ho questo amico ucraino che sta dannatamente cercando voli a basso costo per l'italia, quindi ogni tanto mi manda news
ecco le prime:
Билеты на внутренние рейсы компании "Визз Эйр Украина" уже в продаже по низким тарифам, начиная с 79 гривен (в одну сторону, с учетом налогов и сборов), в то время как билеты на международные рейсы начнут продаваться сразу после получения соответствующих разрешений; их стартовая цена составит (в одну сторону, с учетом налогов и сборов) от 199 гривен в Милан (Бергамо) и Дортмунд и 299 гривен в Лондон (Лутон) (дополнительный государственный налог в размере 200 гривен будет взиматься на рейсе Лондон (Лутон) - Киев). Билеты можно будет приобрести на сайте авиакомпании wizzair.com или через колл-центр "Визз Эйр Украина
RAGAZZI IL PRIMO DI NOI CHE SA QUALCOSA SU QUANDO INIZIA LA POSSIBILITA' DI PRENOTARE, FACCIA UN FISCHIO!
Ancora Sull'ucraina
Titolo: Re: Ancora Sull'ucraina
Киев - Лондон (Лутон)* - 3 рейса/неделю
Киев - Дортмунд* - 3 рейса/неделю
Киев - Милан (Бергамо)* - 3 рейса/неделю
*продажа билетов планируется с июля 2008 года
Киев - Дортмунд* - 3 рейса/неделю
Киев - Милан (Бергамо)* - 3 рейса/неделю
*продажа билетов планируется с июля 2008 года
Sapetto ciao,
ma sei sicuro del prezzo??
Hehehhe...Kiev - Bergamo da 199 grn?? Ma son 26 Euro!!!!!!
Azz...io non so ancora nulla di sta storia.
E tra l'altro, egoisticamente, spero proprio che non sia cosi'!!!
Ciao
Gringox
PS: hai letto dell'esperienza di Cheburashka? hai visto le foto e i video?
Un abbraccio.
SaPa ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Sapetto ciao,
ma sei sicuro del prezzo??
Hehehhe...Kiev - Bergamo da 199 grn?? Ma son 26 Euro!!!!!!
Azz...io non so ancora nulla di sta storia.
E tra l'altro, egoisticamente, spero proprio che non sia cosi'!!!
Ciao
Gringox
PS: hai letto dell'esperienza di Cheburashka? hai visto le foto e i video?
Un abbraccio.
almeno per londra sarà proprio così, anzi forse si possono già prenotare
capisco...
gringox ha scritto: [Visualizza Messaggio]
almeno per londra sarà proprio così, anzi forse si possono già prenotare
capisco...
Girngox ma dove vivi???
quella notizia è vecchia di due se non di tre settimane...e se chiedi a chi di dovere, quella persona te lo dirà. e poi non sono 26 euri ma qualcosina di più...
Ultima modifica di Speck il 22 Luglio 2008, 17:06, modificato 2 volte in totale
Girngox ma dove vivi???
quella notizia è vecchia di due se non di tre settimane...e se chiedi a chi di dovere, quella persona te lo dirà. e poi non sono 26 euri ma qualcosina di più...
Ultima modifica di Speck il 22 Luglio 2008, 17:06, modificato 2 volte in totale
Spek caro,
non vivo su marte...le cose le so anche io. E anche più di due settimane si sanno ste cose.
Ma nn si sapea ancora del prezzo e soprattutto non si parlava di grivne e di 200 grn!!!
Questa è una cosa esagerata!
Sarà la fine della quiete.
RAGAZZI PREPARATEVI PERCHE' PRESTO IL QUARTIER GENERALE DEL GRINGOX POTREBBE SPOSTARSI DALL'UCRAINA VERSO METE PIU' "PURE" (CHE SO: MINSK, ALMATA', DUSHANBE'... PER LE QUALI STO DRIZZANDO LE ANTENNINE GIA' DA TEMPO!!)
Gringox
Speck ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Spek caro,
non vivo su marte...le cose le so anche io. E anche più di due settimane si sanno ste cose.
Ma nn si sapea ancora del prezzo e soprattutto non si parlava di grivne e di 200 grn!!!
Questa è una cosa esagerata!
Sarà la fine della quiete.
RAGAZZI PREPARATEVI PERCHE' PRESTO IL QUARTIER GENERALE DEL GRINGOX POTREBBE SPOSTARSI DALL'UCRAINA VERSO METE PIU' "PURE" (CHE SO: MINSK, ALMATA', DUSHANBE'... PER LE QUALI STO DRIZZANDO LE ANTENNINE GIA' DA TEMPO!!)
