Salve a tutti sono Alessio, ho due biglietti per la finale degli europei 2012 che si terrà a Kiev il 01 Luglio. Vorrei rimanere a Kiev dal 30 giugno al 3/4 luglio insieme alla mia fidanzata di Krasnodar, solo che ho visto i prezzi e dato che ci sono appunto gli europei sono arrivati alle stelle. Conoscete qualche hotel economico o anche qualche appartamento privato a buon prezzo ?
Tanti saluti.
Alessio
Hotel Economico O Appartamento A Kiev Dal 30 Giugno Al 3/4 Luglio
Titolo: Hotel Economico O Appartamento A Kiev Dal 30 Giugno Al 3/4 Luglio
Ultima modifica di krasnodar75 il 31 Marzo 2012, 0:45, modificato 1 volta in totale
Ultima modifica di krasnodar75 il 31 Marzo 2012, 0:45, modificato 1 volta in totale
Titolo: Re: Hotel Economico O Appartamento A Kiev Dal 30 Giugno Al 3/4 Luglio
eh si, stanno raddoppiando tutti i prezzi... come al solito!
hai provato a cercare su booking.com?
hai provato a cercare su booking.com?
Ciao Alessio.
Benvenuto nel forum. Come ci hai trovati?
Sistemazione a Kiev: posso chiedere, se ti interessa, contattami in privato. quanto pensavi di spendere?
Se trovo qualcosa, sicuramente sara' un albergo.
Paka Rago
Benvenuto nel forum. Come ci hai trovati?
Sistemazione a Kiev: posso chiedere, se ti interessa, contattami in privato. quanto pensavi di spendere?
Se trovo qualcosa, sicuramente sara' un albergo.
Paka Rago
curiosita'...che prezzi sono arrivati a fare???
Ciao Rago, vi conosco da piu' di un anno, ma non ricordavo i dati della vecchia registrazione e ne ho fatta una nuova.
Ho fatto anche un paio di visti per la Russia da te :D :D :D
Grazie
Saluti
Alessio
rago ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ciao Rago, vi conosco da piu' di un anno, ma non ricordavo i dati della vecchia registrazione e ne ho fatta una nuova.
Ho fatto anche un paio di visti per la Russia da te :D :D :D
Grazie
Saluti
Alessio
Ti dico solo che per una tenda stile campeggio sono arrivati a chiedere 70 euro al giorno, ti lascio immaginare gli altri prezzi.
Saluti
Alessio
SaPa ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ti dico solo che per una tenda stile campeggio sono arrivati a chiedere 70 euro al giorno, ti lascio immaginare gli altri prezzi.
Saluti
Alessio
:shock: :shock: :shock: ammazza quanto rende il calcio !!!!!
krasnodar75 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
:shock: :shock: :shock: ammazza quanto rende il calcio !!!!!
Prova a vedere al sito www.appartamentiucraina.com
Rivenditi i biglietti e con il ricavato ti visiti Kiev in un periodo piu' economico.
Krasnodar ciao,
anzitutto benvenuto tra noi.
Come ti ho scritto via mp, anzitutto hai un bel culo ad aver avuto i biglietti della finale... :lol: pensa che qui li vendono a 1700 Eur!!!! :evil: Sono dei deficenti qui in Ucraina!!
Vabbè, detto questo, per il periodo degli europei la "potente" Ucraina ha ben pensato di aumentare follemente i prezzi di tutto: hotel, appartamenti, ristoranti...si parla di aumenti del 30-50%. Quindi camere che in genere trovi a 50 euro le puoi ora prenotare per 80-100 Eur.
Cmq, come al solito io tra gli hotel consiglio:
- Hotel Mir
- Hotel Slavutich
- Hotel Bratislava
Sn un pò decentrati (anche se il Mir è comodissimo), ma sono soluzioni sulla carta accessibili. Cmq bisogna vedere che prezzi faranno per gli europei. Una camera al Mir in genere è sui 55 eur...
Ciao e in bocca al lupo.
Se hai bisogno di supporto pratico, poi chiedi pure.
Ciao da Kiev,
Gringox
anzitutto benvenuto tra noi.
Come ti ho scritto via mp, anzitutto hai un bel culo ad aver avuto i biglietti della finale... :lol: pensa che qui li vendono a 1700 Eur!!!! :evil: Sono dei deficenti qui in Ucraina!!
Vabbè, detto questo, per il periodo degli europei la "potente" Ucraina ha ben pensato di aumentare follemente i prezzi di tutto: hotel, appartamenti, ristoranti...si parla di aumenti del 30-50%. Quindi camere che in genere trovi a 50 euro le puoi ora prenotare per 80-100 Eur.
Cmq, come al solito io tra gli hotel consiglio:
- Hotel Mir
- Hotel Slavutich
- Hotel Bratislava
Sn un pò decentrati (anche se il Mir è comodissimo), ma sono soluzioni sulla carta accessibili. Cmq bisogna vedere che prezzi faranno per gli europei. Una camera al Mir in genere è sui 55 eur...
