Questa è una fiaba uralese, :-D :-D :-D , e qui luoghi li ho visitati nel mio recente viaggio in Russia.
Data la complessità del file vi lascio il link dove potete scaricarla. Spero vi piacerà :-D :-D :-D
Poka Tamara
http://ifolder.ru/24842351
Incollate il codice sulla barra, e da li scaricate, molto semplice :D !!!!!
La Padrona Della Miniera Di Rame
Titolo: Re: La Padrona Della Miniera Di Rame
Sono stata ospite del mio amico Sasha e famiglia per una settimana INDIMENTICABILE!!!!!!! :-D :-D :-D :-D :-D .
Sono stata benissimo e i luoghi pun non essendo famosi, come Pietroburgo o Mosca, sono da visitare e scoprire :D .
Poka Tamara
Sono stata benissimo e i luoghi pun non essendo famosi, come Pietroburgo o Mosca, sono da visitare e scoprire :D .
Poka Tamara
Secondo me è un pò triste...... a quell'epoca i russi schiavi erano pagani, ma poveri, nemmeno l'incontro con una divinità garantiva "Il vissero per sempre felici e contenti" :shock: Tamara
Purtroppo no , a Niviansk si :-D , ma in 5 giorni effettivi di soggiorno in Kirovgrad abbiamo girato i dintorni. Appena potrò conto di tornarci. :)!
Ma che c'è in quella città di bello?
Ma che c'è in quella città di bello?
Dando un'occhiata alle discussioni recenti un trovato questo post di tamy71 e vorrei aggiungervi un video che mi affascina tanto. Nonostante il titolo "The malachite case" ( che tra l'altro e` sempre legato alle favole degli Urali) la canzone e` dedicata alla Padrona della Miniera di Rame - Хозяйка Медной горы - che viene rappresentata come una donna innamorata infelicemente e che soffre come qualsiasi donna.
YouTube Link
YouTube Link
Grazie Luda :-D :-D :-D , è sempre bello scoprire cose nuove. Grazie per il link :D :smt023 .
Tamy
Tamy
Pagina 1 di 1