Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login

La Storia del Forum

Cap: 1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - 8 - 9 - 10 - 11 - 12 - 13 - 14 - 15 - 16 - 17 - 18

Nuova Discussione  Quest'Argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i Messaggi. 
Pagina 715 di 906
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 714, 715, 716 ... 904, 905, 906  Successivo
Vai a pagina   

L'Ucraina In UE - guerra in Ucraina.
Autore Messaggio
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: L'Ucraina In UE - Guerra In Ucraina. 

Losagen ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Paolo Emilio ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Bozhe82 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
https://www.youtube.com/watch?v=mtDUTu7hRiU

Video del Fatto Quotidiano (bilanciato in qualche modo dalla presenza di Vauro) sulla situazione sanitaria in Ucraina.
Il video lo dedico a tutti quelli che pensano che l'Ucraina, grazie "al sostegno della comunità internazionale" e alla "rivoluzione di Maidan", sia diventata o si appresti a diventare il nuovo Eldorado

Nel Donbass fisicamente l'esercito ucraino ha distrutto gli ospedali, economicamente il duo Poroshenko-Yatsenyuk sta distruggendo la Sanità pubblica a KIEV, con tagli pesanti alla spesa sanitaria, mentre la spesa  militare cresce.

Ragazzi scusate ma noi parliamo parliamo....perchè non vediamo di far qualcosa almeno per i bambini ?
se qualcuno in italia è in grado di raccogliere medicinali soprattutto oncologici e farli arrivare a gringox o a me noi poi possiamo girarli a soleterre che è l'associazione che gestisce l'ospedale oncologico infantile
Scusate ma ho 2 figlie una di 16 e una di 8 anni e mi sconvolge questo video...credo che dovremmo fare qualcosa....qualunque cosa...non si può restare indifferenti a tutto questo....

Su questo sono contrario, i farmaci oncologici sappiamo tutti che servono solo a produrre altri cancri, e non a curare, non puoi curare un ustione, bruciando la parte ustionata,
Se volete inviate vitamina C, ascorbato di potassio, Ukrain a base di Chelidonium majus, ma lasciate fuori l'iprite, cobalto e simili, è come curare con luranio impoverito.
Puno a questo giunto, in vista del Natale sorge spontaneo porgere una domanda che mi pongo da tempo, potrei fare un  sondaggio, ma qui sarà letta.
Allora ..... leggendo le 950 e + pagine trascorse, rendesi visibile l'esistenza di favorevoli e contrari alle due parti in oggetto di causa, e qui niente di strano, ma la domanda precisa è
Codice: [Download] [Nascondi]
  1. Qualora scoppiasse un conflitto QUANTI dei favorevoli e dei contrati, partiranno per il fronte a difedsa della propria posizione? 

So già che molti tireranno fuori la famiglia, gli affetti, la posizione lavorativa, i figli, la paura di morire e stupidaggini simili, ma allora ..... mandare un contributo per i banbini si, perchè mandato e finito e lavata coscienza,

scusami ma trovo il tuo commento un tantino fuori luogo...in primis saranno i medici dell'ospedale oncologico a dire cosa serve loro visto che già centinia di bambini ex chernobyl lli hanno salvati...in secundis io gringox e altri ci viviamo praticamente al fronte...e spiegami perchè avere una posizione favorevole all'una o all'altra parte necessariamente implichi il morire per un paese che non è il tuo...se poi uno si sente coinvolto al punto di andare merita assoluto rispetto...ma non puoi biasimare un italiano che sia contro il nazifascismo ucraino e tuttavia non sia disposto a lasciare patria e famiglia per andare a difendere gli ucraini

Paolo Emilio Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina

Bes ha scritto: [Visualizza Messaggio]
[quote user="Bozhe82" post="6821147"]https://www.youtube.com/watch?v=mtDUTu7hRiU

Video del Fatto Quotidiano (bilanciato in qualche modo dalla presenza di Vauro) sulla situazione sanitaria in Ucraina.
Il video lo dedico a tutti quelli che pensano che l'Ucraina, grazie "al sostegno della comunità internazionale" e alla "rivoluzione di Maidan", sia diventata o si appresti a diventare il nuovo Eldorado

Nel Donbass fisicamente l'esercito ucraino ha distrutto gli ospedali, economicamente il duo Poroshenko-Yatsenyuk sta distruggendo la Sanità pubblica a KIEV, con tagli pesanti alla spesa sanitaria, mentre la spesa  militare cresce.[/quote]

Ragazzi scusate ma noi parliamo parliamo....perchè non vediamo di far qualcosa almeno per i bambini ?
se qualcuno in italia è in grado di raccogliere medicinali soprattutto oncologici e farli arrivare a gringox o a me noi poi possiamo girarli a soleterre che è l'associazione che gestisce l'ospedale oncologico infantile
Scusate ma ho 2 figlie una di 16 e una di 8 anni e mi sconvolge questo video...credo che dovremmo fare qualcosa....qualunque cosa...non si può restare indifferenti a tutto questo....

