Salvo Da Torino E' Tornato Da KIEV

Titolo: Salvo Da Torino E' Tornato Da KIEV
Ciao a tutti gli amici del Forum.Come promesso al Gringo e con piacere vi scrivo due cose..
Primo un ringraziamento al Gringo e all'amico Aurelio per il supporto datomi nella grande Kiev.
Per la prima volta e per eccesso di fiducia verso questi paesi che tanto amo ho avuto
la spiacevole sorpresa di essere stato derubato della carta di credito + bancomat +100 euro.
Questo e' avvenuto nell'affollatissima tratta di metro che va da kreshiatik a voxal.
Pensate ragazzi ...la famosa milizia e' riuscita a recupararmi il tutto (a parte i soldi:-))
nel giro della stessa giornata.
Peccato che avendo bloccato non ho potuto poi utilizzarli successivamente.

Comunque a parte questo ingresso infelice in terra ukraina
il resto e' proceduto poi nel migliore dei modi.
E' inutile ragazzi sono appena tornato e gia ho voglia di ripartire...

Un abbraccione a tutti.

Salvo

Profilo PM  
Titolo: Re: Salvo Da Torino E' Tornato Da KIEV
Un abbraccio Salvo e bentornato a casa!!

Felice che la tua disavventura metropolitana si sia poi conclusa bene....almeno per quanto era possibile!

ziobelo7 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ciao a tutti gli amici del Forum.Come promesso al Gringo e con piacere vi scrivo due cose..
Primo un ringraziamento al Gringo e all'amico Aurelio per il supporto datomi nella grande Kiev.
Per la prima volta e per eccesso di fiducia verso questi paesi che tanto amo ho avuto
la spiacevole sorpresa di essere stato derubato della carta di credito + bancomat +100 euro.
Questo e' avvenuto nell'affollatissima tratta di metro che va da kreshiatik a voxal.
Pensate ragazzi ...la famosa milizia e' riuscita a recupararmi il tutto (a parte i soldi:-))

Comunque a parte questo ingresso infelice in terra ukraina
il resto e' proceduto poi nel migliore dei modi.
E' inutile ragazzi sono appena tornato e gia ho voglia di ripartire...

Un abbraccione a tutti.

Salvo

Ziobeluccio ciao,

se da un aparte mi rallegro che la disavventura sia finita bene, dall'altra esprimo il dispiacere che non siamo riusciti a vederci.
Anche tu, porco cane, chiamami prima la prossima volta...tu sai che ho sempre ospiti, e che la mia vita sociale kieviana dire che è attiva è dire niente....sai che faccio sempre 3000 cose...ma ricorda che per me vedere un amico è di fondamentale importanza sempre!

Spero che tu possa tornare presto.

Un abbraccio,

Gringox

Profilo PM  
ziobelo7 ha scritto: [Visualizza Messaggio]

come e' successo? e la milizia che ti ha chiesto?

Profilo PM  

Pagina 1 di 1