Ciao ragazzi, come detto nella presentazione ho dei forti dubbi riguardo il visto per affari.
Qualcuno che l'abbia già fatto forse può chiarirmi le idee.
Come per il visto turistico, io voglio solo l'invito per il visto affari, per poi andare al VHS di Palermo e fare tutto da me.
Ora, per sto benedetto invito ho contattato Russian tour operator, i quali mi hanno detto che possono farmi tale invito in un giorno al costo di 60 euro e spedirmelo via email, in quanto non è necessario l'originale. Sentendo i prezzi che ci sono in giro per ste cose, 60€ mi sembrano buone, ma sta cosa della mail mi lascia perplesso, in quanto al consolato vogliono l'originale. Qualcuno ne sà di più?
Inoltre, essendo disoccupato, mi hanno detto di scrivere come lavoro e recapiti, come se avessi uan ditta individuale e quindi le informazioni di casa, tanto al consolato non controllano (e su questo concordo da quello che ho letto), ma l'idea di sparare tutte ste minchiate mi turba leggermente, non per scrupoli morali, quanto per paura di non ottenere il visto.
Ps: ho già contattato l'utente rago :D, ma il pm che ho inviato mi rimane in posta in uscita.
Visto Per Affari
Titolo: Visto Per Affari
Ultima modifica di Kaiser il 27 Mag 2013, 16:19, modificato 1 volta in totale
Ultima modifica di Kaiser il 27 Mag 2013, 16:19, modificato 1 volta in totale
Titolo: Re: Visto Per Affari
Non dovresti ancora essere abilitato a inviare i messaggi privati.
In ogni caso, se vuoi "anticipare i tempi" con Rago, vai sul suo sito www.ragoburgo.it
Nella home-page del Forum trovi anche il suo banner.
In ogni caso, se vuoi "anticipare i tempi" con Rago, vai sul suo sito www.ragoburgo.it
Nella home-page del Forum trovi anche il suo banner.
Pagina 1 di 1