|
Pagina 1 di 1
|
Stoccolma - Upsala 68km In 15 Minuti (ghost Rider)
|
|
 |
| Autore |
Messaggio |
Speck
Rank7

Età: 124 Residenza:  fuerteventura --- bye bye italy for ever
|
 Stoccolma - Upsala 68km In 15 Minuti (ghost Rider)
Guardate questi due video
La durata complessiva è di 15 minuti come il tempo impiegato dal famoso "Ghost Rider" per percorrere il tratto autostradale
Stoccolma-Upsala di 65 km
Velocità di punta 300 KM/H media 278 Km/H
Poi dite la vostra.
parte 1
YouTube Link
parte 2
YouTube Link
____________ È appurato che: "L'imbecillità di certe persone non conosce confini ed è inevitabile come il sole, la pioggia, il buio e la luna."
Ultima modifica di Speck il 12 Ottobre 2008, 20:20, modificato 2 volte in totale |
#1 12 Ottobre 2008, 20:13 |
|
 |
Luci
Rank1

|
 Re: Stoccolma - Upsala 68km In 15 Minuti (ghost Rider)
OLD
|
#2 12 Ottobre 2008, 20:18 |
|
 |
Speck
Rank7

|
OLD 
Lo soooo
Ma lui è morto????
____________ È appurato che: "L'imbecillità di certe persone non conosce confini ed è inevitabile come il sole, la pioggia, il buio e la luna."
|
#3 12 Ottobre 2008, 20:21 |
|
 |
Shrek
Rank2

|
E' solo un cretino che, per un qualsiasi piccolo errore o imprevisto, potrebbe centrare un'auto a caso alla bella velocità di 300 km/h. Visto che il traffico viaggia a circa 100 Km/h sarebbe come centrare un'auto ferma a 200 km/h. Ammazzerebbe tutti gli occupanti, potreste essere voi.
Io sono il primo a cui piace correre in auto o in moto, ma ho rispetto per la gente e per questo mi limito molto. Non voglio fare falsi moralismi ma permettetemi alcune semplici considerazioni:
- Trovare il proprio divertimento in un gioco che richieda necessariamente la presenza di cittadini inconsapevoli mettendone a rischio l'incolumità è un comportamento MALATO (non sto a sindacare sul rischiare la propria vita senza coinvolgere quella altrui), se proprio vuoi rischiare la pelle almeno cerca di farlo in un posto isolato.
- Fare queste cose per pubblicarle su Internet è ugualmente malato, se cerca l'approvazione del pubblico che si iscriva a qualche campionato ufficiale, quando avrà scalato la classifica dimostrando la propria bravura avrà molto più pubblico ad applaudirlo. Ma forse il tizio è solo bravo nello slalom e in pista soffre il confronto diretto con gente che le palle le ha davvero.
- I disclaimer che appaiono sul filmato sono irritanti: "non fatelo, non siete professionisti, lui si.. bla bla.." è evidente che Gost Rider cerca l'approvazione del pubblico ed è altrettanto evidente che qualcuno lo imiterà, i disclaimer suonano come una presa di culo. E poi.. gli automobilisti, comparse involontarie dei suoi film.. loro mica sono professionisti!
Io sono un motociclista, non da velocità ma da bosco, e anche nel bosco si da tanto gas e a volte si rischia.. ma si è soli, non si tirano in ballo centiaia di ignari gitanti domenicali. Con l'auto ho girato in molte piste italiane ed anche al nurburgring, amo correre ma certa gente non la capisco.. Non sono un bacchettone, ho anche un DVD del corto di Lelouch "rendevouz" in cui un'auto attraversa tutta Parigi all'alba di una domenica degli anni '70 a tutta velocità e fregandosene di qualsiasi semaforo o altro (film fantastico), ma erano gli anni settanta, non c'era un ***** di traffico e comunque appena il corto si diffuse Cloud Lelouch fu arrestato.. direi giustamente.
Oggi le strade sono super affollate, macchine ovunque, autisti distratti, il traffico è sempre più regolamentato e l'uso dell'auto sempre più disincentivato, certi comportamenti di pochi attirano l'ira dei media e delle autorità su intere categorie di gente che per la maggior parte non se lo merita.
Perché da motociclista o da automobilista devo accollarmi un inasprimento dell'atteggiamento delle autorità nei confronti della categoria a causa di pochi "ghost riders"? Io credo che i fan di questi personaggi debbano per primi, in quanto categoria lesa, appendere i loro paladini ad un lampione.
Lo so: sono noioso.. ma sono il primo a cui piace fare due derapate in tutta tranquillità quando le condizioni al contorno garantiscono un buon margine di sicurezza ma sono anche il primo a contenermi quando le condizioni non sono più che ottimali e mi fa incazzare il fatto che, grazie a stuoli di imbecilli irresponsabili, possa essere considerato 'un criminale' quando non lo sono.
____________ Se incontri un angelo, non avrai pace ma febbre
La violenza e' l'ultima risorsa degli incapaci
|
#4 12 Ottobre 2008, 21:28 |
|
 |
Speck
Rank7

