Voli Per Chelyabinsk, Via Mosca, Ora Dal Terminal D Di Sheremeteyo 2

Titolo: Voli Per Chelyabinsk, Via Mosca, Ora Dal Terminal D Di Sheremeteyo 2
Volevo informare a tutti coloro che hanno destinazione celyabinsk che non si arriva piu' a sheremeteyo 2 di mosca , ma direttamente al terminal D pertanto non occorre piu' nessun trasferimento ai terminali.
Spero di aver fatto cosa gradita.

Ultima modifica di rago il 28 Mag 2010, 10:08, modificato 1 volta in totale
Profilo PM  
Titolo: Re: Info Per Destinazione Chelyabinsk
Grazie, informazione interessante.

Paka Rago

Titolo: Re: Voli Per Chelyabinsk, Via Mosca, Ora Dal Terminal D Di Sheremeteyo 2
questa cosa mi servirà sicuramente! Che tu sappia anche per Ekaterimburg (volo senz'altro più economico sempre per raggiungere Chelyabinsk)??????

alessandroc78
Titolo: Re: Voli Per Chelyabinsk, Via Mosca, Ora Dal Terminal D Di Sheremeteyo 2
Beh si sapeva (un mese fa chiesi delucidazione sul ritiro bagaglio), sarà il terminal di riferimento dall' Aeroflot, per cui se vai a Ekateriburg con questa compagnia è uguale per Chelyabinsk.

Per informazione occorre sempre ritirare il bagaglio e rifare l'imbarco, all'andata via Transfer voli interni, al ritorno devi uscire dalla zona interna e rifare il Check-in

Il 15 maggio sono tornato da Tankograd cioè Chelyabinsk

Marco1973 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
questa cosa mi servirà sicuramente! Che tu sappia anche per Ekaterimburg (volo senz'altro più economico sempre per raggiungere Chelyabinsk)??????

per ekaterimburg,,,non so' ma scopriro' molto presto perche' da shermeteyo x chelyabinsk e' un vero salasso...ormai

Profilo PM  
Parole sante Shapiro!!!! Guarda, ora mia moglie è andata a trovare i genitori e il volo per Ekaterimburg veniva 360 mentre quello per chelyabinsk superava i 500....
Certo poi da Eka ci sono oltre 3 ore per arrivare dove bobbiamo arrivare noi, ma anche dall'aeroporto di Chel il viaggio non sarebbe cortissimo in quanto dovremmo andare alla stazione e prendere il treno!!!

L'unica vera fregatura è se ti perdono il bagaglio!!! una volta mi è successo e mi è toccato tornare a Eka il giorno successivo!!! mica me lo hanno mandato a casa....

Per Ekaterinburg confermo io perchè la mia fidanzata l'ha preso proprio ad Aprile poichè i prezzi per Chelyabinsk sono diventati veramente assurdi. Ha preso l'aereo che atterrava al nuovo terminal D di Sheremetyevo senza dover effettuare il transfer.

Profilo PM  
Grazie mille, già lo volevo scrivere tempo fa.

L'ho provato sulla mia pelle ad Aprile ;)

Comunque grande per la segnalazione.

Pagina 1 di 1