Film

alesasha
Titolo: Film
c'è un film dei primi anni del 2000 che parla di un ragazzo inglese che conosce sul web una russa...la fa andare in inghilterra e poi si dimostra exe appartenente ad un'organizzazione criminale...
sapete il titolo?!??!?!?!

alesasha
Titolo: Re: Film
piccolo aiuto....l'attrice è nicole kidman...
dai nessuno che lo conosce?!?!?! ne ho sentito parlare, mi ha incuriosito... :cry:

Birthday girl.

Lantis ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Birthday girl.

Hai vintooooo! ;-)

Visto.. non è un gran che!

alesasha
grazieeeeeeeeeeeeee

vabbè, pure se nn è un granchè, può essere utile per avvicarti ancora 1pò a quel mondo...

Cosa ho vinto?

hai vinto nicole kidman

Profilo PM  
Ottimo!

@ alesasha: impari poco con quel film.. meglio un documentario!

@ lantis: appena la libero te la mando! :P

alesasha
stanotte ho visto questo film....beh, devo dire che mi è piaciuto! certo non è quel filmone impegnativo pieno di effetti speciali e molto celebrale, però molte scene mi hanno fatto pensare alla ragazza russa che frequento, molte scene mi hanno ricordato lei, infatti nn so come, nicole kidman è stata bravissima nell'interpretare alla perfezione una ragazza russa!
cioè gli stessi atteggiamenti, gli stessi modi di muoversi....bello!!!
poi il film in se, na mezza cagata, quel pollo che si tiene a quegl'altri due in casa...no comment
invernorosso, se hai qualcosa da consigliarmi, accetto i consigli

alesasha ha scritto: [Visualizza Messaggio]
stanotte ho visto questo film....beh, devo dire che mi è piaciuto! certo non è quel filmone impegnativo pieno di effetti speciali e molto celebrale, però molte scene mi hanno fatto pensare alla ragazza russa che frequento, molte scene mi hanno ricordato lei, infatti nn so come, nicole kidman è stata bravissima nell'interpretare alla perfezione una ragazza russa!
cioè gli stessi atteggiamenti, gli stessi modi di muoversi....bello!!!
poi il film in se, na mezza cagata, quel pollo che si tiene a quegl'altri due in casa...no comment
invernorosso, se hai qualcosa da consigliarmi, accetto i consigli

C'è un'altro post che parla di film russi da cui puoi prendere spunto. Io come ho tempo mi guardo "Arca Russa"... mi hanno detto che è un po' lento, ma deve essere interessante solo per come è girato... un piano sequenza dall'inizio alla fine!!! :shock:

invernorosso ha scritto: [Visualizza Messaggio]
@ lantis: appena la libero te la mando! :P

Passo!

Pagina 1 di 1