|
Pagina 1 di 1
|
cercasi disperatamente semicingolato
Autore |
Messaggio |
Speck
Rank7

Età: 123 Residenza:  fuerteventura --- bye bye italy for ever
|
 cercasi disperatamente semicingolato
salve ragazzi,
oggi mi sento adolfino più che spakkio...
stufo di trovarmi le ammaccature sulla mia macchina ho deciso di comperarmi un bel mezzo d'epoca, io avrei puntato su questo bel semicingolato, essendo d'epoca non rientra neanche nei blocchi, ma soprattutto lo voglio cojn targa doppia originale
[img:e2ce481df9]http://homepage.tinet.ie/~nightingale/graphics/sdkfz251_10.jpg[/img:e2ce481df9]
nessuno sa dove posso rivolgermi per l'aquisto?
____________ È appurato che: "L'imbecillità di certe persone non conosce confini ed è inevitabile come il sole, la pioggia, il buio e la luna."
Ultima modifica di Speck il 11 Febbraio 2005, 18:58, modificato 8 volte in totale |
#1 11 Febbraio 2005, 18:41 |
|
 |
eyes
Rank4

|
Ohhh. Finalmente ci sono tutti. Lenin, Guevara e ora anche Hitler......
|
#2 11 Febbraio 2005, 18:43 |
|
 |
Speck
Rank7

|
[quote:c28ec1e6e5="EYES"]Ohhh. Finalmente ci sono tutti. Lenin, Guevara e ora anche Hitler...... :wink:[/quote:c28ec1e6e5]
mi sento adolfino perchè voglio dichiarare guerra agli imbecilli che venerdi hanno fatto portare via la mia bella macchinetta e stamani ma l'hanno distrutta. tutto qua!
voglio proprio vedere cosa fanno contro un semicingolato.
e poi manca il baffone e dovrebbe ritornare il pelato, naturalmente ci vuole per completare la carellata , sir avanello
____________ È appurato che: "L'imbecillità di certe persone non conosce confini ed è inevitabile come il sole, la pioggia, il buio e la luna."
Ultima modifica di Speck il 11 Febbraio 2005, 19:02, modificato 3 volte in totale |
#3 11 Febbraio 2005, 18:47 |
|
 |
Mr.G
Rank7

|
Ice,
ti sei dimenticato del più grande conquistatore di terre, del più sanguinario dei sanguinari, del più temuto guerriero , del più crudele tra tutti :
GENGHIS KHAN.
Mr.G
____________ "Fratelli, ciò che facciamo in vita, riecheggia nell'eternità ".
www.soyombo.it
Non si può capire la Russia con la ragione...si può solo credere in lei
Forum Russia Italy
|
#4 11 Febbraio 2005, 18:49 |
|
 |
eyes
Rank4

|
Parlavo di 2 stronXi e mezzo, Gengis Khan lo conosco poco.......
|
#5 11 Febbraio 2005, 18:53 |
|
 |
delarousse
Rank1

|
perche' non ti prendi un hammer come quello della foto??? (foto fatta da me a peter! qua in Estonia e in Russia ce ne sono molti....ehehe)
sicuramente nessuno osera' piu' ammaccare niente, anche perche' si distruggeranno le loro, di auto!
:-))))
RAPISARDA: TOGLIERO' LA FOTO DOMANI. PURTROPPO NON HO POTUTO RIDURLA, CHIEDO SCUSA!
|
#6 11 Febbraio 2005, 18:56 |
|
 |
Speck
Rank7

|
[quote:44517725a4="delarousse"]perche' non ti prendi un hammer come quello della foto??? [/quote:44517725a4]
l'hammer te lo ammaccano lo stesso. con il semicingolato sono cavoli loro, anzi
se poi qualcuno mi mette la macchina in doppia fila, ci passo sopra
altro che starnazzare il clacson.
|
#7 11 Febbraio 2005, 19:00 |
|
 |
|
|
Pagina 1 di 1
|
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Non puoi scaricare gli allegati Puoi inserire eventi calendario
|
|
|
|
|