Paolo, io ci sono.
Sono disponibile a fare quello che posso. Ho anche un pò di contatti di persone che potrebbero dare un contributo.
E' terrificante vedere quei poveri bambini trattati senza umanità. Dare anche un piccolo contributo è doveroso.

quelli di voi che sono disponibili a dare una mano me lo facciano sapere..io domani contatto soleterre a kiev per sapere esattamente cosa serve....e poi vi faccio sapere...

Va bene.

Paolo propongo di aprire un topic che si occuperà appositamente di questa iniziativa, onde evitare confusione e perdita di informazioni.

io partecipero' molto volentieri

pero' sarebbe utile sapere cosa serve ma anche cosa non serve

non credo abbia senso andare in farmacia e comprare medicinali a random
che tra l'altro alcuni sono solo presenti sul territorio italiano quindi sconosciuti in ucraina e ovviamente
con tutte le indicazioni in italiano

inoltre penso che  che per la maggior parte dei farmaci
serva sicuramente la ricetta medica

icipo76 Invia Messaggio Privato

Nel Donbass fisicamente l'esercito ucraino ha distrutto gli ospedali, economicamente il duo Poroshenko-Yatsenyuk sta distruggendo la Sanità pubblica a KIEV, con tagli pesanti alla spesa sanitaria, mentre la spesa  militare cresce.

Paolo, io ci sono.
Sono disponibile a fare quello che posso. Ho anche un pò di contatti di persone che potrebbero dare un contributo.
E' terrificante vedere quei poveri bambini trattati senza umanità. Dare anche un piccolo contributo è doveroso.

a me piacerebbe capire i soldi dell ue e degli usa dove sono andati a finire

ghigo112000 Invia Messaggio Privato

a proposito di soldi da mandare
sulla pagina di southfront ho visto che era pubblicizzato un iban volevo capire se era una cosa sicura perchè io e mia moglie vorremmo mandare dei soldi e degli aiuti al donbass

La Russia promette dazi sull’export di cereali

http://www.ilsole24ore.com/art/fina...l?uuid=ABbUjTUC

rublo a 67 per un momento era pure a 65
secondo voi a febbraio ce la fa a scendere sotto i 50 ?

Losagen ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Su questo sono contrario, i farmaci oncologici sappiamo tutti che servono solo a produrre altri cancri, e non a curare, non puoi curare un ustione, bruciando la parte ustionata,
Se volete inviate vitamina C, ascorbato di potassio, Ukrain a base di Chelidonium majus, ma lasciate fuori l'iprite, cobalto e simili, è come curare con luranio impoverito.
Puno a questo giunto, in vista del Natale sorge spontaneo porgere una domanda che mi pongo da tempo, potrei fare un  sondaggio, ma qui sarà letta.
Allora ..... leggendo le 950 e + pagine trascorse, rendesi visibile l'esistenza di favorevoli e contrari alle due parti in oggetto di causa, e qui niente di strano, ma la domanda precisa è
Codice: [Download] [Nascondi]
  1. Qualora scoppiasse un conflitto QUANTI dei favorevoli e dei contrati, partiranno per il fronte a difedsa della propria posizione? 

So già che molti tireranno fuori la famiglia, gli affetti, la posizione lavorativa, i figli, la paura di morire e stupidaggini simili, ma allora ..... mandare un contributo per i banbini si, perchè mandato e finito e lavata coscienza,

scusami ma trovo il tuo commento un tantino fuori luogo...in primis saranno i medici dell'ospedale oncologico a dire cosa serve loro visto che già centinia di bambini ex chernobyl lli hanno salvati...in secundis io gringox e altri ci viviamo praticamente al fronte...e spiegami perchè avere una posizione favorevole all'una o all'altra parte necessariamente implichi il morire per un paese che non è il tuo...se poi uno si sente coinvolto al punto di andare merita assoluto rispetto...ma non puoi biasimare un italiano che sia contro il nazifascismo ucraino e tuttavia non sia disposto a lasciare patria e famiglia per andare a difendere gli ucraini

