Autore |
Messaggio |
tonino86
Rank5

|
 Bielorussia Museruola Al Web Bloccati Facebook, Twitter E Vkontakte
|
|
|
 |
davide82
Rank6

|
 Re: Bielorussia Museruola Al Web Bloccati Facebook, Twitter E Vkontakte
è alla frutta... fra poco gli fanno le scarpe
____________ visitmosca.com: Scopri la città di Mosca
visitpietroburgo.com: La tua guida per San Pietroburgo
|
|
|
 |
tonino86
Rank5

|
nè sono convinto anche io
|
|
|
 |
invernorosso
Rank7

|
Bisogna capire chi....
____________ invernorosso
L'essenziale è invisibile agli occhi.
|
|
|
 |
19giorgio87
Rank5

|
Ho una corrispondenza molto frequente con due ragazze bielorusse, solo una volta abbiamo parlato della dittatura di Lukashenko..mi han detto che anche loro, come noi italiani, non riuscirebbero a "ribellarsi".
____________ скоро свободы я достигну
|
|
|
 |
Davide Rap
Webmaster

|
più o meno mi hanno detto la stessa cosa anche a me, anche se credo che la crisi economica possa fungere molto da benzina sul fuoco
|
|
|
 |
Speck
Rank7

Età: 123 Residenza:  fuerteventura --- bye bye italy for ever
|
tra un pò li bloccheranno pure qua, così almeno la gente ritorna a produrre anzichè cazzeggiare chattando e magari grattandosi la foresta amazzonica o la prateria o la distesa desertica, indifferentemente che siano masculi vogliosi e fammine calienti
come noi italiani, non riuscirebbero a "ribellarsi".
però non ti ha detto una cosa...che là se alzano leggermente la voce li menano e se ne strafottono di ciò che potrebbe dire la gente...mica come qua che le persone urlano...poverini
____________ È appurato che: "L'imbecillità di certe persone non conosce confini ed è inevitabile come il sole, la pioggia, il buio e la luna."
Ultima modifica di Speck il 10 Luglio 2011, 12:29, modificato 4 volte in totale |
|
|
 |
tonino86
Rank5

|
tra un pò li bloccheranno pure qua, così almeno la gente ritorna a produrre anzichè cazzeggiare chattando e magari grattandosi la foresta amazzonica o la prateria o la distesa desertica, indifferentemente che siano masculi vogliosi e fammine calienti
come noi italiani, non riuscirebbero a "ribellarsi".
però non ti ha detto una cosa...che là se alzano leggermente la voce li menano e se ne strafottono di ciò che potrebbe dire la gente...mica come qua che le persone urlano...poverini
condivido tutto pensa che solo pochi giorni fa hanno arrestato molte persone "colpevoli" di aver applaudito ironicamente il presidente!!!!
|
|
|
 |
invernorosso
Rank7

|
Sicuramente quando la gente non ha nulla da perdere si lascia fomentare da qualcuno che ha da guadagnarci.
Bisogna vedere quanto è vicino il punto di rottura della società bielorussa, oppure se faranno come noi italiani che "ci pieghiamo ma nn ci spezziamo".... ovvero siamo molli come degli invertebrati senza spina dorsale!
|
|
|
 |
morello
|
davide82 ha scritto: [Visualizza Messaggio] è alla frutta... fra poco gli fanno le scarpe
L’amore del popolo bielorusso per il presidente Aleksandr Lukashenko si vede «dai risultati elettorali che sono sotto gli occhi di tutti»
«Grazie anche alla sua gente, che so che la ama: e questo è dimostrato dai risultati delle elezioni che sono sotto gli occhi di tutti»
Qualcuno elogiava Luckashenko Link
Anche il governo italiano il 6 luglio ha deliberato qualche restrizione ad internet h**p://***.adgnews24.com/2011/06/28...t-e-la-liberta/
|
#10 11 Luglio 2011, 21:56 |
|
 |
Davide Rap
Webmaster

|
fino a quest'estate a me lukashenko piaceva politicamente
|
#11 11 Luglio 2011, 22:00 |
|
 |
milian_t
Rank6

