Salve,
Per caso qualcuno saprebbe consigliarmi una scuola che offre un corso di lingua russa part-time, come una o due volte alla settimana, e che possa anche poi offrire un visto studentesco? (non conosco i dettagli, ma penso che sia necessario che quella scuola sia un ente riconosciuto dal ministero). Se poi è pure economica sarebbe perfetto. Non so benissimo le regole del forum, ma forse sarebbe meglio se mi scrivete in privato se dovete mettere un link a un sito esterno per non fare pubblicità.
P.S.: Mi trovo già a Mosca.
Grazie e buona giornata!
Scuola Di Russo A Mosca Che Faccia Un Visto Per Studenti Con Corso Part-time E Possibilmente Economica
Titolo: Scuola Di Russo A Mosca Che Faccia Un Visto Per Studenti Con Corso Part-time E Possibilmente Economica
Titolo: Re: Scuola Di Russo A Mosca Che Faccia Un Visto Per Studenti Con Corso Part-time E Possibilmente Economica
Giusto per avere un maggior numero di risposte possibili potresti provare a pubblicare questa richiesta nei nostri gruppi-social. Trovi i link nella parte bassa di questo stesso messaggio.
Pagina 1 di 1