

Mariupol ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Bè sai come la penso! Sono molto contento per te! Spero che ti vada tutto bene! Ovviamente introdurrai la Polyushka agli amiconi!! Ciao. Luca

no, no, non in italia per la mor diddio!!!

PS. mi ricordo a londra potevi girare anche con claudia shiffer e nessuno ti menava i coglioni...qui c'è da difendere con il coltello tra i denti!!! misteri...

Profilo PM  

Certo!!! Se ci sara' un raduno nei mesi in cui e' qui non mancheremo assolutamente!

Bisognera' solo stare un po' attenti a Mr.G! :-D :-D Ma magari preferisce le bionde!!! :razz:
Cmq, sono cintura nerissima di kung-fu... :twisted:

Certo!!! Se ci sara' un raduno nei mesi in cui e' qui non mancheremo assolutamente!

Bisognera' solo stare un po' attenti a Mr.G! :-D :-D Ma magari preferisce le bionde!!! :razz:
Cmq, sono cintura nerissima di kung-fu... :twisted:

Ma no in genere preferisco le more ... ma sai come è !!! ehehehehe "can che abbaia non morde " ! ( forse !!!! )

Profilo PM  

Pagina 1 di 2