Offerte Aeroflot Per La Primavera!!!
ROMA-MOSCA (Sheremetyevo) a 198,30€
A quanto pare sono appena uscite. Mi pare di aver controllato 4-5gg fa quando ho trovato un prezzo di 347€!!!!!!!!!!
Qualcuno sa fino a quando rimarranno queste offerte????
____________ "Se il nemico non si arrende, verrà annientato" Maxim Gorky
Ciao on so so se siano vere e proprie offerte di 'primavera'.
Puo' semplicemente darsi che (dato che a Aeroflot non sono scemi) abbiano scelto di fare offerte fino al 30 settembre per voli fino al 30marzo in modo gli utenti non scelgano tutti di volare con Alitalia che offre la tratta a 230euro.
Ricordo che anche l'anno scorso era succsso qualcosa di simile che NON ERA STATO PUBBLICIZZATO sul sito AEROFLOT.
Ne sa qualcosa Rago che talvolta ci aggiorna con offerte Aeroflot che non sono indicate nel sito.
Per chiarimenti telefona senza esitazione agli uffici Aeroflot di Roma o Milano
E POI FACCI SAPERE.... se l'avessi saputo avrei preso il volo Natalizio con Aeroflot anzichè con Alitalia!!
Re: Offerte Aeroflot Per La Primavera!!!
lo stesso prezzo c'è da Milano Malpensa a Mosca... ho messo come date intorno al ponte del primo novembre...
ma non sono riuscito a vedere fino a quando rimarranno queste offerte... ma penso che non dureranno molto.
Ciao on so so se siano vere e proprie offerte di 'primavera'.
Puo' semplicemente darsi che (dato che a Aeroflot non sono scemi) abbiano scelto di fare offerte fino al 30 settembre per voli fino al 30marzo in modo gli utenti non scelgano tutti di volare con Alitalia che offre la tratta a 230euro.
Ricordo che anche l'anno scorso era succsso qualcosa di simile che NON ERA STATO PUBBLICIZZATO sul sito AEROFLOT.
Ne sa qualcosa Rago che talvolta ci aggiorna con offerte Aeroflot che non sono indicate nel sito.
Per chiarimenti telefona senza esitazione agli uffici Aeroflot di Roma o Milano
E POI FACCI SAPERE.... se l'avessi saputo avrei preso il volo Natalizio con Aeroflot anzichè con Alitalia!!
in un altro topic hai detto che AEROFLOT fa sicuramente offerte per la primavera dopo Capodanno.
L'offerta di adesso, quindi, non pregiudicherà quella di cui tu parli?
in un altro topic hai detto che AEROFLOT fa sicuramente offerte per la primavera dopo Capodanno.
Non penso che pregiudicherà le offerte di primavera.
L'offerta sui voli dopo le festività natalizie e di nuovo anno c'è smepre stata negli ultimi 2anni perchè quei voli sono spesso 'vuoti' (molti posti liberi).
Ricorda perà che le offerte sono SOLO sui voli 'notturni'.
Non penso che pregiudicherà le offerte di primavera.
L'offerta sui voli dopo le festività natalizie e di nuovo anno c'è smepre stata negli ultimi 2anni perchè quei voli sono spesso 'vuoti' (molti posti liberi).
Ricorda perà che le offerte sono SOLO sui voli 'notturni'.
Nell'offerta di adesso non ci sono solo voli notturni. E' solo un caso?
Hai ragione le offerte sono su TUTTI I VOLI, quelli della giornata e quelli della notte.
Comunque se puoi ed hai tempo chiama gli uffici Aeroflot in Italia (Milano, Roma) ....
E POI FACCI SAPERE CHE SIAMO CURIOSI!!!
ilan
20124 MILANO - VIA VITTOR PISANI, 19
Tel +3902- 66987538, 66986985, 66986987,
Fax +3902- 66984632
Rome
00187 ROMA VIA L. BISSOLATI 76
Tel +3906- 420385
Fax +3906- 42904923
Hai ragione le offerte sono su TUTTI I VOLI, quelli della giornata e quelli della notte.
Comunque se puoi ed hai tempo chiama gli uffici Aeroflot in Italia (Milano, Roma) ....
E POI FACCI SAPERE CHE SIAMO CURIOSI!!!
Milan
20124 MILANO - VIA VITTOR PISANI, 19
Tel +3902- 66987538, 66986985, 66986987,
Fax +3902- 66984632
Rome
00187 ROMA VIA L. BISSOLATI 76
Tel +3906- 420385
Fax +3906- 42904923
Adesso non mi interessa. Tanto posso decidere il periodo in cui vado solo verso fine dicembre!!!!!!!!
voi parlate spesso di offerte per autunno o primavera o pinco pallino...ma aeroflot negli ulti mesi ha messo gia altre volte offerte un po a sorpresa diciamo senza preannunciare l offerta,di solito dura una settimana,spero anche questa volta.domani chiamo per saperne di piu.
Io, quando è uscita questa tariffa di aeroflot, avevo già prenotato con alitalia speriamo che non riserverà qualche brutta sopresa... come scioperi o cancellazioni...
...altrimenti non si potrebbe fare il cambio di prenotazione da alitalia ad aeroflot??? (magari...)
benissimo! le offerte sui voli aeroflot sono prolungate fino al 14 ottobre,ovvio salvo fine disponibilita e magari non proprio nei giorni piu trafficati,e per voli dal 1 ottobre al 31 marzo.direi una buona notizia no :-) io mi sa che ne prendo uno per il ponte di novembre e uno per gennaio,anche se pesno che poi ne metteranno ancora
La data di oggi è 01 Giugno 2025, 12:32 • Tutti i fusi orari sono UTC + 1 Ora [Ora Legale]
Lista Permessi
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Non puoi scaricare gli allegati Puoi inserire eventi calendario