Estonian Air

Titolo: Estonian Air
La compagnia Estone dal 12 di gennaio ha deciso di collegare Tallin a Milano.( Orio al Serio). Il prezzo è di 62 Euro a tratta + tasse. Non male..... :!:

Profilo PM  
Titolo: Re: Estonian Air
[quote:b0343f3434="EYES"]La compagnia Estone dal 12 di gennaio ha deciso di collegare Tallin a Milano.( Orio al Serio). Il prezzo è di 62 Euro a tratta + tasse. Non male..... :!:[/quote:b0343f3434]

Ma tu che ci vuoi andare a fare a Tallin?????

Un abbraccio

Rodofetto

Titolo:
No... io non voglio andare... ci sono gia stato a ottobre come tappa per andare poi a Piter in nave. Informavo gli utenti e basta. rapisarda è interessato ad andare a Tallin e a risparmiare. :!: :D

Profilo PM  
Titolo:
[quote:3b7dae2da3="EYES"]No... io non voglio andare... ci sono gia stato a ottobre come tappa per andare poi a Piter in nave. Informavo gli utenti e basta. rapisarda è interessato ad andare a Tallin e a risparmiare. :!: :D[/quote:3b7dae2da3]

A Piter in nave? Sempre sulla troxxo nave??? :-D

E come è andata???

Un abbraccio

Rodofetto

Titolo:
Domanda pericolosa.......
L'ho nominata appunto trombo-nave per l'esperienza tragicomica che mi è capitata su di essa...se non ricordo male è stato il penultimo mio post scritto sul vecchio forum. :-( :D

Profilo PM  
Titolo:
[quote:5fb8906c10="EYES"]Domanda pericolosa.......
L'ho nominata appunto trombo-nave per l'esperienza tragicomica che mi è capitata su di essa...se non ricordo male è stato il penultimo mio post scritto sul vecchio forum. :-( :D[/quote:5fb8906c10]

perchè tragicomica?

forse quel tuo post non l'ho mai letto

Rodofetto

Titolo:
te lo raccontero meglio al ritrovo, potendo mimare certe situazioni.....Comunque telegraficamente ho conosciuto una pazza estone che mi metteva le mani sul sedere e si metteva a pecora nell'ascensore dicendomi "Touch the behind". Non riuscivo a liberarmene..e a tratti, anche se spesso ridevo, ho avuto un pizzico di timore.....

Profilo PM  
Titolo:
[quote:db2269ae58="EYES"]te lo raccontero meglio al ritrovo, potendo mimare certe situazioni.....Comunque telegraficamente ho conosciuto una pazza estone che mi metteva le mani sul sedere e si metteva a pecora nell'ascensore dicendomi "Touch the behind". Non riuscivo a liberarmene..e a tratti, anche se spesso ridevo, ho avuto un pizzico di timore.....[/quote:db2269ae58]

eh eh eh queste estoni!!!!!!

Quando ho preso la nave questa estate, al ritorno, da Helsinki alla Germania, ne ho incontrate anche io di tipe strane, ma ero troppo innamorato del mio amore appena conosciuto e da poco lasciato per farci caso. Comunque sono navi che possono lasciare belle soddisfazioni se si è spensierati :-D

Un abbraccio

Rodofetto

Titolo:
Quando sono innamorato e fidanzato......le ragazze mi si avvicinano come le mosche con la cacca......quando sono single si allonatanano come se puzzassi di cacca..... :-D

Profilo PM  
Titolo:
[quote:8b3d1ad1c9="EYES"]Quando sono innamorato e fidanzato......le ragazze mi si avvicinano come le mosche con la cacca......quando sono single si allonatanano come se puzzassi di cacca..... :-D[/quote:8b3d1ad1c9]

E' successo tante volte anche a me! Da quando sono tornato dalla Russia questa estate si è fatta anche risentire una stroxxa di cui ero innamorato folle ma che lasciai proprio perchè era una stroxxa! Però che soddisfazione dirle: non me ne frega nulla di te!
Però! non avevo mai pensato a lei come a una mosca e a me come uno stroxxo!!!!! :-D :-D :-D

Un abbraccio

Rodofetto

Titolo:
[quote:5721de2279="Rodofetto"][quote:5721de2279="EYES"]Quando sono innamorato e fidanzato......le ragazze mi si avvicinano come le mosche con la cacca......quando sono single si allonatanano come se puzzassi di cacca..... :-D[/quote:5721de2279]

E' successo tante volte anche a me! Da quando sono tornato dalla Russia questa estate si è fatta anche risentire una stroxxa di cui ero innamorato folle ma che lasciai proprio perchè era una stroxxa! Però che soddisfazione dirle: non me ne frega nulla di te!
Però! non avevo mai pensato a lei come a una mosca e a me come uno stroxxo!!!!! :-D :-D :-D

Un abbraccio

Rodofetto[/quote:5721de2279]

hehehe gelatino. Proprio cosi'.
Comunque e' una notizia strepitosa che la OV (Estonian Air) che tanto ho conosciuto negli anni addietro collega Tallinn a Bergamo a quel prezzo... mooolto interessante.

gringox

Profilo PM  

Pagina 1 di 1