Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


La Storia del Forum

Cap: 1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - 8 - 9 - 10 - 11 - 12 - 13 - 14 - 15 - 16 - 17 - 18




Nuova Discussione  Quest'Argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i Messaggi. 
Pagina 1 di 1
 
 
Si Può Utilizzare Un Visto Turistico Per Soggiornare Da Un Privato?
Autore Messaggio
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Si Può Utilizzare Un Visto Turistico Per Soggiornare Da Un Privato? 
 
buona sera a tutti,
 come sempre non mi viene in mente nessun posto migliore dove chiedere consiglio su tutto quello che riguarda la grande e bella Russia.

Allora il problema che mi si è posto davanti è questo, dovrei andare a trovare la mia ragazza ma fare un visto per invito privato comporta una trafila burocratica e tempistica molto lunga,purtroppo non ho tutto il tempo e la pazienza necessaria e naturalmente non ho l'intenzione di pagare un albergo quando posso usufruire della sua ospitalità.
 Rivolgendomi in un agenzia visti mi dicono che loro possono farmi un visto turistico per 130 euro.
con questa somma mi danno anche il voucher e l'assicurazione, poi una volta arrivato in russia basta andare in ufficio postale con la mia ragazza, dove dichiarerà che non mi è piaciuto l'albergo e sarò suo ospite, in questo modo non devo tirar fuori nessun euro per l'albergo e non avrò nessun problema con le autorità russe.

la cosa mi entusiasma molto ma allo stesso tempo mi lascia un pò dubbioso possibile che è così semplice bypassare il problema !!

Quindi spiego la soluzione alla mia ragazza e mi dice che in effetti da quello che sà lei, non è proprio così, perchè se facessi una cosa del genere

1 devo pagare una multa
2 in un altra futura richiesta di visto avrei problemi

Vorrei sapere cosa ne pensate voi,
 c'è qualcuno che già ha usato questo sistema?


grazie mille

poka poka
 



 
Ultima modifica di rago il 04 Agosto 2011, 10:31, modificato 2 volte in totale 
tetsuya Invia Messaggio Privato Skype
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Si Può Convertire Un Visto Turistico In Privato? 
 
io sono stato tra maggio e giugno ho pagato l'agenzia che mi ha fatto visto turistico e assicurazione, appena arrivato in russia entro 7 giorni devi registrare il tuo visto, io l'ho fatto con l'aiuto della mia ragazza e di sua mamma ho soggiornato 14 giorni in casa loro e non ho avuto nessun tipo di problema....poka poka
 



 
tonino86 Invia Messaggio Privato Skype
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Si Può Convertire Un Visto Turistico In Privato? 
 
tonino86 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
io sono stato tra maggio e giugno ho pagato l'agenzia che mi ha fatto visto turistico e assicurazione, appena arrivato in russia entro 7 giorni devi registrare il tuo visto, io l'ho fatto con l'aiuto della mia ragazza e di sua mamma ho soggiornato 14 giorni in casa loro e non ho avuto nessun tipo di problema....poka poka




Grazie tonino
 

Qualche altra testimonianza !?
 



 
tetsuya Invia Messaggio Privato Skype
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Si Può Convertire Un Visto Turistico In Privato? 
 
ps...registrazione fatta alla posta
 



 
tonino86 Invia Messaggio Privato Skype
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Si Può Convertire Un Visto Turistico In Privato? 
 
tetsuya ha scritto: [Visualizza Messaggio]


Vorrei sapere cosa ne pensate voi,
 c'è qualcuno che già ha usato questo sistema?



Ciao tetsuya! direi che sul forum (e non solo) ci sono pochi che NON hanno usato questo sistema, me inclusa (se non prendiamo quelli che non hanno ne amici, ne fidanzate da cui alloggiare in Russia). Quindi vai tranquillo.  
 



 
Mirada Invia Messaggio Privato Skype
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Si Può Convertire Un Visto Turistico In Privato? 
 
Mirada ha scritto: [Visualizza Messaggio]
tetsuya ha scritto: [Visualizza Messaggio]


Vorrei sapere cosa ne pensate voi,
 c'è qualcuno che già ha usato questo sistema?



Ciao tetsuya! direi che sul forum (e non solo) ci sono pochi che NON hanno usato questo sistema, me inclusa (se non prendiamo quelli che non hanno ne amici, ne fidanzate da cui alloggiare in Russia). Quindi vai tranquillo.  



grazie
dimenticavo di dire che si è in russia, ma in  siberia barnaul , anche se credo che comunque il discorso non cambia.
 



 
tetsuya Invia Messaggio Privato Skype
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Si Può Convertire Un Visto Turistico In Privato? 
 
Ciao tetsuya
Benvenuto nel forum e grazie per i complimenti.

Alcune precisazioni:
1) il titolo del topic e' sbagliato, ovvero la questione non "Si Può Convertire Un Visto Turistico In Privato?" perche' nessun visto si puo' convertire, tutt'al piu' potevi scrivere si puo' usare un visto turistico per alloggiare presso un privato.

A questa domanda la risposta e' SI.

2) quando vai alla posta, non devi niente dell'albergo (piaciuto o no), compili i moduli, alleghi i documenti necessari, e consegni il tutto nelle modalita' previste.

