Ciao a tutti gli amici del Forum.Come promesso al Gringo e con piacere vi scrivo due cose..
Primo un ringraziamento al Gringo e all'amico Aurelio per il supporto datomi nella grande Kiev.
Per la prima volta e per eccesso di fiducia verso questi paesi che tanto amo ho avuto
la spiacevole sorpresa di essere stato derubato della carta di credito + bancomat +100 euro.
Questo e' avvenuto nell'affollatissima tratta di metro che va da kreshiatik a voxal.
Pensate ragazzi ...la famosa milizia e' riuscita a recupararmi il tutto (a parte i soldi:-))
nel giro della stessa giornata.
Peccato che avendo bloccato non ho potuto poi utilizzarli successivamente.
Comunque a parte questo ingresso infelice in terra ukraina
il resto e' proceduto poi nel migliore dei modi.
E' inutile ragazzi sono appena tornato e gia ho voglia di ripartire...
Un abbraccione a tutti.
Salvo
Salvo Da Torino E' Tornato Da KIEV
Titolo: Re: Salvo Da Torino E' Tornato Da KIEV
Un abbraccio Salvo e bentornato a casa!!
Felice che la tua disavventura metropolitana si sia poi conclusa bene....almeno per quanto era possibile!
Felice che la tua disavventura metropolitana si sia poi conclusa bene....almeno per quanto era possibile!
Titolo: Re: Salvo Da Torino E' Tornato Da KIEV
Ziobeluccio ciao,
se da un aparte mi rallegro che la disavventura sia finita bene, dall'altra esprimo il dispiacere che non siamo riusciti a vederci.
Anche tu, porco cane, chiamami prima la prossima volta...tu sai che ho sempre ospiti, e che la mia vita sociale kieviana dire che è attiva è dire niente....sai che faccio sempre 3000 cose...ma ricorda che per me vedere un amico è di fondamentale importanza sempre!
Spero che tu possa tornare presto.
Un abbraccio,
Gringox
ziobelo7 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ziobeluccio ciao,
se da un aparte mi rallegro che la disavventura sia finita bene, dall'altra esprimo il dispiacere che non siamo riusciti a vederci.
Anche tu, porco cane, chiamami prima la prossima volta...tu sai che ho sempre ospiti, e che la mia vita sociale kieviana dire che è attiva è dire niente....sai che faccio sempre 3000 cose...ma ricorda che per me vedere un amico è di fondamentale importanza sempre!
Spero che tu possa tornare presto.
Un abbraccio,
Gringox
Pagina 1 di 1