Un Incontro Russia Italia


Titolo: Un Incontro Russia Italia
Voglio condividere con voi una bellissima esperienza che ho avuto il piacere di vivere.

Un gruppo di mamme e bambini russi, hanno fatto un viaggio artistico/turistico a Milano, organizzato da eduarttravel, ovvero Inna Mironenko una bellissima e genitlissima signora russa che insegna arte e design a mosca.

Durante la permanenza a Milano, sono venuti nel mio laboratorio e abbiamo organizzato insieme un workshop dedicato a Leonardo da Vinci, dove mamme e bambini hanno ripordotto in una grande pittura l'ultima cena di Leonardo.

bellissimo risentire parlare russo e avere intorno a me un gruppo di scatenate mamme e bambini!
Qualche foto:
image_copia

vista_laterale

Profilo PM  
Titolo: Re: Un Incontro Russia Italia
Gran bella iniziativa Antea...vedere tutte le mamme con i relativi figli mi emoziona alquanto vederli operare su un'opera importante come "L'ultima cena" di Leonardo Da Vinci mi riempe il cuore.

Grazie di averla condivisa con noi del forum....e grazie delle foto! :wink:

Un saluto.
Butterfly77.

Titolo: Re: Un Incontro Russia Italia
Sì, bella iniziativa Antea :smt023

Quando organizzi eventi di questo genere magari prova a coinvolgere qualche forumista milanese, chissà che qualcuno sia interessato :wink:

Gringox

Profilo PM  
Titolo: Re: Un Incontro Russia Italia
Bellissima iniziativa, complimentoni a tutti. Questi sono episodi positivi per tutti e per i bambini in particolare.

Titolo: Re: Un Incontro Russia Italia
Maxovich ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Bellissima iniziativa, complimentoni a tutti. Questi sono episodi positivi per tutti e per i bambini in particolare.


Sono d'accordo con te Maxovich le iniziative tra bambini ed adulti è veramente lodevole, questa poi la ammiro ancora di più vedere coinvolti sia la Russia e l'Italia e vedere bimbi russi a confronto con i bimbi italiani.... :smt023 sempre se erano presenti quest'ultimi...

Ultima modifica di Butterfly77 il 21 Marzo 2019, 16:31, modificato 1 volta in totale

Pagina 1 di 1


  
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario

   

Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.

Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Tempo Generazione: 0.114s (PHP: 13% SQL: 87%)
SQL queries: 9 - Debug Off - GZIP Abilitato