3) le paure della tua ragazza sono infondate.

4) centinaia di turisti viaggiano cosi'

5) in che citta' vai?

6) sul sito esistono decine di topic su questo tema, quindi sono indeciso se bloccare il topic o cancellarlo direttamente   . anche peche' l'hai postato nella sezione sbagliata
Per il visto turistico esiste anche un vademecum http://www.russia-italia.com/ita-vi...cun-vt6098.html

7) se ti fermi meno di 7gg lavorativi, la registrazione non e' obbligatoria. Il topic dove puoi chiedere delucidazioni e' questo http://www.russia-italia.com/registrare-il-visto-vt13521.html. Sei vivamente pregato di NON aprirne altri

Saluti da San Pietroburgo dal moderatore piu' simpatico di questo forum
Paka Rago
 




____________
B&B San Pietroburgo www.ragoburgo.it
user_120_atavar
Portale informativo su San Pietroburgo www.visitpietroburgo.com
logovisitpietroburgo_1329148706_727262
 
Ultima modifica di rago il 04 Agosto 2011, 10:34, modificato 1 volta in totale 
rago Invia Messaggio Privato Invia Email HomePage Skype
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Si Può Convertire Un Visto Turistico In Privato? 
 
rago ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ciao tetsuya
Benvenuto nel forum e grazie per i complimenti.

Alcune precisazioni:
1) il titolo del topic e' sbagliato, ovvero la questione non "Si Può Convertire Un Visto Turistico In Privato?" perche' nessun visto si puo' convertire, tutt'al piu' potevi scrivere si puo' usare un visto turistico per alloggiare presso un privato.

A questa domanda la risposta e' SI.

2) quando vai alla posta, non devi niente dell'albergo (piaciuto o no), compili i moduli, alleghi i documenti necessari, e consegni il tutto nelle modalita' previste.

3) le paure della tua ragazza sono infondate.

4) centinaia di turisti viaggiano cosi'

5) in che citta' vai?

6) sul sito esistono decine di topic su questo tema, quindi sono indeciso se bloccare il topic o cancellarlo direttamente   . anche peche' l'hai postato nella sezione sbagliata
Per il visto turistico esiste anche un vademecum http://www.russia-italia.com/ita-vi...cun-vt6098.html

7) se ti fermi meno di 7gg lavorativi, la registrazione non e' obbligatoria. Il topic dove puoi chiedere delucidazioni e' questo http://www.russia-italia.com/registrare-il-visto-vt13521.html. Sei vivamente pregato di NON aprirne altri

Saluti da San Pietroburgo dal moderatore piu' simpatico di questo forum
Paka Rago



Grazie rago non apro topic
 



 
tetsuya Invia Messaggio Privato Skype
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Si Può Convertire Un Visto Turistico In Privato? 
 
tetsuya ha scritto: [Visualizza Messaggio]
rago ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ciao tetsuya
Benvenuto nel forum e grazie per i complimenti.

Alcune precisazioni:
1) il titolo del topic e' sbagliato, ovvero la questione non "Si Può Convertire Un Visto Turistico In Privato?" perche' nessun visto si puo' convertire, tutt'al piu' potevi scrivere si puo' usare un visto turistico per alloggiare presso un privato.

A questa domanda la risposta e' SI.

2) quando vai alla posta, non devi niente dell'albergo (piaciuto o no), compili i moduli, alleghi i documenti necessari, e consegni il tutto nelle modalita' previste.

3) le paure della tua ragazza sono infondate.

4) centinaia di turisti viaggiano cosi'

5) in che citta' vai?

6) sul sito esistono decine di topic su questo tema, quindi sono indeciso se bloccare il topic o cancellarlo direttamente   . anche peche' l'hai postato nella sezione sbagliata
Per il visto turistico esiste anche un vademecum http://www.russia-italia.com/ita-vi...cun-vt6098.html

7) se ti fermi meno di 7gg lavorativi, la registrazione non e' obbligatoria. Il topic dove puoi chiedere delucidazioni e' questo http://www.russia-italia.com/registrare-il-visto-vt13521.html. Sei vivamente pregato di NON aprirne altri

Saluti da San Pietroburgo dal moderatore piu' simpatico di questo forum
Paka Rago



Grazie rago non apro topic


ma no aprine, ma che non siano gia' presenti. Fra l'altro se scrivo un messaggio su argomento con un topic ad hoc, i partecipanti riceveranno una email che li avvisa di un nuovo post, ovvero la tua richiesta e' molto piu' visibile rispetto al postarla in un topic nuovo di zecca, quindi conviene anche a te, non solo a noi moderatori ed al forum in generale.
Vista la collaborazione, lo blocco e basta ;-)

Paka Rago
 




____________
B&B San Pietroburgo www.ragoburgo.it
user_120_atavar
Portale informativo su San Pietroburgo www.visitpietroburgo.com
logovisitpietroburgo_1329148706_727262
 
rago Invia Messaggio Privato Invia Email HomePage Skype
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:    
 

Nuova Discussione  Quest'Argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i Messaggi.  Pagina 1 di 1
 






 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Non puoi inserire eventi calendario


  

 

  cron