http://www.youtube.com/user/Xenia0310#grid/user/997294B3826E7EB1
I sottotitoli ho fatto come ho potuto, non mi ammazzate :)
Film "Uccidere Il Drago" Sottotitoli In Italiano
Titolo: Re: Film "Uccidere Il Drago" Sottotitoli In Italiano
Xenia sei GRANDEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! CHE LAVORACCIO !!!! cOMPLIMENTI TANTISSIMIIIIIIIIIII!!!!!!
Io ogno tanto traduco qualcosa, ma tu hai sottotitolato un film!!!!!! :smt041 :smt038 :smt041 :appl: :smt026 ...
Mi servirà di sicuro огромное спасибо тебя.
Tamara :-D
Io ogno tanto traduco qualcosa, ma tu hai sottotitolato un film!!!!!! :smt041 :smt038 :smt041 :appl: :smt026 ...
Mi servirà di sicuro огромное спасибо тебя.
Tamara :-D
Grazie anche da parte mia, ottimo lavoro :smile: sono certo aiuterà molti nell'apprendere la lingua Russa. :smile:
Grazie per l'ottimo lavoro e per il "servizio" che hai reso disponibile alla comunità! :wink:
Super!
Ma la pianti o no di fare il pagliaccione? Per quanto ancora devi continuare a fare il buffone qui dentro?
Xenia ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Grazie per l'ottimo lavoro e per il "servizio" che hai reso disponibile alla comunità! :wink:
Super!
19giorgio87 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ma la pianti o no di fare il pagliaccione? Per quanto ancora devi continuare a fare il buffone qui dentro?
Cucciolo, da un pò di tempo a questa parte in quasi tutti i topic nei quali entri e digiti sistematicamente scemenze da butterato quindicenne, si esce off topic e si "rovinano" le discussioni.
Detto questo, hai fatto l'ennesima figura dello scemetto adolescente del villaggio.
Adesso smetto di perdere il mio prezioso tempo con te e auguro alla comunità forumistica tutta di non dover leggere le tue cretinate da bimbetto per molto tempo.
19giorgio87 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Cucciolo, da un pò di tempo a questa parte in quasi tutti i topic nei quali entri e digiti sistematicamente scemenze da butterato quindicenne, si esce off topic e si "rovinano" le discussioni.
Detto questo, hai fatto l'ennesima figura dello scemetto adolescente del villaggio.
Adesso smetto di perdere il mio prezioso tempo con te e auguro alla comunità forumistica tutta di non dover leggere le tue cretinate da bimbetto per molto tempo.
Ultima modifica di Ospite il 04 Settembre 2011, 13:59, modificato 1 volta in totale
Cancellati altri post di giorgio fuori tema, non fatemi chiudere anche questo post.
Ultima modifica di Ospite il 04 Settembre 2011, 13:59, modificato 1 volta in totale
Bravo Crys ! se veramente Giorgio era un play boy come ritiene di esserlo, non aveva certo tutto il tempo di passare ore attaccanto un forum a scrivere scemenze , ma aveva altri impegni.
Chrys ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Bravo Crys ! se veramente Giorgio era un play boy come ritiene di esserlo, non aveva certo tutto il tempo di passare ore attaccanto un forum a scrivere scemenze , ma aveva altri impegni.
brava Xenia, bel lavoro e grande perseveranza
Chiudo il topic, Giorgio continua ad andare fuori tema e ad esaltarsi in pubblico delle sue presunte love story con donne russe !! come se le russe fossero sempre a sua disposizione. Tutto ciò senza prove filmate !!
morello ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Pagina 1 di 1