Un nuovo collegamento, quasi low cost se comprato in anticipo.
Paka Rago
Dal 18 dicembre 2006 e' operativo il collegamento della Air Berlin http://www.airberlin.com - da Bergamo a Sanpietroburgo, via Berlino Texel. Il sito ha anche una versione in italiano.
Per ora i voli sono previsti il lunedi' e il venerdi', la partenza da Bergamo alla mattina alle 8.30 circa con arrivo verso le 16 a Sanpietroburgo. Il ritorno, sempre con scalo a Berlino, e' previsto dalla Russia alle 17.00 con atterraggio a Bergamo verso le 20.30. Biglietti a partire da 119 euro, sola andata, tasse escluse. http://www.airberlin.com/site/angebote_a.php?LANG=ita
Come low cost ha una particolarita', quella di avere un programma per accumulare miglia e quello di fornire i pasti gratuitamente su ogni volo, ad esclusione delle bevande alcooliche a pagamento.
[ITA] Nuova rotta da Sanpietroburgo - Bergamo dal 18/12/2006
Titolo: Re: [ITA] Nuova rotta da Sanpietroburgo - Bergamo dal 18/12/
I voli sono anche da Roma, Catania e sulla settimana di fine anno per l'andata solamente da 139 euro di roma a 224 di catania, il ritorno sempre su gennaio 2007 costa anche meno:
esempio roma mosca-domodevo partenza il 29/12 e ritorno il 19/01 costa compreso le tasse 283 euro.
Bella Raguccio ci farò un pensierino per fine anno dato che rivado a Ekaterinburg, per qualche settimana.
Forse non è la più conveniente per la mia tratta ma ne ho viste di peggio. Comunque se sapete di offerte per il periodo 29/12 - 19 20 0 21 /01 anche qualche giorno prima o dopo, fate un fischio :wink:
esempio roma mosca-domodevo partenza il 29/12 e ritorno il 19/01 costa compreso le tasse 283 euro.
Bella Raguccio ci farò un pensierino per fine anno dato che rivado a Ekaterinburg, per qualche settimana.
Forse non è la più conveniente per la mia tratta ma ne ho viste di peggio. Comunque se sapete di offerte per il periodo 29/12 - 19 20 0 21 /01 anche qualche giorno prima o dopo, fate un fischio :wink:
Pagina 1 di 1