Anche il governo italiano il 6 luglio ha deliberato qualche restrizione ad internet http://www.adgnews24.com/2011/06/28...t-e-la-liberta/
Solo che in Italia sono molto più furbi, infatti riescono a far passare in sordina leggi palesemente anticostituzionali a mio modo di vedere  e nessuno o quasi se ne accorge
Sfruttano una tecnica anzi, varie tecniche ma la principale è quella di risonanza, dicono per esempio: domani spegneremo il web, c'è la giusta e forte reazione indignata e poi il solito salvatore dice che non se ne fa più niente, che si è fatto un inutile parapiglia, che chi ha promosso quelle azioni è il partito avversario per esempio
nel frattempo - sempre in sordina - passa una leggina insignificante solo in apparenza, comunque contraria a noi... mi pare la stessa cosa, prima si screditano quelli che reagiscono dipingendoli nella migliore delle ipotesi come esagitati, esagerati ecc. che tanto han deciso che non lo faranno e poi... zac, si fa la legge apparentemente innocua ma pur sempre un "progresso" nella direzione da loro voluta, evviva la democrassia - perchè la democrazia è altra cosa!
Comunque lo fanno di già su youtube da un bel poco.
Ultima modifica di milian_t il 11 Luglio 2011, 22:05, modificato 2 volte in totale |
#12 11 Luglio 2011, 22:01 |
|
 |
morello
|
Rapisarda ha scritto: [Visualizza Messaggio] fino a quest'estate a me lukashenko piaceva politicamente
Perchè adesso siamo in inverno ??
In ogni modo secondo te Lukashenko è cambiato in così poco tempo ?
Ultima modifica di Ospite il 11 Luglio 2011, 22:27, modificato 2 volte in totale |
#13 11 Luglio 2011, 22:26 |
|
 |
Cheburashka
Rank4

|
Sono stato 2 settimane fa li e la situazione che si respira non e' assolutamente buona! La gente e' arrabbiata credetemi!
Anche io a dire la verita' per quello che ho passato li , ma questo e' un altro discorso! :)
____________ Le virtu' che nascono dai pregiudizi sono peggiori dei vizi che vorrebbero estirpare.
Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupiditа umana e non sono sicuro della prima. (Einstein)
|
#14 11 Luglio 2011, 22:58 |
|
 |
davide82
Rank6

|
Sono stato 2 settimane fa li e la situazione che si respira non e' assolutamente buona! La gente e' arrabbiata credetemi!
Anche io a dire la verita' per quello che ho passato li , ma questo e' un altro discorso! :)
che ti è successo?
____________ visitmosca.com: Scopri la città di Mosca
visitpietroburgo.com: La tua guida per San Pietroburgo
|
#15 11 Luglio 2011, 22:59 |
|
 |
Davide Rap
Webmaster

|
volevo dire fino alla scorsa estate.
Le rovine di lukashenko da quello che ho capito io sono iniziate quando ha voluto mettersi contro putin che in pratica era l'unico alleato che aveva.
Ultimamente ha fatto pure la porcata durante le elezioni di alzare i salari a tutti e ovviamente, come tutti gli economisti sanno, queste cose portano ad una crescite immediata e vertiginosa dell'inflazione.
inflazione che ha portato i prodotti a costate anche 3 volte quello che costavano fino alla scorsa estate e ad un deprezzamento sensibilissimo della valuta che adesso vale ufficialmente quasi la metà rispetto lo scorso anno in realtà però non puoi trovare valuta estera e quindi è carta straccia.
|
#16 11 Luglio 2011, 23:26 |
|
 |
morello
|
Rapisarda ha scritto: [Visualizza Messaggio] volevo dire fino alla scorsa estate.
Le rovine di lukashenko da quello che ho capito io sono iniziate quando ha voluto mettersi contro putin che in pratica era l'unico alleato che aveva.
Ultimamente ha fatto pure la porcata durante le elezioni di alzare i salari a tutti e ovviamente, come tutti gli economisti sanno, queste cose portano ad una crescite immediata e vertiginosa dell'inflazione.
inflazione che ha portato i prodotti a costate anche 3 volte quello che costavano fino alla scorsa estate e ad un deprezzamento sensibilissimo della valuta che adesso vale ufficialmente quasi la metà rispetto lo scorso anno in realtà però non puoi trovare valuta estera e quindi è carta straccia.
Praticamente da quando ha conosciuto Berlusconi ha iniziato a dare i numeri Adesso Berlusconi si prenderà anche la colpa di aver portato sfiga a Lukashenko
|
|
|
 |
Davide Rap
Webmaster

|
smettiamola con queste bagianate...
|
|
|
 |
invernorosso
Rank7

|
smettiamola con queste bagianate...
sarà pure una baggianata, ma io ogni volta che lo vedo una grattatina me la do'....
|
|
|
 |
tonino86
Rank5

|
|
|