Apparteamenti Kiev

Titolo: Apparteamenti Kiev
Salve a tutti mi chiamo Anna e tra un mesetto circa dovrei trasferirmi a Kiev con il mio ragazzo per svolgere il mio lavoro di tesi.Mi piacerebbe sapere qual'è il prezzo mensile per l'affitto di un bilocale nella città...dovrei starci almeno 2 mesi perciò preferirei non andare in hotel.Qualcuno saprebbe indicarmi magari qualche link relativo a qualche sito che si occupa di appartamenti in affitto?grazie mille!ah...dimenticavo...per i mesi di novembre e dicembre dovrò attrezzarmi con coperte e giubbini extra pesanti vero?granzie ancora!

Titolo: Re: Apparteamenti Kiev
annam ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Mi piacerebbe sapere qual'è il prezzo mensile per l'affitto di un bilocale nella città...

In zona semiperiferica sei sui 500 - 600 dollari mese, pagamento anticipato del mese successivo ogni fine mese.
In quella data il padrone di casa può sbattere fuori le persone senza preavviso.

Ultima modifica di rago il 29 Settembre 2011, 10:48, modificato 3 volte in totale
Titolo: Re: Apparteamenti Kiev
annam ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Salve a tutti mi chiamo Anna e tra un mesetto circa dovrei trasferirmi a Kiev con il mio ragazzo per svolgere il mio lavoro di tesi.Mi piacerebbe sapere qual'è il prezzo mensile per l'affitto di un bilocale nella città...dovrei starci almeno 2 mesi perciò preferirei non andare in hotel.Qualcuno saprebbe indicarmi magari qualche link relativo a qualche sito che si occupa di appartamenti in affitto?grazie mille!ah...dimenticavo...per i mesi di novembre e dicembre dovrò attrezzarmi con coperte e giubbini extra pesanti vero?granzie ancora!

Ciao anna,

benvenuta nel forum.

Io vivo a Kiev e ti posso dire che nella zona centrale un bilocale lo affitti per circa 6000 grn /mese, cioè circa 600 euro. In periferia / riva dinistra del Dnepr, quartieri esterni, ovviamente meno (circa 300 eur).

Ciao,

Gring

Profilo PM  

Pagina 1 di 1