|
Pagina 1 di 1
|
E' uscito messenger 2009 e subito un problemino
| Autore |
Messaggio |
Davide Rap
Webmaster

|
 E' uscito messenger 2009 e subito un problemino
è uscito il tanto atteso msn 2009. L'ho installato e su firefox ho riscontrato il primo problemino. La bara degli indirizzi di firefox è (era) molto comoda. Ad esempio invece di scrivere www.facebook.com, mi bastava scrivere " facebook " per giungere al sito richiesto. Adesso se provo a scrivere facebook mi si apre una pagina di ricerca msn  . Qualcuno sa come posso fare a tornare alla versione precedente della barra degli indirizzi di firefox?
|
#1 24 Dicembre 2008, 11:26 |
|
 |
Speck
Rank7

Età: 124 Residenza:  fuerteventura --- bye bye italy for ever
|
 Re: E' Uscito Messenger 2009 E Subito Un Problemino
è uscito il tanto atteso msn 2009. L'ho installato e su firefox ho riscontrato il primo problemino. La bara degli indirizzi di firefox è (era) molto comoda. Ad esempio invece di scrivere www.facebook.com, mi bastava scrivere " facebook " per giungere al sito richiesto. Adesso se provo a scrivere facebook mi si apre una pagina di ricerca msn  . Qualcuno sa come posso fare a tornare alla versione precedente della barra degli indirizzi di firefox?
Come al solito i prodotti microsoft fan defecare....e nonostante che tutto il mondo lo sa, appena esce un qualcosa di nuovo i polli si buttano a capofitto e poi piangono
ma chi te lo ha fatto fare??
Soluzione per porre rimedio:
disinstalla tutto e reinstalla firefox....fai più in fretta ed eviti le classiche bestemmie che la tua boccuccia emette
____________ È appurato che: "L'imbecillità di certe persone non conosce confini ed è inevitabile come il sole, la pioggia, il buio e la luna."
|
#2 24 Dicembre 2008, 14:55 |
|
 |
Davide Rap
Webmaster

|
 Re: E' uscito messenger 2009 e subito un problemino
ho trovato la soluzione in un altro forum: http://forum.swzone.it/showthread.p...t=107025&page=2
Citazione: Nella barra degli indirizzi di firefox digita about:config
Rispondi che farai attenzione, all'avviso e prosegui.
Nella finestra che ti si apre digita keyword
Controlla che il valore di keyword.URL sia http:/ /www.google.com/search?ie=UTF-8&oe=UTF-8&sourceid=navclient&gfns=1&q=
senza lo spazio tra i 2 slash, cioè //
|
#3 24 Dicembre 2008, 15:01 |
|
 |
rago
Rank7

|
Io ho provato ad usare Chrome, il browser di Google.
Tra installazione e rimozione manuale, 15 minuti!
Paka Rago
____________ B&B San Pietroburgo www.ragoburgo.it

Portale informativo su San Pietroburgo www.visitpietroburgo.com
|
#4 24 Dicembre 2008, 16:35 |
|
 |
Davide Rap
Webmaster

|
Paka Rago
azzzz io uso anche chrome ma devo dire che mi trovo benissimo. Sfortunatamente l'impossibilità (momentanea) di inserire addons come adblock, o le previsioni del meteo, non me lo fa preferire a firefox. La versione definitiva è molto robusta ed affidabile come software
|
#5 24 Dicembre 2008, 18:04 |
|
 |
rago
Rank7

|
Paka Rago
azzzz io uso anche chrome ma devo dire che mi trovo benissimo. Sfortunatamente l'impossibilità (momentanea) di inserire addons come adblock, o le previsioni del meteo, non me lo fa preferire a firefox. La versione definitiva è molto robusta ed affidabile come software
non mi e' piaciuto il fatto che non potevo rimuovere, o almeno non ho trovato, la impostazione di browser di deafult per Chrome e per ora preferisco Mozilla, anche se sto provando flock, Opera ma non I.E. Tra fra l'altro navigo con due pc, uno molto piu' nuovo e potente, con la stessa connessione (modem identici ma due esemplari diversi), e con Vista navigo piu' lentamente
Paka Rago
____________ B&B San Pietroburgo www.ragoburgo.it

Portale informativo su San Pietroburgo www.visitpietroburgo.com
|
#6 24 Dicembre 2008, 20:42 |
|
 |
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Non puoi scaricare gli allegati Puoi inserire eventi calendario
|
|
|
|
|