E' Possibile Far Venire In Italia La Suocera Russa?


Titolo: E' Possibile Far Venire In Italia La Suocera Russa?
Buonasera a tutti,

come da titolo del post, mia moglie vorrebbe far venire sua mamma in Italia per un periodo,. Mia suocera vive a Mosca e non è a carico, pertanto non capisco se sia una procedura possibile o meno, dato il momento in cui ci troviamo.

Grazie a chiunque risponderà.

Profilo PM  
Titolo: Re: E' Possibile Far Venire In Italia La Suocera Russa?
Preciso che si tratta di un periodo di qualche settimana.

Profilo PM  
Titolo: Re: E' Possibile Far Venire In Italia La Suocera Russa?
Sì, genitori, figli e coniugi possono ottenere il visto. Non devono essere a carico, questo serve per il ricongiungimento familiare inteso come ottenimento del permesso di soggiorno in Italia.

Titolo: Re: E' Possibile Far Venire In Italia La Suocera Russa?
Citazione:
Sì, genitori, figli e coniugi possono ottenere il visto. Non devono essere a carico, questo serve per il ricongiungimento familiare inteso come ottenimento del permesso di soggiorno in Italia.


Ti ringrazio! Per quel che riguarda l'aspetto finanziario, è sufficiente che mia suocera presenti prova di avere denaro sufficiente sulla propria carta di credito, ad esempio con la stampa del saldo residuo del bancomat?

Profilo PM  
Titolo: Re: E' Possibile Far Venire In Italia La Suocera Russa?
Se può dimostrare sufficienti mezzi finanziari per il periodo di soggiorno in Italia (tramite documenti bancari, non può esibire contanti), è sufficiente questo. Fai riferimento alle tabelle per il sostentamento dei cittadini stranieri sul sito della Polizia di Stato o dei Ministeri Interni ed Esteri.

Titolo: Re: E' Possibile Far Venire In Italia La Suocera Russa?
Perfetto! Ti ringrazio sempre moltissimo per l'aiuto che fornisci :)

Profilo PM  

Pagina 1 di 1


  
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Non puoi inserire eventi calendario

   

Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.

Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Tempo Generazione: 0.5436s (PHP: 3% SQL: 97%)
SQL queries: 27 - Debug Off - GZIP Abilitato