Dice di aver visto il mio profilo e mi scrive per iniziare una corrispondenza.
In genere cancello, ma questa volta, non avendo di meglio da fare quel giorno, rispondo... (tra l'altro chiedendo dove avesse mai visto il mio profilo, perchè non ho nulla associato a quell'indirizzo e-mail...)
Lei ovviamente non risponde alle mie domande e così inizio a inserire una serie di cose nelle mie mail che, normalmente, dovrebbero suscitare una qualche reazione da parte di una persona normale...
Reazioni nulle... ogni mail mi invia qualche sua foto (una bella figliola, devo dire :)) ) ma è palese che non legge assolutamente le mie mail in quanto non risponde ad alcuna domanda ma va avanti per la sua strada a descrivere la sua vita, il suo lavoro, etc etc etc...
Nella penultima mail mi ha parlato di una rissa in cui una sua collega (fa la cameriera) è stata addirittura ferita. Allora io, spinto da grandissima generosità
e non ho scritto nient'altro...
L'ultima mail mi ringraziava della mia bellissima mail
Ora mi chiedo e chiedo a voi:
QUALE IL FINE DI QUESTA CORRISPONDENZA? (mi ha detto che non vuole soldi, già alla prima mail...)
vuole forse un rene?
Avete esperienze in merito?
Intanto io proseguo con tale corrispondenza scrivendo un po di stupidaggini che tanto non vengono lette... ma attendo lumi.
ciao
M.

Treviso

fuerteventura --- bye bye italy for ever

Napoli/Riga/Miami

Mosca
Torino - Minsk