|
Pagina 1 di 1
|
| Autore |
Messaggio |
skybow
|
 Testamento Biologico
Ieri sera mia moglie ed io eravamo seduti a tavola parlando delle cose della vita.
Quando siamo arrivati a parlare di vita e di morte, io ho detto:
"Non lasciare mai che io viva in stato vegetativo, in dipendenza completa da una macchina e facendomi alimentare da una cosa artificiale.
Se mi dovessi vedere in questo stato, spegni gli apparati che mi tengono in vita".
Allora mia moglie si è alzata, ha spento la televisione, il computer, il cd e mi ha tolto la birra...
|
|
|
 |
Shrek
Rank2

|
 Re: Testamento Biologico
...Allora mia moglie si è alzata, ha spento la televisione,..
Adesso, se riesci anche a non riaccenderla sei guarito.
____________ Se incontri un angelo, non avrai pace ma febbre
La violenza e' l'ultima risorsa degli incapaci
|
|
|
 |
Cirillo
|
Ahiiii i tempi moderni!!!
Uno riesce a dialogare con la moglie, guardare la televisione, usare il computer, ascoltare un CD e bere anche una birra....................... e magari al mattino aprire topic di questo spessore...................................................
|
|
|
 |
Ochopepa
Rank4

|
|
|
|
 |
invernorosso
Rank7

|
____________ invernorosso
L'essenziale è invisibile agli occhi.
|
|
|
 |
gringox
Fondatore

|
Ieri sera mia moglie ed io eravamo seduti a tavola parlando delle cose della vita.
Quando siamo arrivati a parlare di vita e di morte, io ho detto:
"Non lasciare mai che io viva in stato vegetativo, in dipendenza completa da una macchina e facendomi alimentare da una cosa artificiale.
Se mi dovessi vedere in questo stato, spegni gli apparati che mi tengono in vita".
Allora mia moglie si è alzata, ha spento la televisione, il computer, il cd e mi ha tolto la birra...
Hehehehehe...
Ebbrava la mogliettina...
Ciao bow...
Gringox
|
|
|
 |
ema
Rank7

....immagino che dopo ti avrà abbracciato e ti sarai sentito vivo!
|
|
|
 |
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Non puoi scaricare gli allegati Puoi inserire eventi calendario
|
|
|
|
|