Gringox
confermo quanto scritto dall informatissimo Sapa... a me risulta che incominceranno da meta' settembre
i prezzi sono per tratta e al lordo di altri costi tipo valigia pagamento con carta prenotazioni multiple e servizi a bordo.
ovviamente da.......199grn :wink:
confermo quanto scritto dall informatissimo Sapa... a me risulta che incominceranno da meta' settembre
i prezzi sono per tratta e al lordo di altri costi tipo valigia pagamento con carta prenotazioni multiple e servizi a bordo.
ovviamente da.......199grn :wink:
Pass...la notizia è alquanto triste, sai bene cosa ciò comporti...
Gringox
PS: vatti a vedere le foto e i video della visita del Chebu a Kiev.
il Passatore ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Pass...la notizia è alquanto triste, sai bene cosa ciò comporti...
Gringox
PS: vatti a vedere le foto e i video della visita del Chebu a Kiev.
In effetti i voli Low Cost cambiano la vita di una Città.
Ho vissuto tutto questo con l'arrivo di Ryanair nel baltico :(
Purtroppo, come in tutte le cose, ci sono i pro ed i contro...
Ho vissuto tutto questo con l'arrivo di Ryanair nel baltico :(
Purtroppo, come in tutte le cose, ci sono i pro ed i contro...
si vabbe gringox guarda che chi nn abita vicino a Milano o Bergamo non prende un volo interno es. alitalia oppure si fa 3-4-5 ore di treno per prendere l'aereo wizzair a bergamo (come il sottoscritto)....quindi stai tranks :smt045
Cmq fatemi fare un'osservazione...che ho tralasciato nel racconto dell'esperienza a Kiev.
L'aeroporto di Kiev è uno dei peggiori che io abbia mai visto.
C'è di molto peggio come aeroporti, ma non gestiscono il numero di voli di Kiev.
Penso che non sia adatto a tutti quei voli internazionali.
Con l'arrivo del low cost non oso immaginare...
L'aeroporto di Kiev è uno dei peggiori che io abbia mai visto.
C'è di molto peggio come aeroporti, ma non gestiscono il numero di voli di Kiev.
Penso che non sia adatto a tutti quei voli internazionali.
Con l'arrivo del low cost non oso immaginare...
ma tu sai quanto costa viaggiare in treno oggi in Italia??? oppure un volo interno Alitalia?
comunque vedremo..... :shock:
ma tu sai quanto costa viaggiare in treno oggi in Italia??? oppure un volo interno Alitalia?
comunque vedremo..... :shock:
concordo con Tony Manero! e poi considera che e' stato ammodernato qualche mese fa....
e' incredibilmente piccolo e mal gestito per una citta' cosi grande
Cheburashka ha scritto: [Visualizza Messaggio]
concordo con Tony Manero! e poi considera che e' stato ammodernato qualche mese fa....
e' incredibilmente piccolo e mal gestito per una citta' cosi grande
io sarò di quelli che lo farà, appena partono le prenotazioni me ne chiappo un paio
per ovviare al problema "raggiungere il nord" invito a controllare il seguente sito di bus www.sena.it
io sono riuscito anche a farci FI - MI per 8euro
io sarò di quelli che lo farà, appena partono le prenotazioni me ne chiappo un paio
per ovviare al problema "raggiungere il nord" invito a controllare il seguente sito di bus www.sena.it
io sono riuscito anche a farci FI - MI per 8euro
bene , ottimo!!!!
anche se personalmente torno a casa 3-4 volte all anno e di farmi 24 ore di viaggio non mi va........
kiev-Forli 2.40min a 360euro e' la soluzione migliore..............(per me)
bene , ottimo!!!!
anche se personalmente torno a casa 3-4 volte all anno e di farmi 24 ore di viaggio non mi va........
kiev-Forli 2.40min a 360euro e' la soluzione migliore..............(per me)
voli interni a basso costo verso bergamo sono disponibili con ryanair da Ciampino, Alghero, Cagliari, Catania, ed altri che non ricordo
Peccato che invece non sei a conescanza che ci sono pazzi che pur di risparmiere 10 euro stanno in ballo 12 ore, per cui...tremate tremate....i grillepeni vi invaderanno
Sarà malgestito per una grande città, però mi piace :razz: e mi mettono persino i bigliettini nel passaporto...vedi tu :wink:
Peccato che invece non sei a conescanza che ci sono pazzi che pur di risparmiere 10 euro stanno in ballo 12 ore, per cui...tremate tremate....i grillepeni vi invaderanno
Sarà malgestito per una grande città, però mi piace :razz: e mi mettono persino i bigliettini nel passaporto...vedi tu :wink:
Vai a 1, 2 Successivo
Pagina 1 di 2