Neanch'io comprendo infatti il commento.
La guerra non e' un gioco e non vedo la connessione tra politca ed aruolamento. Cosi' come scegliere il proprio ruolo in questa crisi.
Se vi fosse la connessione allora Yatseniuk dovrebbe andare in trincea assieme alla Timoshenko visto che questa guerra l'hanno creata loro alzando i toni.
Il nostro parlare parlare per il resto trovo sia molto utile, se non fosse per noi i giornali scriverebbero indisturbati le loro menzogne.
Invece, credo di avere pochi dubbi ora dopo una serie di curiose coincidenze, diversi giornalisti vengono a leggerci e traggono spunto dalle cose su cui riflettiamo o dalle "piste" che troviamo per rivedere i loro articoli. Oltre che leggendoci ci sono diversi italiani che hanno cambiato idea avendo una visione piu' completa della vicenda vista da diverse campane.

Maxdivi Invia Messaggio Privato

ghigo112000 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
rublo a 67 per un momento era pure a 65
secondo voi a febbraio ce la fa a scendere sotto i 50 ?

Difficile prevederlo.
Io credo che gli Usa abbiano consumato gli attacchi per un po'.
Sotto le feste gli americani sono pigri, Obama e' gia' alle hawaii  non ritornera' prima della befana.
Putin invece ha ancora spazio per altre limature e prepara l'africa.

Ci puo' essere un'altra ondata di attacchi piu' in la', ma se Mosca supera anche quella e' finita, getteranno la spugna gli europei. Troppi paesi dovranno ocuparsi della politica interna.

Obama in India a gennaio invece.

Ultima modifica di Maxdivi il 23 Dicembre 2014, 9:55, modificato 2 volte in totale 
Maxdivi Invia Messaggio Privato

da ucraina antifascista

Oggi, 22 dicembre 2014 si è tenuta una nuova udienza contro i dirigenti comunisti di Dneprodzerzhinsk Sergei Tkachenko e Denis Timofeev. Purtroppo il giudice della corte distrettuale di Dneprodzerzhinsk, Ivchenko Tatyana Pavlovna, su richiesta del procuratore della Repubblica ha modificato la misura di detenzione di Denis Timofeev che dai domiciliari è stato trasferito nel carcere di Dnepropetrovsk. Il sistema punitivo fascista è spietato verso i comunisti.
I nostri compagni sono stati vittime delle falsificazioni degli uomini dell'SBU, che vogliono impedire il lavoro politico dei comunisti e di tutti coloro che non accettano il fascismo in Ucraina.
Invitiamo a esprimere il sostegno ai comunisti ucraini scrivendo alla Corte Distrettuale "Zavodskij" di Dneprodzerzhinsk, е-mail:

in più sembra che diventi realtà la legge che mette al bando il partito comunista

Il 18 dicembre alla Rada Suprema è stato presentato un progetto di legge sul divieto della propaganda dell'ideologia comunista in Ucraina. Gli autori dell'iniziativa sono il capo della frazione “Fronte Popolare”, il segretario del Consiglio di Difesa e Sicurezza Nazionale Aleksandr Turchinov e anche i rappresentanti del gruppo Serghey Pashinski e Viktoria Siumar.  

http://www.marx21.it/comunisti-oggi...l-fascismo.html

sono senza parole

altri nazistoidi del battaglione aidar, fermano una macchina con a bordo due donne e vengono maltrattate perchè avevano osato sorpassare un convoglio sull autostrada  Kyiv-Borypil

YouTube Link

I limiti e le contraddizioni della retorica antirussa perseguita dall'Occidente.

http://temi.repubblica.it/limes/la-...olitudine/67552

Fedor Invia Messaggio Privato

Le immagini nel video sono state riprese in un hotel vicino alla città di Slovyansk, occupato per alcuni mesi dai punitori della NAZ-Guardia della giunta ucraina.
I teppisti degli squadroni punitivi della giunta, hanno rubato tutto quello che potevano portarsi via. All'interno della struttura rimangono solo quintali di immondizia di ogni genere, bossoli di grosso calibro, devastazione.
Gli assassini della giunta si sono portati via addirittura le porte e le lampadine!

Una cosa interessante da notare è che il proprietario dell'hotel (intervistato nel video) era un supporter della giunta di Kiev e vorrebbe adesso fare causa alla NAZ-Guardia.

