Salve,sto cercando un negozio di articoli Russi principalmente a Roma , ma comunque,avendo un fratello all'accademia Militare di Modena che vado di tanto in tanto a trovare, anche a Modena.
Ho già cercato, sia all'interno del forum che fuori,ma è difficile da trovare
Inoltre,qualcuno saprebbe dirmi dove posso trovare le tastiere cirilliche?Perchè i metodi alternativi sono un po' scoccianti e ,avendo più pc,la potrei adattare a tutti senza dover cambiare le impostazioni a ciascuno. Спасибо всем
Salve,sto cercando un negozio di articoli Russi principalmente a Roma , ma comunque,avendo un fratello all'accademia Militare di Modena che vado di tanto in tanto a trovare, anche a Modena.
Ho già cercato, sia all'interno del forum che fuori,ma è difficile da trovare
Inoltre,qualcuno saprebbe dirmi dove posso trovare le tastiere cirilliche?Perchè i metodi alternativi sono un po' scoccianti e ,avendo più pc,la potrei adattare a tutti senza dover cambiare le impostazioni a ciascuno. Спасибо всем
Che tipo di articolo? Negozi propriamente russi no, ma a Roma vicino Piramide c'è un negozietto di alimentari ucraino.
Per la tastiera prova con ebay.
____________ invernorosso
L'essenziale è invisibile agli occhi.
Che tipo di articolo? Negozi propriamente russi no, ma a Roma vicino Piramide c'è un negozietto di alimentari ucraino.
Per la tastiera prova con ebay.
Ma una volta non erano due i negozi a piramide? uno ha chiuso?
David, oltre al negozio citato da inverno, molta gente si serve anche del mercato Ucraino (la domenica mattina, capolinea metro B Rebibbia) e del mercato moldavo (da sabato a mezzogiorno al parcheggio antistante la fermata Tor Di Valle della metro di superficie Roma - Lido)
Re: Negozio Russo A Roma/Modena
vicino a Roma ... piu precisamnete ad Anguillara sabazia (30km nord Roma) sulla via anguillarese c'è un alimentari russo
... se non ti è troppo fuori mano ........
____________ non sanno quello che fanno, sanno di non saperlo , e nemmeno lo nascondono.
di conseguenza non conoscono lo scopo della loro esistenza (Petrarca)
vicino a Roma ... piu precisamnete ad Anguillara sabazia (30km nord Roma) sulla via anguillarese c'è un alimentari russo
Alex, con prodotti made in Russia??? Gisusto per sapere se vale la pena arrivarci, oppure tanto vale che passo a Piramide.
____________ invernorosso
L'essenziale è invisibile agli occhi.
Alex, con prodotti made in Russia??? Gisusto per sapere se vale la pena arrivarci, oppure tanto vale che passo a Piramide.
il negozio vende prodotti russi e romeni ( cosi come riportato anche sull'insegna)
alcuni prodotti sono di provenienza russa ( verificato)
se mi dici cosa cerchi in particolare .. posso passare e ti dico se c'è .
il negozio nasce come prodotti esclusivamente russi molti anni fà ... ma ormai russi dalle mie parti c'è ne sono veramente pochi .... e per ampliare l'utenza adesso affiancano anche prodotti romeni .
____________ non sanno quello che fanno, sanno di non saperlo , e nemmeno lo nascondono.
di conseguenza non conoscono lo scopo della loro esistenza (Petrarca)
Ultima modifica di alexdaroma il 03 Aprile 2012, 21:35, modificato 1 volta in totale
La data di oggi è 21 Luglio 2025, 15:38 • Tutti i fusi orari sono UTC + 1 Ora [Ora Legale]
Lista Permessi
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Non puoi scaricare gli allegati Puoi inserire eventi calendario