Volo A/r Mosca Dicembre...??
Titolo: Volo A/r Mosca Dicembre...??
ragazzi sto cercando un volo mosca- bologna,forlì,firenze,pisa per dicembre con ritorno a gennaio.le date possono variare dal 06/12 al 06/01 massimo,ho guardato con meridiana ed avrei trovato un mosca-bologna a/R 11/12---05/01 a 283€,sapete consigliarmi eventualmente anche altre compagnie da spendere meno?
Titolo: Re: Volo A/r Mosca Dicembre...??
Io vado con Meridiana spesso, anche se sono dei ladri se hai qualche problema sui voli.
:-D ehehe no no e' che sono al lavoro devo fare veloce per non farmi beccare a ussare
internet :D :lol:
assodipicche ha scritto: [Visualizza Messaggio]
:-D ehehe no no e' che sono al lavoro devo fare veloce per non farmi beccare a ussare
internet :D :lol:
Ultima modifica di pinolo78 il 20 Ottobre 2009, 15:13, modificato 1 volta in totale
ti sei trovato male con meridiana? io ho volato una volta con loro ma nel 96 e mi son trovato bene...zappa ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ultima modifica di pinolo78 il 20 Ottobre 2009, 15:13, modificato 1 volta in totale
io ci ho volato a dicembre 2008, devo dire che per essere partito verso una destinazione turistica (Budapest) nel periodo Capodanno 275€ da firenze mi parve onestissimo
ho appena finito di pagare una penale perchè ho cambiato un biglietto per me e mia moglie, aggiungendo "solo" 340 € in più.Senza parlare del numero clienti che hanno, che costa "solo" una telefonata di 5 minuti la bellezza di 10 € :evil:
pinolo78 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
ho appena finito di pagare una penale perchè ho cambiato un biglietto per me e mia moglie, aggiungendo "solo" 340 € in più.Senza parlare del numero clienti che hanno, che costa "solo" una telefonata di 5 minuti la bellezza di 10 € :evil:
se non ti viene molto lontano l'aeroporto di venezia puoi guardare l'aeroflot Mosca - Venezia l'ho visto l'atro ieri per dicembre a 195 euro
da firenze forse gli conviene di piu' bologna
non mi ricordo quale ma c'e una compagnia che vola a mosca e non costa cara
non mi ricordo quale ma c'e una compagnia che vola a mosca e non costa cara
ho fdato un'occhiata,però il tot tra a/r viene circa 390€ e dovrei andare fino a venezia mentre con meridiana sarei a 283€ però da bologna,quindi meno sicuramente. comunque grazie lo stesso.mariano brg ha scritto: [Visualizza Messaggio]
mosca-roma è sicuramente la tratta meno costosa.
i piccoli aereoporti: bologna, forlì, firenze,venezia ti risulteranno carissimi...
vai a roma, così le fai vedere qualche giorno la città eterna, e poi la fi-roma è uno spasso, 2ore e mezza e sei arrivato
i piccoli aereoporti: bologna, forlì, firenze,venezia ti risulteranno carissimi...
vai a roma, così le fai vedere qualche giorno la città eterna, e poi la fi-roma è uno spasso, 2ore e mezza e sei arrivato
anche....che compagnia mi consigli per quella tratta?ingegnerpii ha scritto: [Visualizza Messaggio]
lascia perdere, ci sommi 4 viaggi firenze- roma (2 andata e 2 ritorno) e poi voglio vedere cosa risulta piu economico (e senza considerare la scomodità)
pinolo78 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
lascia perdere, ci sommi 4 viaggi firenze- roma (2 andata e 2 ritorno) e poi voglio vedere cosa risulta piu economico (e senza considerare la scomodità)
Pagina 1 di 1