YouTube Link

l osce conferma la presenza del battaglione azov a kharkiv

http://www.osce.org/ukraine-smm/132776

"On 18 December in Kharkiv, the SMM noticed a newly deployed checkpoint (CP) located at the north-east exit of the city. The SMM could not  establish when the position was set-up. The SMM spoke with two young male individuals guarding the CP. The interlocutors said that they were members of the Ukrainian Special Purpose Volunteer Battalion “Azov”. They explained that the “Azov” Battalion deployed the CP in order to reinforce the overall level of security in Kharkiv. They added that they were planning to deploy a similar position in Alekseevka District (90km South of Kharkiv)."

quest infame è ancora in ucraina?

60631_787356861314347_8260740707779749337_n

questa bambina di 9 anni si chiamava karina è morta insieme a sua madre yana durante i bombardamenti di Gorlovka

10421962_1586655584891121_5742019871604936765_n

nadezhda mikhailova 87 anni uccisa dai bombardamenti a Pervomaisk a inizio dicembre nella propria casa , era sopravvissuta durante la seconda guerra mondiale ad un campo di concentramento nazista

YouTube Link

cdb5667a570d60efb248eda168d40c68_l

articolo sull’astro nascente Andrej Biletskij dei neonazisti ucraini

Tra i neonazisti della Rada ucraina: l’astro nascente Andrej Biletskij

http://contropiano.org/internaziona...ndrej-biletskij

giornalista ucraina chiede di bombardare i convogli di aiuti alle popolazioni del donbass

10647213_1522133941390981_4627192288671120231_n

Paolo, io ci sono.

quelli di voi che sono disponibili a dare una mano me lo facciano sapere..io domani contatto soleterre a kiev per sapere esattamente cosa serve....e poi vi faccio sapere...

UN ATTIMO RAGAZZI
Considerato che ci sono già altre presunte organizzazioni italiane che inviano aiuti al fronte lato ucraino con tanto odio verso le vittime "filorusse" del Donbass e considerato che alcune associazioni su cui fanno affidamento in loco sono le stesse a cui potremmo rivolgerci non lasciamoci prendere dall' eccitazione.
Se le associazioni locali di riferimento sono anche le stesse degli "altri" e comunque non fanno distinzioni di destinatari delle medicine o comunque i medicinali andranno effettivamente a bambini e vittime anche del lato ucraino volendo mi sta bene. Altrimenti non ci tengo ad essere un collaborazionista di genocidio, odio razziale e discriminazione.
Controlliamo bene i percorsi e chi ci sta dietro e poi diamo il via all' operazione.
Scusate se sembro cinico ma con certa gente non voglio avere nienta a che fare.

geom_calboni Invia Messaggio Privato HomePage

Maxdivi ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Di nuovo in linea le mie consderazioni sul gruppo Russia-India-Botswana-Tanzania, Belgio, Israele,  Alrosa, De Beers e Tiffany..nel frattempo la news si e' diffusa anche su quotidiani nostrani..

Questa storia dei diamanti mi porterà ad approfondire una pista, una strana coincidenza.. Toh ! Che casualità...  
Sarò un dietrologo ma meglio provare a verificare  

geom_calboni Invia Messaggio Privato HomePage

geom_calboni ha scritto: [Visualizza Messaggio]
[quote user="Bozhe82" post="6821147"][/quote]

Paolo, io ci sono.

UN ATTIMO RAGAZZI
Considerato che ci sono già altre presunte organizzazioni italiane che inviano aiuti al fronte lato ucraino con tanto odio verso le vittime "filorusse" del Donbass e considerato che alcune associazioni su cui fanno affidamento in loco sono le stesse a cui potremmo rivolgerci non lasciamoci prendere dall' eccitazione.
Se le associazioni locali di riferimento sono anche le stesse degli "altri" e comunque non fanno distinzioni di destinatari delle medicine o comunque i medicinali andranno effettivamente a bambini e vittime anche del lato ucraino volendo mi sta bene. Altrimenti non ci tengo ad essere un collaborazionista di genocidio, odio razziale e discriminazione.
Controlliamo bene i percorsi e chi ci sta dietro e poi diamo il via all' operazione.
Scusate se sembro cinico ma con certa gente non voglio avere nienta a che fare.

Concordo col geometra.. per esperienza mi fido poco o nulla di quasi tutte le associazioni che hanno scopi umanitari

the_wolf Invia Messaggio Privato
Mostra prima i messaggi di:    

Nuova Discussione  Quest'Argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i Messaggi.  Pagina 715 di 906
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 714, 715, 716 ... 904, 905, 906  Successivo

Lista Permessi