|
[*]I disclaimer che appaiono sul filmato sono irritanti: "non fatelo, non siete professionisti, lui si.. bla bla.." è evidente che Gost Rider cerca l'approvazione del pubblico ed è altrettanto evidente che qualcuno lo imiterà, i disclaimer suonano come una presa di culo. E poi.. gli automobilisti, comparse involontarie dei suoi film.. loro mica sono professionisti!
A parte il filmato, è proprio questo che mi ha colpito: il "non fatelo, non siete professionisti".
A questo punto mi sorge il dubbio: quel "professionisti." Professionisti di cosa o in cosa?
Non penso che fare sorpassi a 240/270 e al limite del guard-rail bisogna essere "professionisti", ma magari mi sbaglio
Ultima modifica di Speck il 12 Ottobre 2008, 23:16, modificato 1 volta in totale |
#5 12 Ottobre 2008, 23:15 |
|
 |
SaPa
Rank7

|
a me stupisce una cosa...possibile che nella diligente Svezia il tipo non l'abbiamo fermato?
cmq da incoscienti, io me la facevo sotto soltanto a guardarlo
mi sa che ora andrò ad imitarlo...
|
|
|
 |
Shrek
Rank2

|
a me stupisce una cosa...possibile che nella diligente Svezia il tipo non l'abbiamo fermato?
cmq da incoscienti, io me la facevo sotto soltanto a guardarlo
Il tizio gira senza targa e non si ferma, nel mondo reale, che non e' Hollywood, un inseguimento auto-moto su una strada diritta non avrebbe alcuna chance, qualsiasi auto della pula non terrebbe il passo di G.R. nemmeno per mezzo secondo. Ci hanno provato, ma il tipo sa quello che fa e si organizza di conseguenza.. non e' uno sprovveduto e fa le sue sortite organizzandole come se fosse un colpo in banca..
Poi non credo che vada a giro tutti i giorni, quindi non e' semplice..
____________ Se incontri un angelo, non avrai pace ma febbre
La violenza e' l'ultima risorsa degli incapaci
|
|
|
 |
Speck
Rank7

|
conoscendo come sono messe le nostre strade ed autostrade avvisami un paio di giorni prima così posso iniziare a costruire un bel capolavoro in puro massello
Ultima modifica di Speck il 13 Ottobre 2008, 12:18, modificato 1 volta in totale |
#8 13 Ottobre 2008, 12:11 |
|
 |
Speck
Rank7

|
Il tizio gira senza targa e non si ferma, nel mondo reale, che non e' Hollywood, un inseguimento auto-moto su una strada diritta non avrebbe alcuna chance, qualsiasi auto della pula non terrebbe il passo di G.R. nemmeno per mezzo secondo. Ci hanno provato,.
Si si l'ho visto....li fa avvicinare quando va a 160/170....quando la pula è vicina, il pazzo spalanca il gas, la moto si impenna e il tachimetro in 2 secondi già segna 270, tutto su una ruota....e dalla telecamrina dietro, anche se il primo piano è diventato l'asfalto con un piccolo pezzo di orrizzonte in alto, si intravvede la macchina che sparisce e lo riprenderlo quando una volta lui decellera sino ad una velocità di 180/200... e così via  fino a che la macchina della polizia fa un incidente
YouTube Link
Ultima modifica di Speck il 13 Ottobre 2008, 12:24, modificato 2 volte in totale |
#9 13 Ottobre 2008, 12:17 |
|
 |
ema
Rank7

|
#10 15 Ottobre 2008, 18:51 |
|
 |
ema
Rank7

|
#11 15 Ottobre 2008, 18:53 |
|
 |
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Non puoi scaricare gli allegati Puoi inserire eventi calendario
|
|
|
|
|