Ciao e in bocca al lupo.
Se hai bisogno di supporto pratico, poi chiedi pure.
Ciao da Kiev,
Gringox
Una mia collega ha gia i biglietti ma non riesce a trovare niente al di sotto dei 200 dollari....diciamo che a me roderebbe spendere cosi tanto per stare in ucraina, anche se per il campionato, visto che con quei soldi ci paghi un 4 stelle in italia.
scusate ragazxi ma credo l'aumento sia normale...
Vedete milano durante la settimana della moda, o firense sotto il pitti.
Vedete milano durante la settimana della moda, o firense sotto il pitti.
Quanto sono felice di odiare il calcio!!! :D :D :D :D :D :D
Ciao Gringox, allora avrei trovato una camera all'Hotel Slavutich ad un buon prezzo, pero' mi sembra un po' fuori mano. Piu' che altro non tanto per la distanza dal centro o dallo stadio quanto da una stazione della metropolitana, non vorrei spendere un capitale di taxi. Che ne pensi ?
Saluti
Alessio
gringox ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ciao Gringox, allora avrei trovato una camera all'Hotel Slavutich ad un buon prezzo, pero' mi sembra un po' fuori mano. Piu' che altro non tanto per la distanza dal centro o dallo stadio quanto da una stazione della metropolitana, non vorrei spendere un capitale di taxi. Che ne pensi ?
Saluti
Alessio
Krasnodar ciao,
senti non vorrei risultarti brutale o scortese....ma tu la botte piena e la moglie ubriaca...
Lo Slavutich è un hotel mediocre, soviet, ma economico. E' sulla riva sinistra, non vicinissimo al centro, ma neanche lontano...la metro non è vicinissima, ma a piedi in 15-20 min ci arrivi!!! Che vuoi di più? La stagione è bella, per cui una passeggiata la puoi pure fare.
Sennò ti pigli un taxi, dallo Slavutich al centro spenderai + o - tra le 50 e le 100 grn (5 - 10 eur!!!), non credo che sia una follia...
Spendere un capitale...che paroloni...Kiev è città cara. Per cui sappi che di soldi ne spenderai...sii felice che hai i biglietti per le partite e che sarai con la tua donna qui. E non essere di braccino corto... :wink:
Gringox
krasnodar75 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Krasnodar ciao,
senti non vorrei risultarti brutale o scortese....ma tu la botte piena e la moglie ubriaca...
Lo Slavutich è un hotel mediocre, soviet, ma economico. E' sulla riva sinistra, non vicinissimo al centro, ma neanche lontano...la metro non è vicinissima, ma a piedi in 15-20 min ci arrivi!!! Che vuoi di più? La stagione è bella, per cui una passeggiata la puoi pure fare.
Sennò ti pigli un taxi, dallo Slavutich al centro spenderai + o - tra le 50 e le 100 grn (5 - 10 eur!!!), non credo che sia una follia...
Spendere un capitale...che paroloni...Kiev è città cara. Per cui sappi che di soldi ne spenderai...sii felice che hai i biglietti per le partite e che sarai con la tua donna qui. E non essere di braccino corto... :wink:
Gringox
Ciao
Posso aiutare io con l'appartamento,un monolocale 2 min a piedi dalla metro Nivki o Svyatoshino,c'e anche l'autobus che porta 10 min a piedi dallo stadio,o con la mentro 30 min.Io sono ragazza di Kiev.Se ancora sei interessato,mi fai sapere.Grazie
Posso aiutare io con l'appartamento,un monolocale 2 min a piedi dalla metro Nivki o Svyatoshino,c'e anche l'autobus che porta 10 min a piedi dallo stadio,o con la mentro 30 min.Io sono ragazza di Kiev.Se ancora sei interessato,mi fai sapere.Grazie
Karol ciao,
la cosa potrebbe interessare in generale diversi forumisti che ogni tanto vengono a Kiev, indipendentemente dall'europeo.
E' possibile vedere l'appartamento?
Grazie. Possiamo scriverci in pvt.
Ciao,
Gringox
Karol ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Karol ciao,
la cosa potrebbe interessare in generale diversi forumisti che ogni tanto vengono a Kiev, indipendentemente dall'europeo.
E' possibile vedere l'appartamento?
Grazie. Possiamo scriverci in pvt.
Ciao,
Gringox
Mi sa che non era possibile vedere l'appartamento o non è cosa.
cmq visto che gli europei sono finiti e in generale l'Ucraina rispetto alla compagna di avventura (Polonia) non ha fatto una bellissima figura, saranno scesi i prezzi?)
cmq visto che gli europei sono finiti e in generale l'Ucraina rispetto alla compagna di avventura (Polonia) non ha fatto una bellissima figura, saranno scesi i prezzi?)
Pagina 1 di 1