Dario, dalla provincia di Verona, ha contattato il nostro canale WhatsApp per chiedere se c'è abbastanza tempo per ottenere un visto per motivi sanitari (per i quali ha già verificato la possibilità), tramite il Consolato di Verona, avendo necessità di effettuare il viaggio circa dal 19 al 26 Dicembre, unitamente alla moglie russa.
Abbiamo risposto che quello di Verona è un Consolato onorario e che le domande di visto ad esso presentate vanno poi inoltrate al Consolato Generale di Milano, quindi lo abbiamo indirizzato a rivolgersi direttamente a quest'ultimo e a fare la richiesta del visto con procedura d'urgenza.
Abbiamo inoltre esposto la possibilità di avvalersi del visto per parenti prossimi di cittadini russi, che la moglie potrebbe chiedere per lui.
Invitando Dario a prendere visione del Forum, gli abbiamo garantito la nostra futura assistenza quando necessaria.
Consulenza Telefonica Su Visto Per La Russia Durante L'emergenza Sanitaria
Pagina 1 di 1
Non puoi inserire nuovi ArgomentiNon puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Non puoi inserire eventi calendario
Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.
Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Tempo Generazione: 0.0883s (PHP: 24% SQL: 76%)
SQL queries: 8 - Debug Off - GZIP Abilitato