Voli A Vnukovo?

Titolo: Voli A Vnukovo?
Salve a tutti, sapete se c'è qualche compagnia aerea che vola dal nord italia all'aeroporto di Vnukovo?

Profilo PM  
Titolo: Re: Voli A Vnukovo?
tosk ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Salve a tutti, sapete se c'è qualche compagnia aerea che vola dal nord italia all'aeroporto di Vnukovo?

Normalmente c'e' Alitalia e Aeroflot che arrivano a Sheremetyevo da Roma e Milano, WindJet a Domodedovo. Per Vnukovo i casi sono 2: o ci arrivi con un cambio facendo scalo in qualche altra nazione o aspetti i charters estivi

Profilo PM  
Grazie della risposta.
Sinceramente dovrei andare per Pasqua in Russia. La casa della suocera si trova ad Odintsovo, che sarebbe più vicino a Vnukovo. Anche Alpi ealges va da Venezia a Domodiedovo, giusto?

Profilo PM  
tosk ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Grazie della risposta.
Sinceramente dovrei andare per Pasqua in Russia. La casa della suocera si trova ad Odintsovo, che sarebbe più vicino a Vnukovo. Anche Alpi ealges va da Venezia a Domodiedovo, giusto?

Esatto me l'ero dimenticato
VENEZIA - MOSCA(DME)
MOSCA(DME) - VENEZIA
Tariffa Minina: 247,99 EURO (Andata & Ritorno Tax Comprese)
quindi anche un po' caruccia se pensi che arrivare a SVO con AZ costa 220 euro

Profilo PM  
Ieri sera ho visto anche un Verona Mosca a 190 euro a/r di windjet. Non mi sembra affatto male. Mi pare andasse a domododievo.

Profilo PM  

Pagina 1 di 1