ragazzi mi sto preparando alla volta di mosca 11-10 18-10 2009 :-D ,prima volta a mosca e prima volta in russia.....ma bando alle ciance,dovrei prenotare un appartamento a mosca ma molto probabilmente mi dovrò spostare a kazan per andare a conoscere i nuovi suoceri 8-) .riguardo il visto devo indicare che mi troverò solo a mosca o che mi sposterò anche a kazan?
grazie a tutti come sempre in anticipo
Solo Un Chiarimento sull'invito...
Titolo: Re: Solo Un Chiarimento...
io scriverei solo mosca e poi in kazan fai una nuova registrazione
Titolo: Re: Solo Un Chiarimento...
Ultima modifica di rago il 25 Agosto 2009, 17:01, modificato 1 volta in totale
TERRIBILI QUESTI TITOLI DI TOPIC! :evil: :evil: :evil: :evil:
Indichi Mosca e Kazan.
Paka Rago
Indichi Mosca e Kazan.
Paka Rago
Ultima modifica di rago il 25 Agosto 2009, 17:01, modificato 1 volta in totale
Titolo: Re: Solo Un Chiarimento...
chiedo venia :-D ,ho voluto scrivere la prima cosa essendo a lavoro e con il capo in giro,non sono riuscito a fare di meglio :-( .....comunque grazie per la risposta :wink:rago ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Titolo: Re: Solo Un Chiarimento...
Carissimo,allora ci sfioreremo di pochi giorni,come ti dissi,visto che sarò di ritorno qui due gg prima che tu vada!
Ad ogni modo,si,se compili i moduli di incarico per farti fare il visto indichi le due località....
poka
pinolo78 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Carissimo,allora ci sfioreremo di pochi giorni,come ti dissi,visto che sarò di ritorno qui due gg prima che tu vada!
Ad ogni modo,si,se compili i moduli di incarico per farti fare il visto indichi le due località....
poka
Titolo: Re: Solo Un Chiarimento...
che peccato carissimo :( sono davvero desolato,sarebbe stata l'occasione buona per fare un viaggio insieme....ma comunque sicuramente non sarà l'ultima volta che vado. ad ogni modo posso anche indicare le 2 località senza problemi,però ho chiamato a milano quell'agenzia che mi hai indicato e loro mi hanno detto che potevo anche solo mettere mosca....bho
sorrento76 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
che peccato carissimo :( sono davvero desolato,sarebbe stata l'occasione buona per fare un viaggio insieme....ma comunque sicuramente non sarà l'ultima volta che vado. ad ogni modo posso anche indicare le 2 località senza problemi,però ho chiamato a milano quell'agenzia che mi hai indicato e loro mi hanno detto che potevo anche solo mettere mosca....bho
Titolo: Re: Solo Un Chiarimento...
Si certo,se te lo dicono loro.Io,da scrupoloso,mi attengo a quello che c'è da scrivere,ma soprattutto seguo i consigli della mia lei!Figuarati,ne sono sicuro che riusciremo a viaggiare insieme.Il mio prossimo inverno sarà intensissimo di periodi moscoviti,visti i progetti futuri.....per ora buon viaggio per Santo Domingo!!!!!!
(e fai scorta di caldo sole,che poi,quello almeno,a Mosca ti mancherà parecchio :wink: )
pinolo78 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Si certo,se te lo dicono loro.Io,da scrupoloso,mi attengo a quello che c'è da scrivere,ma soprattutto seguo i consigli della mia lei!Figuarati,ne sono sicuro che riusciremo a viaggiare insieme.Il mio prossimo inverno sarà intensissimo di periodi moscoviti,visti i progetti futuri.....per ora buon viaggio per Santo Domingo!!!!!!
(e fai scorta di caldo sole,che poi,quello almeno,a Mosca ti mancherà parecchio :wink: )
Titolo: Re: Solo Un Chiarimento...
hahhahahahha grazie :-D ,sopratutto di relax faccio scorta visto il programma in ballo:
menu all inclusive (colazione,pranzo e cena)
2 volte al giorno drink sulla spiaggia
piscina e sauna comprese
cena a base di roba alla brace sulla spiaggia tutte le sere
pranzo e cena in riva al mare con tavoli quasi sulla spiaggia
tutte le sere feste dal vivo con animazione
sdraio,ombrellone ed asciugamano incluso
in pratica quando torno non riuscirò neanche ad alzare un coltello :-D ...per fortuna amo anche i periodi freddi,tanto a mosca c'è chi mi scalda :wink:
ragazzi se ce la faccio a collegarmi in internet da santo domingo vi mando un saluto,promesso :smile:
sorrento76 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
hahhahahahha grazie :-D ,sopratutto di relax faccio scorta visto il programma in ballo:
menu all inclusive (colazione,pranzo e cena)
2 volte al giorno drink sulla spiaggia
piscina e sauna comprese
cena a base di roba alla brace sulla spiaggia tutte le sere
pranzo e cena in riva al mare con tavoli quasi sulla spiaggia
tutte le sere feste dal vivo con animazione
sdraio,ombrellone ed asciugamano incluso
in pratica quando torno non riuscirò neanche ad alzare un coltello :-D ...per fortuna amo anche i periodi freddi,tanto a mosca c'è chi mi scalda :wink:
ragazzi se ce la faccio a collegarmi in internet da santo domingo vi mando un saluto,promesso :smile:
Titolo: Re: Solo Un Chiarimento Sull'invito...
Ammazza che programmone :wink: :wink:
complimenti amico,lo meriti dopo il lavoro
buon viaggio e divertiti,aspettiamo tue notizie!!
PS...si si,quello è il miglior riscaldamento :wink: ma consiglio vivamente di spegnere quello"di casa",se no in stanza cresceranno le palme :roll:
poka amico
complimenti amico,lo meriti dopo il lavoro
buon viaggio e divertiti,aspettiamo tue notizie!!
PS...si si,quello è il miglior riscaldamento :wink: ma consiglio vivamente di spegnere quello"di casa",se no in stanza cresceranno le palme :roll:
poka amico
Pagina 1 di 1
Non puoi inserire nuovi ArgomentiNon puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Non puoi inserire eventi calendario
Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.
Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Tempo Generazione: 0.1408s (PHP: 13% SQL: 87%)
SQL queries: 9 - Debug Off - GZIP Abilitato