Ciao a tutti
Sono Francesco e ho bisogno di chiedere informazioni in merito la richiesta del visto.
La situazione è questa andrò a Mosca dal 01-06-13 al 06-01-13. A Mosca c'è una mia amica disponibile ad ospitarmi ma è cittadina ucraina e pertanto per lei sarebbe un problema fare un invito.
Lei mi ha consigliato di usare il sito visahouse.com per richiedere l'invito, lo conoscete? è sicuro?
Praticamente tramite questo sito, al prezzo di 49€, riesco ad avere un invito senza prenotare hotel/ostelli etc in quanto il mio soggiorno sarà inferiore ai 15 giorni e non è necessario registrare il visto.
Grazie a tutti
Richiesta Invito Tramite Visahouse.com
Titolo: Re: Richiesta Invito Tramite Visahouse.com
Metodo furbissimo di fare pubblicita` :-D , Spam level 9000!
novembre12 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Metodo furbissimo di fare pubblicita` :-D , Spam level 9000!
che spam!!! è vero!!!
è la prima volta che vado in russia a mosca e non voglio fare cavolate ne avere problemi con le autorità!!!
è la prima volta che vado in russia a mosca e non voglio fare cavolate ne avere problemi con le autorità!!!
semplicemente chiedo se qualcuno ha utilizzato questo metedo!! se è affidabile e come funziona!
Mai sentito.
Ma le date???
La registrazione va fatta entro i 7 giorni lavorativi.
Hai provato a contattare l'utente Rago?
Ma le date???
La registrazione va fatta entro i 7 giorni lavorativi.
Hai provato a contattare l'utente Rago?
ho provato a contattarlo ma per altre informazioni...
da quello che ho capito lo stesso servizio è offerto dal sito pubblicizzato su questo forum, intendo richiesta del solo invito ( poi se si vuole si può chiedere tutto il "pacchetto" per la richiesta del visto).
Appena ho due minuti chiamo l'ufficio di milano!! ( sono di milano)
Per Batir: Non è semplice discricarsi tra le varie procedure di richiesta visto per chi come me è alla prima volta e mi dispiace passare per quello che non sono!!! C'è da leggere tanto e a volte scappa/non si trova qualcosa!!!
Ho viaggiato tanto ma in Europa che è tutta altra cosa.
da quello che ho capito lo stesso servizio è offerto dal sito pubblicizzato su questo forum, intendo richiesta del solo invito ( poi se si vuole si può chiedere tutto il "pacchetto" per la richiesta del visto).
Appena ho due minuti chiamo l'ufficio di milano!! ( sono di milano)
Per Batir: Non è semplice discricarsi tra le varie procedure di richiesta visto per chi come me è alla prima volta e mi dispiace passare per quello che non sono!!! C'è da leggere tanto e a volte scappa/non si trova qualcosa!!!
Ho viaggiato tanto ma in Europa che è tutta altra cosa.
Sì, davvero, Batir sii meno azzardato nei tuoi commenti...a volte si rischia di prendere dei granchi, come questa volta! Fai più attenzione.
Gringox
novembre12 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Sì, davvero, Batir sii meno azzardato nei tuoi commenti...a volte si rischia di prendere dei granchi, come questa volta! Fai più attenzione.
Gringox
Comunque l'invito é il minor dei mali. Ci sono decine di siti che l'offrono anche per 25-30€.
Avrai bisogno anche della copertura assicurativa per il periodo del visto.
Avrai bisogno anche della copertura assicurativa per il periodo del visto.
Scusatemi, e vero lo ammetto ho sbagliato, ma alla fine era una provocazione, vuol dire che mi sono sbagliato ed e` meglio cosi altrimenti era l'ennesimo tentativo di farsi pubblicita`. Lui ha difeso la sua posizione e la genuinita` della sua domanda rispondnendo alla mia accusa e ha dimostrato di avere ragione, se non si fosse difeso allora avrei avuto ragione io.
gringox ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Scusatemi, e vero lo ammetto ho sbagliato, ma alla fine era una provocazione, vuol dire che mi sono sbagliato ed e` meglio cosi altrimenti era l'ennesimo tentativo di farsi pubblicita`. Lui ha difeso la sua posizione e la genuinita` della sua domanda rispondnendo alla mia accusa e ha dimostrato di avere ragione, se non si fosse difeso allora avrei avuto ragione io.
chiedi all'utente rago il visto completo... penso costi sui 130 euro e ti arriva direttamente a casa... completo di tutto è uno sbattimento pazzesco fare il visto senza agenzie.. io lo sconsiglio
si infatti...chiederò a rago, sono già in contatto con lui e sto provvedendo in questo modo.
Cmq l'importante è chiarire, grazie a tutti!!
Cmq l'importante è chiarire, grazie a tutti!!
onestamente te lo sconsiglio anche io, una parola scritta in russo sbagliata, sul visto, invito o assicurazione e avrai problemi certi.
Marco
Rapisarda ha scritto: [Visualizza Messaggio]
onestamente te lo sconsiglio anche io, una parola scritta in russo sbagliata, sul visto, invito o assicurazione e avrai problemi certi.
Marco
....e con l'invito compreso nel pacchetto....!
49 Euro per il solo invito cominciano ad essere un pò più della media.
Rapisarda ha scritto: [Visualizza Messaggio]
....e con l'invito compreso nel pacchetto....!
49 Euro per il solo invito cominciano ad essere un pò più della media.
La prossima volta che parli della tua officina richiederò ufficialmente il tuo ban!!! :-D
Batir ha scritto: [Visualizza Messaggio]
La prossima volta che parli della tua officina richiederò ufficialmente il tuo ban!!! :-D
........impossibile.....!!!!! Ormai l'officina di Batir è un "luogo-simbolo" del Forum Russia-Italia"...... :-D :-D :-D
Dobbiamo solo organizzarci un raduno...... :-D
invernorosso ha scritto: [Visualizza Messaggio]
........impossibile.....!!!!! Ormai l'officina di Batir è un "luogo-simbolo" del Forum Russia-Italia"...... :-D :-D :-D
Dobbiamo solo organizzarci un raduno...... :-D
Pagina 1 di 1