
Re: Cerco Persona A Cheboksary
ci facciamo aiutare un pò da googlemap e da wikipedia
Cheboksary è una cittadina di poco più di 400.000 abitanti situata quasi a metà strada tra nizhniy novgorod e kazan
Čeboksary
Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.
http://it.wikipedia.org/wiki/%C4%8Ceboksary
(Reindirizzamento da Cheboksary)
Vai a: Navigazione, cerca
Čeboksary
Nome ufficiale: russo: Чебокса́ры
ciuvascio: Шупашкар
Stato: Bandiera della Russia Russia
Regione: Čuvašija
Coordinate:
[mostra la località su una carta interattiva] 56°08′N 47°14′E / 56.133, 47.233
Popolazione: 440.621 ab. (2002)
Čeboksary (ciuvascio, Šupaškar) è una città della Russia europea centrale, sul fiume Volga, capitale della repubblica dei Ciuvasci.
La prima sua menzione in un documento scritto data dal 1469, in occasione del passaggio di alcuni soldati russi in movimento verso le terre del Khanato di Kazan; pare tuttavia che la zona fosse abitata già da diverso tempo dalle popolazioni turche dei Tatari e dei Ciuvasci, che abitavano la città conosciuta allora con il nome turco di Çabaqsar (il nome russo attuale è di stretta derivazione da quello turco originale).
Nel 1555 i russi costruirono un fortino e stabilirono un insediamento che, entro la fine del XVII secolo, si era sviluppato discretamente diventando un piccolo centro commerciale; lo status di città arrivò solo nel 1781. All'inizio dell'ottocento in città erano attive alcune piccole manifatture, e la popolazione era allora intorno ai 5.000 abitanti.
Čeboksary è al giorno d'oggi un centro industriale, favorito dalla presenza di una centrale idroelettrica sul Volga, poco distante dalla città; questo sbarramento ha prodotto un lago artificiale di più di 2.000 km2. Data la presenza del fiume, la città è un attivo porto fluviale; è inoltre servita da un aeroporto.
La città è un discreto centro culturale (chiese, monasteri, teatri) ed è sede di tre università.
cercando tra le immagini di google
http://images.google.it/images?q=Ch...m=1&sa=N&tab=wi vengono fuori diverse foto di ragazze finite in siti antiscam o di dating. La cosa in se potrebbe non voler dire nulla, ma è un piccolo campanello d'allarme.