quello da 7 pollici e 1gb per intendersi...
mi stanno succedendo cose strane :shock: più avrei una domanda
Qualcuno Ha L'ASUS EEE PC Il Primo Modello Uscito?
Titolo: Re: Qualcuno Ha L'ASUS EEE PC Il Primo Modello Uscito?
buttalo via! prenditi il nuovo!
anzi dallo a me il vecchio, ci monto DSL linux (Damn Small Linux)
anzi dallo a me il vecchio, ci monto DSL linux (Damn Small Linux)
Ultima modifica di Losagen il 09 Giugno 2009, 20:41, modificato 1 volta in totale
Io ho eepc900, mi rivolgo spesso al forum qui quando ho problemi, ma prova ad indicarli, le differenze non dovrebbero essere sostanziali, hai win, linux xandros, ubuntu, mac o cosa?
Ultima modifica di Losagen il 09 Giugno 2009, 20:41, modificato 1 volta in totale
c'ha già una sua versione di linux che non è ninete male per quel che ci deve fare
Batir ha scritto: [Visualizza Messaggio]
c'ha già una sua versione di linux che non è ninete male per quel che ci deve fare
poi ti immagini gli sbattimenti? metti che installi il damn e non ti riconosce la scheda wi fi :lol:
nel mio notebook, onde evitare particolari sbattimenti, presi la decisione di lasciare Vista...
l'eeepc 700 non mi piace perchè per navigare su internet è un pò scomodo a causa della definizione video che non va oltre gli 800.
il modelo di losagen è spettacolare e mantiene le dimensioni del 700 pur avendo un monitor 2 pollici più ampio.
A Piacenza per fare le modifiche (hardware) si prendono 30 euro l'ora... :roll:
nel mio notebook, onde evitare particolari sbattimenti, presi la decisione di lasciare Vista...
l'eeepc 700 non mi piace perchè per navigare su internet è un pò scomodo a causa della definizione video che non va oltre gli 800.
il modelo di losagen è spettacolare e mantiene le dimensioni del 700 pur avendo un monitor 2 pollici più ampio.
A Piacenza per fare le modifiche (hardware) si prendono 30 euro l'ora... :roll:
si vabe, basta sperimentare un pochino, poi si monta quello che va meglio, dipende da quanto uno a pazienza a smanettarci sopra.
è pur sempre un giocattolino che userai solo per giocare a solitario mentre i tuoi muratori dall'altra parte pogano :lol:
si insomma vuoi sottolineare che cazzeggio giusto????? :lol: (pogano che significa???) :roll:
pogano... hai presente quelli che nei concerti si prendono a spallate dopo essersi presi la rincorsa? non vorrai mica fargli fare qualcosa di intelligente ai tuoi muratori :lol:
vorrei sottolineare che qualcosa mi fa pensare che il wi fi li in kazan te lo sogni se non dentro casa dove però è molto più comodo il pc :-D
vorrei sottolineare che qualcosa mi fa pensare che il wi fi li in kazan te lo sogni se non dentro casa dove però è molto più comodo il pc :-D
Ti sbagli, a Kazan ancora ancora si trova qualcosa, ci sono reti WiFi libere per navigare pensa che strano 8-) , invece a Chelny la wifi c'e lo solo io in casa... :-(
riguardo ai miei operai, si nfatti lasciagli bere la vodka va, che non sanno fare altro.... :-x
riguardo ai miei operai, si nfatti lasciagli bere la vodka va, che non sanno fare altro.... :-x
devi introdurre delle attività di gruppo per favorire la socializzazione che si trasformerà in cooperazione se un giorno inizieranno anche a lavorare :lol:
Batir ha scritto: [Visualizza Messaggio]
devi introdurre delle attività di gruppo per favorire la socializzazione che si trasformerà in cooperazione se un giorno inizieranno anche a lavorare :lol:
ma si che si fottano, tanto anche se il lavoro lo fanno alla carlona, al cliente va bene lo stesso, e se va bene a loro va bene anche a me. :D
Rapisarda ha scritto: [Visualizza Messaggio]
ma si che si fottano, tanto anche se il lavoro lo fanno alla carlona, al cliente va bene lo stesso, e se va bene a loro va bene anche a me. :D
Non so cosa ho pigiato ma mi è sparita da File Manager completamente la cartella Microsoft Office. Microsoft Office c'è ancora (dall'icona spazio lavoro) ma non trovo più Microsoft Office la cartella con tutto quello che c'era dentro
dove è? come ha fatto a sparire?
Forse l'ha presa Batir Prezzemolo? :lol: :lol: :evil: :roll:
dove è? come ha fatto a sparire?
Forse l'ha presa Batir Prezzemolo? :lol: :lol: :evil: :roll:
magari involontariamente l'hai nascosta. prova a cercare tramite search uno dei file della cartella di lavoro e vedi docv'è. io avrei montato openoffice sisi
Installi i programmi sull'eepc 700? io uso tutto portable su sd o su pendrive, così niente registro sporco, niente spazio su disco per i programmi
SaPa ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Installi i programmi sull'eepc 700? io uso tutto portable su sd o su pendrive, così niente registro sporco, niente spazio su disco per i programmi
ottima soluzione... tra l'altro quel computer non è stato progettato per metterci windows... ha un hard disk piccolissimo...
come programmini in penna puoi scaricarti la winpenpack che li racchiude un pò tutti
come programmini in penna puoi scaricarti la winpenpack che li racchiude un pò tutti
ma difatti è OPEN OFFICE che viene con il modello base al momento dell'acquisto.
E dove l'ho nascosta? come faccio a fare questa search?
ora ci provo e vi dico un pò...
grazie
E dove l'ho nascosta? come faccio a fare questa search?
ora ci provo e vi dico un pò...
grazie
Sapa mi spieghi che e successo? ti e percaso sparito il menu delle applicazioni?
risorse del computer-> click col tasto destro sull'hard disk -> cerca
Vai a 1, 2 Successivo
Pagina 1 di 2